Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Lali_B95    18/01/2014    1 recensioni
Lei è Marisol, una ragazza di 18 anni che ha sempre vissuto nella bolla prottetiva di suo padre.
Gia, suo padre, chi non lo temerebbe? chi sarebbe stato capace di mettersi contro di lui? Eppure sembra che l'amore quando arriva sia capace di cullarti tra le sue braccia e farti sognare al punto di non saper distinguere più la realtà ...
Avevo publicato questa ff precedentemente su un'altra sezione, poi ho pensato di adattarla su Justin.
E' ambientata in Sud America e ci terrei a dire che anche se il contesto può sembrare simile non ha niente a che fare con Danger e robe varie.
Spero che vi piaccia.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo e descrizione della storia:

Essere la figlia di Juan Moreno non era affatto facile. Non lo era stato fin da quando Marisol era nata:tutti tendevano a proteggerla fin troppo. Non lo era stato quanto lei aveva 5 anni e i suoi fratelli (Diego e Felipe) ne avevano 8 e 10, che tenendo la loro mamma per mano, andavano in quel posto buio e sporco per fare visita al loro papà anche solo per un ora alla settimana. Non lo era stato quando lei aveva 12 anni  e sua madre decise di separarsi dal marito portando sua figlia con se pur sapendo che gli altri due avrebbero avuto lo stesso destino del padre. Non era facile vedere i suoi fratelli e suo padre una volta ogni due mesi (quanto potevano) e restarci male ogni volta ch al suo compleanno o ad ogni natale, invece di trovare loro, trovava degli immensi e costosi regali che il più delle volte neanche scartava. No, non era facile essere la figlia di un delinquente,esattamente  uno dei delinquenti più pericolosi del Sud America. A Marisol non era mai mancato niente, anzi anche a distanza suo padre faceva in modo che avesse tutte le comodità possibili e che sua figlia fosse una ragazza “seria” che non andasse troppo in giro e che avesse amicizie limitate. Marisol sapeva perfettamente chi era suo padre, e anche se lei non era cosi, e non condivideva affatto il suo stile di vita, gli voleva bene, incondizionatamente, come solo una figlia sa fare, lei amava a prescindere il suo papà. E per suo padre era lo stesso: lei era la sua bambina, la sua speranza, la sua luce, la sua ancora di salvezza, oppure come diceva lui: l’unica cosa pulita che gli restava nella vita. Perciò quando Juan venne a sapere che la sua ex moglie Sandra, si era rifatta una vita e che portava a vivere con se il suo nuovo compagno, non poteva permettere che sua figlia vivesse con in estraneo, perciò le disse di andare a vivere con lui e i suoi fratelli nella loro immensa villa a Buenos Aires. Marisol, ormai 18enne seppur dispiaciuta di lasciare sua madre, accettò, anche perché il suo nuovo patrigno non le andava tanto a genio. Fu felice di accettare, come lo furono suo padre e i suoi fratelli. Non vedeva l’ora di tornare alla sua amata Buenos Aires con l’intento di riabbracciare i suoi cari e mostrare a suo padre quanto vale l’amore di una figlia … non sapeva però che li avrebbe trovato un altro tipo di amore, quell’amore che non aveva mai provato sulla sua pelle, quell’amore che sognava ad occhi aperti leggendo romanzi, quell’amore così potente e dolce allo stesso tempo, che ti fa salire al settimo cielo cullandoti.
             
Justin Bieber di origine Canadese,  era un ragazzino di 14 anni quando i suoi genitori morirono. Nessuno dei suoi parenti volle prendersi cura di lui, era sempre stato un ribelle e non obbediva mai a nessuno. Quando Juan Moreno lo accolse in casa sua non lo trattò come uno dei suo uomini, lo trattò come un figlio , Justin decise ch e a lui doveva obbedire, gli e lo doveva, doveva tutto a quell’uomo: Gli diede una stanza in casa sua, un piatto caldo in cui mangiare e gli insegnò tutto quello che sapeva, gli insegnò che per essere uomo, non bastava avere in mano un’arma, ci volevano gli attributi, e lui … in più di un occasione aveva dimostrato di averli. Con gli anni Justin imparò a farsi rispettare e a non aver paura di niente e di nessuno e Juan lo riteneva il suo uomo migliore insieme ai suoi figli. Juan  non era un uomo cattivo e Justin sapeva che quando ti apriva la porta di casa sua, ti apriva anche il suo cuore, ma era meglio non deluderlo. Come reagirebbe Juan Moreno se il suo uomo più fidato puntasse al cuore di sua figlia??


Angolo autrice:
Ciao a tutti, inanzitutto mi presento, mi chiamo Laura e questa è la mia prima ff su Justin, come ho già detto l'avevo pubblicata su un'altra sezione ma poi ho deciso di adattarla.
Che dire, spero che vi piaccia ma penso che se siete arrivati fin quì non faccia proprio schifo come penso ...
Spero di ricevere una vostra recensione perchè ci terrei veramente tanto ad avere un vostro parere ...
Ah, un'altra cosa, il banner della storia non è ancora pronto, penso che lo metterò nel prossimo capitolo che mi auguro di pubblicare prestissimo ... ora vi lascio!
kiss kiss

-Lali-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Lali_B95