Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeawreckingball    16/01/2014    0 recensioni
'Segui il tuo cuore piccola mia, ascolta lui, sei così saggia a soli 21 anni, so che prenderai la decisione giusta' mi disse, non trovai una risposta nelle sue parole, efficientissima Tish!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE MESI DOPO.
Era passato tempo ormai dalla morte di Olivia ed io e Nick eravamo 'amici', ci sentivamo spesso ed uscivamo spesso a prendere da mangiare assieme. Liam era consapevole di questa situazione e l'accettava. In effetti in questi due mesi non era mai successo niente che potesse insospettire Liam o che potesse cambiare quello che c'era tra Nick e me. Ovviamente i sentimenti erano quelli che erano, ma Nick era ancora distrutto dalla perdita della ragazza e dalla relazione extra che aveva ed io semplicemente la sua migliore amica.
Durante quel periodo avevo provato a scrivere canzoni, ogni volta che tornavo a casa dopo un appuntamento, buttavo giù qualche canzone, era come una fonte di ispirazione per me quel ragazzo, nonostante non scrivero per lui da tempo, nel mio ultimo album 'Can't be Tamed' c'erano 3 o 4 canzoni che lo avevano come protagonista, ma dopo per l'uscita di questo nuovo CD non ho sentito il bisogno di scrivergli canzoni.  
Una mattina di circa metà novembre, Nick mi chiamò e mi chiese di vederci, era più o meno una settimana che non ci vedevamo ed io ero felice della sua chiamata. Era da un pò che pensavo al fatto che avessi dovuto dirgli che a giugno mi sarei sposata con Liam, ovviamente volevo che lui fosse presente. 
Avevo appuntamento con lui per le 19, così decisi che quel pomeriggio mi sarei addormentata un pò perchè tra preparazione del CD, incisione e interviste varie erano giorni che dormivo malissimo. Misi la sveglia alle 18, in modo che non avrei fatto tardi. Mi appoggiai sul letto e il mio telefono squillò.
-Tempismo perfetto amore- pensai, era Liam.
'Ciao amore' risposi.
'Ehy, come va?' 
'Tutto bene!'
'Senti, sei libera stasera?' mi chiese lui. 
-Cavolo Liam, non usciamo mai io e te, sembra che lo fai apposta- pensai, ma a lui dissi solo che avevo un impegno con Nick, gli chiesi anche se gli andava di venire con noi, ma lui disse di no, non aveva mai sopportato Nick e a me non dispiaceva questa situazione, soprattutto stasera che avevo deciso di dirgli che mi sarei sposata.
Finalmente riuscii a farmi la pennichella pomeridiana ed alle 19 ero pronta, così mi misi in macchina e raggiunsi Nick al fast-food, era già lì che mi aspettava, bello come il sole, come sempre. Con quel suo sguardo misterioso ma rassicurante, mi faceva impazzire quel ragazzo, mi aveva sempre fatto impazzire.
'Ehy Nick!' dissi, avvicinandomi a lui, appoggiando il mio braccio dietro al suo collo per dargli un bacio sulla guancia.
'Ciao, allora entriamo?' mi disse mettendomi una mano dietro alla schiena, incitandomi ad entrare nel locale.
Ci sedemmo ad un tavolo riparato in modo da passar inosservati, speravamo più che altro, perchè se fossero arrivati i paparazzi avrebbe scritto di noi da quel giorno fino all'anno dopo.
'Allora? Che mi dici?' chiesi per spezzare il silenzio.
'Niente di che, tu?' pensai che fosse stato quello il momento giusto per dirgli del mio matrimonio, non avevo idea di cosa avesse pensato però, ma non era corretto tenerlo nascosto e saperlo direttamente da qualche giornale.
'Ehm, devo dirti una cosa, sai mantenere un segreto? Una cerimonia è fissata per giugno, lo so che è una corsa, ma lo amo così tanto, spero tu possa incontrarlo presto' dissi e lo guardai, vidi che lui abbassò lo sguardo e poi disse 'No, non voglio amare se non sei tu, non voglio sentire il suono delle campane a nozze, forse possiamo provare un' ultima volta, ma io non voglio sentire le campane a nozze scampanare.'
Lui alzò la voce e cercò di alzarsi, ma io lo fermai. 'Nick, riprovare? Riprovare cosa? Non ha mai funzionato fra noi ed ora che sono felice, arrivi tu e mi scombussoli di nuovo tutto!'
'Miley, io non ho fatto niente, ti ho solo voluta vicina in un momento difficile per me, pensavo fosso mia amica' 
Gli presi la mano. 'Ed infatti lo sono Nick. Quanto vorrei che le cose fossero andate in modo diverso, ma purtroppo è così, in questi anni ti ho cercato, ma tu mi hai sempre evitata, forse perchè non sono più l'adorabile Miley che ero prima, non ho più i capelli lunghi ma li ho corti e sono bionda, ho tatuaggi dappertutto, vesto in modo diverso e magari più provocante e mi hai odiata forse per questo, ma sono sempre la vecchia Miley all'interno. Mi hai abbandonata quando avevo più bisogno di te. Non ti sei fatto sentire per mesi e mesi, ma io ci sono sempre stata ed hai avuto la conferma qualche mese fa.' 
