Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet    03/06/2008    7 recensioni
Ed anche se non hai capito perché e sei piuttosto convinto che non lo capirai mai, sei sicuro che Serena, quel pezzente di Humphrey, lo ami.
E potrebbe anche andarti bene.
Del resto, che la tua da-poco-acquisita-sorella abbia sempre avuto un debole per i bassifondi l’hai sempre saputo.

[Spoiler up to 1x15 - Desperately Seeking Serena]
[Chuck/Serena]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti serve guardarla in viso per capire che sta per cedere

Categoria: Gossip Girl

Titolo: Broken

Autrice: Juliet

Personaggi & Pairings: Chuck Bass, Dan Humphrey, Serena Van der Woodsen – [Chuck/Serena]

Rating: PG13

Avvertimenti: One – shot, Flashfic, Spoiler up to 1x15 – Desperately Seeking Serena.





Broken





Non ti serve guardarla in viso per capire che sta per cedere.

La conosci da una vita, tuo malgrado lo sai com’è fatta. Ed anche se non hai capito perché e sei piuttosto convinto che non lo capirai mai, sei sicuro che Serena, quel pezzente di Humphrey, lo ami.

E potrebbe anche andarti bene.

Del resto, che la tua da-poco-acquisita-sorella abbia sempre avuto un debole per i bassifondi l’hai sempre saputo.

Ma adesso, lo senti, sta per crollare. Non è forte come sembra, Serena Van der Woodsen.

Tu lo sai meglio di tutti perché tu, al pari di lei, sai cosa significa tradire e poi pentirsene, sbagliare per poi ripromettersi di non farlo mai più. Per poi ricaderci, ancora ed ancora.

Adesso cerchi il suo viso. Ha gli occhi lievemente lucidi, eppure non li abbassa; continua a fissare Humphrey, senza nemmeno provare a liberarsi dalla sua stretta. E sai che gli sta chiedendo di essere perdonata per avergli taciuto del ritorno di Georgina, e con lei della Serena di un tempo.

Tu lo vedi, è quasi lampante; in qualche modo, siete fatti alla stessa maniera.

Tu, al posto di Humphrey, avresti capito.

“Già, dispiace anche a me”.

Ritrae le mani dal volto di lei e i suoi occhi hanno quell’espressione. Dicono ‘bugiarda’, dicono ‘vergogna’, dicono ‘mi hai deluso’ quando dovrebbero gridare ‘non fa nulla’.

Non fa nulla, Serena, non fa nulla se hai sbagliato perché so chi sei.

Ed improvvisamente vorresti sbatterlo fuori da quella stanza a forza. Lui non capisce e sei assolutamente sicuro che non capirà mai, perché lui non la conosce.

Avanzi e lo fai arretrare, chiudendogli la porta in faccia.

Questo non può andarti bene, quando lei è Serena Van der Woodsen.



***





Note dell’Autrice:

Eh, una fic del genere prima o poi avrei dovuto scriverla.

Me lo sentivo proprio XD Adorando sia Chuck che Serena e disprezzando dal profondo lo squallidissimo personaggio di Humphrey, sentivo che avrei scritto something like this, prima o poi.

Che dire, spero vi sia piaciuta. ^^

Juls

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Juliet