Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    18/01/2014    1 recensioni
Xenix è da sempre fratello di Vegetina, ma le cose non corrispondono,perchè Vegtina è anche sorella di Vegeta, e Xenix no owo
Beh,ecco qui come sono le cose con Veggy e Xexè fratelli...io dico...DISASTROSE!!!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Bardack, Freezer, Nuovo personaggio, Taanipu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Universe 0 (– Universe zero)
 
Attenzione: Questa FanFic. Ha fatti, età, e personaggi, non appartenenti o modificati dal manga/anime originale. Non rompere quindi i suddetti testicoli se trovate cose che non coincidono con l’originale! Grazie, il vostro scrittore, Xenix C:
 
Capitolo 1-I figli di Vegedok
 
Personaggi principali: Re Vegedok, Regina Rosicheena, Vegeta, Xenix, Tarble, Vegetina, Bardak, Radish, Kakaroth, Taanipu, Freezer, Zarbon, Dodoria.
 
Pianeta Vegeta. Freezer non ha distrutto i pianeti, stranamente ancora non teme la nascita del super saiyan ma… potrebbe essere già nato!
Vegedok non ha solo due figli, Vegeta e Tarble, ma ben quattro. Il primo è appunto Vegeta, il secondo, in età, è Xenix, che stranamente ha i capelli viola (il padre non ha mai capito il motivo, né gli scienziati del pianeta.), è nato con la forza esattamente pari al fratello maggiore (di circa un anno), ed ama il combattimento. Il terzo è Tarble, il giovane fratellino di Vegeta e Xenix, non ama molto la lotta, per questo disprezzato dal padre, che ama solo Vegeta (anche se Xenix lotta molto meglio, e ama la lotta pure la quarta figlia.)
Si, qua sopra ho detto figlia, perché il quartogenito di Vegedok e Rosicheena è una ragazza. Vegetina, la saiyan dura come il fratello più grande, allenata dalla nascita dal secondo fratello, Xenix, che le ha insegnato tutto. Anche lei, come Tarble, è nata con un’ aura solo nella media, e non superiore, ma ha dimostrato grande forza nei viaggio col fratello dai capelli viola.
Vegedok ha scelto come unico erede Vegeta, gli altri sono solo principini, di cui nemmeno importa moltissimo. Importa, si, ma se in una lotta dovessero morire dei suoi figli vorrebbe che Vegeta rimanesse in vita, a costo di perdere gli altri tre.
Freezer domina ancora il pianeta, e Bardak non ha spodestato Vegedok prendendo il comando.
Ed ora diamo il via alla storia ufficiale (Si, questo era il prologo xD).
Xenix andò dal padre per parlargli, Vegeta era su un altro pianeta in viaggio di conquista.
“Padre.”
“Xenix.”
“Voglio parlarti.”
“Fa pure, ti ascolto.”
“Tsk, bene.”
Xenix era molto sicuro di se, e intrattabile anche con il padre. Sapeva di essere più forte, anche di più di Vegeta, ma non poteva sconfiggere il padre e prendere il trono, per le leggi secondo cui un componente della famiglia reale non può sfidare il re per il trono. Vegedok aveva anche imposto a Xenix di non lottare mai con Vegeta, sapeva bene che il figlio dai capelli viola era più forte, aveva sviluppato una grande forza, ma se Vegeta fosse stato umiliato dal fratello minore avrebbe perso il senno.
“Freezer. Non mi fido di lui.”
“Lo so, ma è molto più forte di tutti noi, persino di te e addirittura di me, dobbiamo stare ai suoi ordini, cosicché non ci disturbi nei nostri piani di conquista.”
“La conquista la sta facendo lui, noi siamo solo i suoi servi.”
“Beh, comunque devi stare buono, e non contestare gli ordini di tuo padre, il re.”
“Grr…”
Poi entrò Vegeta, appena tornato da viaggio.
“Padre, sono tornato. Oh, ciao Xenix. Insulso come sempre, non sei nemmeno in una missione, eh?”
“Vegeta, io ti…”
“Mh-hm. Xenix, stavi andando, vero?”
“Mpfh. Si, padre.”
Poi Xenix se ne andò, incazzato nero.
“Padre, il pianeta è stato conquistato,  non abbiamo subito perdite, anche Nappa è tornato vivo, e anche il figlio di Bardak, Radish.”
“Eccellente, sono contento per voi.”
“Padre, posso chiederti una cosa?”
“Certo, figliolo, parla pure.”
“Si tratta dei miei fratelli. Mi danno fastidio, e credo che siano tutti e tre contro di me per usurpare il mio trono dopo di te.”
“No, sta’ tranquillo, non lo faranno. Tarble è il più debole, e Vegetina e Xenix puoi sconfiggerli facilmente, in più a Xenix non interessa il trono, interessa solo Freezer.”
“Freezer?”
“Si, dice che non si fida.”
“Ad essere sincero, padre, nemmeno io mi fido molto di quel demone del freddo. Ci tratta come schiavi, vuole solo conquistare l’universo.”
“Già, ma tranquillo, quando lo avrà conquistato lo eliminerò con le mie mani.”
“Mi fido di te, padre.”