Abbassò lo sguardo, non disse nulla, sapeva di quanto avessi ragione, sapeva che si era comportato male e a me dispiaceva anche dirgli certe cose però mi stavo liberando di un peso.
'Quando sarebbero le nozze?' chiese con un filo di voce.
'L'11 giugno' dissi quasi vergognandomi, sapevo cosa significava quella data per noi due, era il nostro anniversario, anche se era passato tempo.
'Miley, no, se ricordi questa è la data del nostro anniversario' 
'Nick, lo so, ma cosa posso farci? Ormai è andata...' dissi staccandomi da lui.
'No, possiamo salvare tutto, non è detto che debba andare per forza così. Ti prego, riproviamo, so che non è facile perchè sono stato uno st*onzo, ma ti amo, non ho mai smesso.' disse, prendendomi ora lui le mani.
'Mi ami? Oh, non puoi dirmelo ora così, non ora Nick, non ora!' dissi e mi alzai e andai via. 
Mi infilai subito in macchina.
-Nick mi amava ed io lo sto lasciando andare, non posso, lo amo anche io così tanto, non voglio che finisca così- pensai, appoggiando il capo allo sterzo della mia auto.
Lo vidi che lui uscì dal fast-food e venne verso la mia macchina.
'Ok, Miley, mi dispiace, non dovevo dirti che ti amo, ma è più forte di me, non posso tenermelo dentro, non posso permetterti di sposare un altro uomo' disse quasi supplicandomi.
'Non so veramente cosa dire, Nick. So solo che ormai è tardi ed amo Liam e voglio sposarlo' disse, ma mi stavo prendendo in giro. Era Nick quello che volevo, ma non stavo ascoltando il mio cuore, ma la mia coscienza che mi diceva che la cosa giusta da fare era quella di sposare Liam, lasciando perdere Nick. 
'Miley è veramente quello che vuoi?'
'SI!' dissi decisa, misi in moto la macchina e andai via. 
-Stupida Miley idiota! Sei davvero una stupida!- pensai....

Nei giorni seguenti Nick provò a chiamarmi tantissime volte, ma io non ero così forte da affrontare quella situazione, era tutto così complicato, non riuscivo nemmeno a parlare con mia mamma di questa situazione, così chiamai Demi che dopo una decina di minuti venne a casa mia con gelato e marshmallows.
'Allora Miley, cosa c'è?' chiese lei, prendendo una sedia per sedersi affianco a me.
'Demi, sai che io e Nick ogni tanto ci vediamo?! L'altra sera andammo a cena insieme, gli spegai la mia situazione con Liam ed il fatto che dobbiamo sposarci e lui mi ha detto che lui mi ama, che vuole riprovare, ma io sono andata via, respingendolo!'
'Non gli hai detto niente?' chiese.
'Certo, ho detto che non possiamo riprovare perchè non è mai funzionato tra noi e che non può dirmi di amarmi proprio adesso, cioè Demi, non è corretto adesso, perchè io mi sono riavvicinata a Nick per cosa gli era accaduto e non per poterlo riavere.'
Demi sospirò e disse 'Ma tu lo ami Miley, te lo si legge negli occhi'
'Questo non c'entra perchè adesso non posso cambiare i miei progetti per lui. Ricordi in passato cosa mi ha fatto? Mi ha lasciata per Selena e poi siamo ritornati insieme e poi mi ha lasciata per i miei piccoli cambiamenti dopo il video di Who ows my heart, cosa c'era di strano? Eppure lui mi ha abbandonata, per anni non si è fatto sentire ed ora mi dice che mi ama ed Olivia? Già l'ha dimenticata? Guarda, io non ho parole...' dissi e scoppiai a piangere. Lo odiavo in questo momento perchè rendeva sempre tutto così complicato. 
'Miley, devi ascoltare quello che c'è dentro di te, tu lo sai benissimo che non hai mai dimenticato Nick. Ricordi cosa mi dicevi quando io e Joe c'eravamo lasciati ed io ero in clinica e non ci sentivamo? Mi hai sempre detto che una volta uscita, avrei dovuto parlarne con lui e l'ho fatto, guardaci ora! Siamo felici ed innamorati e non desideriamo altro che stare insieme ed è esattamente quello che volete tu e Nick.' detto questo, mi strinse forte accarezzandomi i capelli mentre io continuavo a singhiozzare.
'Grazie Dems, sei la migliore.' dissi alzando il capo per poi riaccoccolarmi di nuovo sulle sue gambe.


Ciao :) scusatemi se non pubblico da un pò ma ho avuto taaantoo da fare. Questo capitolo mi piace, perchè esprime tutto ciò che Nick e Miley provano. Recensite. -likeawreckingball
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeawreckingball