Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: xAdamseyes    17/01/2014    0 recensioni
E se Gossip Girl ritornasse e venisse incaricata dalle ragazze di Pretty Little Liars di scoprire perchè Alison non può tornare e perchè Ezra si è trasferito a New York?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Bass
Note: AU | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" hey Serena hai visto??" disse Blair, "No che c'è?? " rispose Serena, " Dan ha riaperto Gossip Girl!" disse l'amica e mostrò il post sul computer. Ad un tratto arrivò Dan e le due ragazze sbalordite: "Ma non avevi detto che non avresti riaperto il sito, e poi cos'è questa storia di Ezra e soprattutto chi è???", "Ma che bella accoglienza?!! Che cos'è questa storia?? Io non c'entro niente!" disse Dan.. Blair guardò Serena con una espressione strana: "Se non sei tu allora chi è??" disse Serena guardando Dan, lui rispose: "Io no ve l'ho già detto e per andare più affondo in questa storia dobbiamo chiamare Chuck!" Blair disse: " Chuck è con Henry a Central Park! " ì, Serena e Dan si avviarono verso la porta e le dissero: "Allora è meglio raggiungerlo". I tre arrivano a Central Park e incontrarono Chuck: "Ciao Blair ,ciau ragazzi che ci fate qui?? Henry è a dare il pane alle anatre! " e Blair gli rispose: "Gossip Girl è ritornata e non è Dan e sta cercando un tizio di nome Ezra", Serena aggiunse: "Dobbiamo chiamare Nate e fargli scrivere un articolo sullo Spectator e far sapere la notizia!" e Chuck disse: " Blair mentre vado con Dan e Serena porta il bambino a Dorotah!" Nel frattempo che si diressero da Nate, gli scrissero un e-mail e la notizia fece il giro della città in pochi minuti. Ad un tratto i cellulari squillarono: "Sono Gossip Girl e sono felice che abbiate scoperto il mio ritorno! Sapevo che avreste dato la colpa a Dan, ma come sapete non è lui! Terrò sotto controllo anche voi, ma avrò molti impegni! Kiss,kiss GG" "Ragazzi che ne pensate??" disse Serena," C'è qualcosa di sporco sotto a questa faccenda potrebbe essere colpa del mio amato zietto Jack" disse Chuck, " No, tuo zio no che vantaggio ne avrebbe??" disse Dan, " Non lo sapremo finchè non lo troveremo, ma prima dobbiamo andare da Nate" disse Serena. Successivamente allo Spectator.. "Hey ragazzi mi è arrivata un e-mail con scritto: " you know nothing -A. " cosa ne pensate??" disse Nate, " Che facciamo? Cerchiamo Jack sospetto di lui, potrebbe essere un modo per appropriarsi delle Industrie Bass" disse Chuck e si diressero all'infuori del palazzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: xAdamseyes