In realtà il re non era molto convinto, Freezer era un avversario forte, molto più di loro.
Il giorno dopo, Xenix andò alla navicella di Freezer.
Al signore dei Saiyan stava molto antipatico il ragazzo, per il suo carattere rude e incontrollabile. Non aveva potere su di lui, anche con la sua grande forza.
“Che ci fai qui, ragazzo.”
“Frezzy, ciao, come va? Vedi, ho notato alcune cose in questi tempi.”
Xenix si mise comodo. Freezer non aveva nemmeno in mente di ucciderlo, nemmeno lui sapeva il perché, quel ragazzo era maleducato e ribelle con lui, eppure gli serviva.
“E cioè? E levati dalla mia sedia. Subito.”
Xenix si alzò.
“Tu hai paura di noi saiyan, vero? Sai che saremo la tua fine. Scommetto che hai intenzione di sfruttare il piano di mio padre, conquistare i pianeti e poi ucciderci tutti. Il fatto è… che colui che ti ucciderà è già nato.”
“Tzè, e chi sarebbe?”
“Sono i componenti di due famiglie. La prima è la famiglia del re Vegedok. Lui è debole, dopo anni di ozio, e mia madre, Rosicheena, non è una combattente. Ma Vegeta è molto forte e orgoglioso, io ho una forza anche maggiore alla sua, mio fratello minore è abbastanza emotivo da essere un Super Saiyan, e mia sorella… Lei è dura e rude come Vegeta, ma in realtà dolce come Tarble. Potrebbe essere più forte di quando non sembri. Della seconda famiglia invece non crederai alle mie parole.”
“Illuminami ragazzo.”
“Come vuoi. È la famiglia di Bardak.”
“Ah-ha cosa? Mi prendi in giro?”
“Sapevo che avresti reagito così. Esatto, la famiglia di Bardak. Bardak, il saiyan nato con livello infimo, ma il più temibile tra i guerrieri adulti, potrebbe eliminare mio padre in cinque minuti e usurpare il suo trono. Ma non è il potere che cerca, cerca solo la giustizia, dote non molto sviluppata dai Saiyan. Poi sua moglie, Taanipu, molto forte nel combattimento a distanza e intelligente, più di mio fratello, anche se non più di me. Può trovare una strategia per fare irruzione qui senza farsi notare, ed eliminare tutti i tuoi seguaci, con una buona squadra. Poi i loro figli. Radish è debole, è vero, ma ha un grande orgoglio e voglia di migliorare, allenandosi a dovere può raggiungere grandi livelli. Infine il più piccolo, Kakaroth, ha soli 16 anni, come me, ma è davvero forte. Cerca sempre nuovi avversari, sempre più forti, è come suo padre, infimo livello, grande forza. Anche lui ossessionato con la giustizia, e abbastanza emotivo da trasformarsi in super saiyan se uccidessi qualcuno dei suoi. Lo conosco bene, ho lottato con lui, e l’ho battuto di molto poco.”
“Mpfh, e questi idioti, te compreso, dovrebbero uccidermi?”
In quel momento li interruppe Vegeta.
“Lord Freezer, ho conquistato un altro pianeta.”
“Già, ho saputo che ci hai messo tre giorni. Patetico, io lo avrei fatto in un giorno e mezzo.”
“Cos-“
Xenix guardò il fratello che ci rimase male. Per sentirsi meglio doveva assolutamente insultare Xenix.
“Mpfh, tu quanto ci avresti messo? Un mese?? Che ci fai qui, preghi Lord Freezer di assegnarti una missione?”
“A dire il vero, Vegeta, l’ho chiamato io per dargliela.”
“COME?” i due parlarono in coro. Xenix non se lo aspettava.
“Già, una missione in solitaria su Onlys 4. Dovresti conquistarlo in cinque giorni al massimo.”
“Mpfh… ok, Freezer, lo farà.”
“Ah, scommetto che morirai come un cane.”
Xenix si girò verso il fratello. Lo guardò male stringendo i pugni. Freezer sapeva calcolare la forza spirituale senza rilevatore, ora, grazie agli alieni dell’ultimo pianeta conquistato. Sentì che l’aura di Xenix aumentò, il ragazzo stringeva i pugni e dalle mani uscivano minuscoli lampi. Aveva una forza strepitosa.
Freezer lo fermò prima che se ne accorgesse Vegeta, se dopo quella dimostrazione di forza fosse morto sarebbe stato strano, quindi decise di non allertare nessuno.
“Ora andate, ho da fare.”
“Si, Lord Freezer.”
“Ok, Frezzy.”
Ed i due se ne andarono.
“Zarbon. Dodoria. Venite qui!”
I due arrivarono. “Si, Lord Freezer?”
“Ho mandato il ragazzo su Onlys 4, partirà domani. Dovete raggiungerlo e ucciderlo, ma non fatelo arrabbiare, ha una forza pari alla mia in questa forma.”
“Cosa? È impossibile! Nessuno ha la sua forza, nemmeno della prima forma!”
“Già, forse il rilevatore era guasto.”
“Nessun rilevatore, imbecilli. Fidatevi, quel ragazzo è forte, non fatelo arrabbiare, uccidetelo e basta.”
“Come vuole. Lord Freezer.”
Poi i due se ne andarono. Freezer ora voleva uccidere Xenix, sia per la sua forza, sia per le informazioni dedotte dal ragazzo, che potevano portare i Saiyan a ribellarsi. Doveva sparire, ed in fretta.

Fine capitolo 1.
 
Autore: Vi piace questa FanFic.? A me l’idea piace, insomma, i Saiyan contro Freezer, in una lotta che diventerà anche interna tra Saiyan, Saiyan, e Freezer. Tranquilli, il protagonista non sarà solo Xenix, ma ovviamente lo metto, è il mio FanBall (per chi non sa cosa sia chiedete nelle recensioni, vi risponderò felicemente ^-^ )
Ah, ho messo il mio profilo FB e la mia Page come collegamento rapido di EFP, quindi cliccando sull’iconcina di FB in alto sul mio profilo potrete accedere, se preferite farmi domande sulla pagina o su messaggio privato, a me sta bene :p
Al prossimo episodio, gente, Enjoy ;D
Ah, un’ultima cosa questa saga, DBZero, sarà un settimanale, proprio come una su Vocaloid che inizierò a breve. Quindi vi chiedo di lasciare una recensione, anche di sole due parole, cioè i due giorni, dicendomi che giorno della settimana vorreste questa FF, e che giorno quella di Vocaloid. In più voglio chiedervi di scegliere una delle fanfic che ho in corso, una qualsiasi che vi piaccia, che sarà anch’essa un settimanale.
Ripeto, vi chiedo di scrivere un commento dicendomi il giorno della settimana di DBZero, quello della FF su Vocaloid, e quello su una FF di quelle che ho attive ora che scegliete voi, che posterò in 3 giorni diversi della settimana, tutte le settimane (eccetto problemi personali che mi impediscano di scrivere). Chiedo di farlo perché non voglio prendere tutte le scelte io, se decidete voi è meglio, almeno siete più soddisfatti (?) e collaborate xD Grazie a chi lo farà, alla prossima ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16