Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NeversayForever    17/01/2014    0 recensioni
La storia di due ragazze Alex (narratore) e Claudia. Quest' ultima prova un sentimento d' amore verso Alex la quale la vede come un' amica ma in seguito si avvicineranno sempre di più...
[Dal testo, 5 capitolo]
Quelle parole si trasformarono in baci. La baciavo sul collo, sul naso, sulla fronte e poi.. da sotto l’ orecchio all’angolo della bocca e quando ci arrivavo, per paura, mi tiravo indietro. Poi senza pensarci ho chiuso gli occhi e l’ho fatto.. ho premuto dolcemente le mie labbra sulle sue. Scomparve tutto in quel momento, c’ eravamo solo io, lei e il nostro amore appena nato.
Ma i sogni restano nella tua mente quando...
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Un bacio rubato.

Se non si fosse avvicinata a me in quel momento non lo avrebbe fatto più così si sfogò con me. Ero l’ unica che poteva capirla. Era sicura che non l’ avrei giudicata:

“Mi taglio da un po’. Lo faccio perché mi odio e vorrei morire. Non tengo né a me né alla mia vita.”

Ci rimasi stupita e un po’ male. Non pensavo avesse di quei problemi così iniziammo a parlare, perché anche io lo facevo e lei lo sapeva già.

“Perché lo fai? E’ inutile…”

“Li ho visti.” Disse.  “So che lo fai. Li ho visti ad una riunione.”

Pensai subito che ero stata una stupida a non essere più prudente ma andammo avanti a parlare dei nostri problemi affidandoci completamente l’ una all’altra. Quando vide che le parlavo di argomenti così delicati capii subito che era arrivato il momento giusto per diventare (almeno) amiche. Quando smise di piovere tornammo a giocare a pallavolo ma continuavamo a parlare e scoprimmo di avere la stessa situazione anche in famiglia. Così ci unimmo, con i nostri problemi, anche se io sentivo che più mi legavo a lei più la deludevo viste le recenti litigate con la mia (ex) migliore amica.

Le notti.. Mentre io dormivo, lei seduta sul suo sacco a pelo mi faceva da sentinella. Sorridevo, chissà che sognavo, dice che ero indifesa mentre dormivo.
Ma quelle notti erano strazianti per lei, poiché le avrebbe volute passare diversamente.. a parlare con me o a baciarmi o a stare fra le mie braccia ma questo non poteva succedere dato che io non avevo capito nulla. Il giorno seguente sembravamo già migliori amiche, sembrava ci conoscessimo da tempo e tra giochi e risate lei si innamorava sempre di più ma quella notte.. quella notte successe tutto così. Non reggeva più, mi guardava e piangeva.
Piangeva tantissimo, voleva fiondarsi tra le mie braccia e abbracciarmi.. non reggeva più quella tensione, quella situazione straziante allora decise di farlo. Voleva darlo a me il suo primo bacio e così sarebbe stato. Lo fece. Posò delicatamente le sue labbra sulle mie senza pensarci. Dopo si rimise nel sacco a pelo e io mi girai e l’ abbracciai e dormì tranquilla per il resto della notte. E così per tutte le altre notti.. quegli abbracci rubati e desiderati erano suoi finalmente.. ma a mia insaputa. Ma un bacio, anche se sulla guancia l’ ho vissuto, prima della fine del campo me lo diede e fu spettacolare perché fu come baciarmi per davvero e per la prima volta.

E così passò il campo, tra abbracci e baci di cui non sarei mai venuta a sapere..
E dopo il campo invece per lei  fu un periodo migliore. Per la prima volta si sentiva apprezzata, sentiva di contare qualcosa e per la prima volta provava in sentimento di ricambio, l’unica differenza era che il suo era amore e il mio semplice amicizia ma le serate le passavamo sempre in modo diverso..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NeversayForever