Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysTogether    17/01/2014    0 recensioni
Una ragazza, Jane.
Un ragazzo, Mike.
COSA ACCADRA'?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Io sono Jane.
Una normale liceale.. beh, normale non proprio. Ho qualche piccolo problema.

OK BASTA MENTIRE.

Sono Jane, odio il mio corpo, i miei occhi, i miei capelli.. odio me.
Tutto è cominciato quando iniziai ad andare alle medie. Da lì, cominciai a comprendere, cos'era il bullismo. Si, mi prendevano sempre in giro, ogni singolo minuto.. e io, cosa facevo? Nulla, sopportavo. 
Appena tornavo a casa, mi guardavo allo specchio per vedere cosa c'era che non andasse in me.. e, dopo 3 anni di insulti.. lo sapete cosa ho visto? Ho visto tutto quello che odio, racchiuso in una persona.. e sapete chi era quella persona? Beh, io.
Pensate che gli insulti e le molestie, siano finite dopo i 3 anni di scuola media? No. Sono continuate.. e continuano tutt'ora. 
Ora, grazie a tutti quelli che si prendono gioco di me, sono anoressica, depressa e la mia autostima è sotto zero.
Quelle rare volte che ho il coraggio di uscire di casa , cerco di coprire il più possibile il mio corpo, di non mostrare le forme.. vedo ragazze più belle, più simpatiche di me. E questo mi deprime ancora di più..
Al diavolo tutti quelli che mi fanno falsi complimenti.. faccio schifo, è questa la verità. Anzi .. la verità è: sono jane, e odio me stessa.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysTogether