Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: deathlessdeath    16/01/2014    3 recensioni
"Era veleno, Dean Winchester. Ma era il mio, il mio veleno."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardai andare via ed il mondo si fermò. Succedeva ogni volta. Ogni volta che non lo vedevo camminare verso di me, ma lo vedevo allontanarsi. Pensai che sarei morto. Morto di una morte certa e definitiva, e che nessuno mi avrebbe più portato indietro stavolta. Sapevo di non poterlo raggiungere, come sapevo che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto salire su quella macchina e mettere in moto. Disse che distruggeva tutto ciò che toccava, ed era così. Era veleno, Dean Winchester. Ma era il mio, il mio veleno. Se quello era ciò che si provava mentre ci si avvelena, sarei stato più che felice di continuare a farlo per tutta la mia esistenza. Felice di guardarlo invecchiare, felice di vederlo innamorarsi, vederlo prendere in braccio i suoi bambini ed insegnar loro come si cambiano i pezzi di un'Impala del '67, nonostante fossero troppo piccoli per capire. Insomma, vederlo vivere una vita felice. Senza me. È questo l'amore di cui gli umani parlano, non è così? "Sei caduto, Castiel. In ogni modo possibile ed immaginabile."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: deathlessdeath