Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Ae Chan    18/01/2014    3 recensioni
Vorresti urlare, rompere qualsiasi cosa ti capitasse tra le mani, ma non puoi, sei troppo buono e gentile, troppo abituato a fare la persona per bene, sempre sorridente e disposto ad aiutare gli altri. Guardati! Adesso con la gentilezza e la disponibilità non fai altro che circondarti di persone false, dispose solo a chiederti favori senza però restituirli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**  Mi dispiace**

Nevica qui.
Fa freddo.
Ho freddo qui, eppure non riesco a spostarmi dalla finestra. I vetri sono appannati, ma riesco comunque a vederti mentre piangi la perdita della “cosa” più importante che ti sia mai capitata in questi ultimi due anni.
Hai avvolti il suo corpicino ancora caldo nella tua coperta preferita e lo hai adagiato delicatamente nella fredda bica scavata da me qualche giorno prima.
Ti asciughi le lacrime con il dorso della mano sinistra e singhiozzi rumorosamente.
Lo so come si senti sai?
Vorresti urlare, rompere qualsiasi cosa ti capitasse tra le mani, ma non puoi, sei troppo buono e gentile, troppo abituato a fare la persona per bene, sempre sorridente e disposto ad aiutare gli altri. Guardati! Adesso con la gentilezza e la disponibilità non fai altro che circondarti di persone false, dispose solo a chiederti favori senza però restituirli.
Dov’è la tua famiglia?
Dove sono gli amici di cui tanto ti vantavi?
Proprio nel momento del dolore e della sofferenza ti hanno lasciato solo. Mi viene da ridere, ma non c’è nulla di divertente in quello che vedo; solo lacrime e singhiozzi.
Quando cominci a ricoprire di terra la buca mi si stringe il cuore.
Quando esasperato ti lasci cadere in ginocchio contro il suolo, sporcando i tuoi pantaloni preferiti, finalmente mi lazo e mi decido ad uscire da casa mia. Non m’importa se nevica e se fa freddo, voglio solo abbracciarti, proteggerti e chiederti scusa per averti urlato ieri sera quelle parole così cattive ed ingiuste, facendoti piangere come una fontana.
Mi trovo esattamente dietro di te.
Piangi e stringi con rabbia, tristezza e dolore il tuo maglione nuovo comprato settimana scorsa da Gucci.
Sospiro, non ti ho mai visto così devastato, eppure la perdita de tuo migliore amico Taoris è riuscito a far trapelare tutte quelle emozioni che da anni attanagliava il tuo cuore. Il suo corpo giace ormai senza vita dentro quel freddo, buio e piccolo buco, e non possiamo fare niente per riportarlo in vita.
Cerchi di smettere di piangere, ma è tutto inutile, troppo dolore.
Respiro profondamente, successivamente ti abbraccio da dietro, facendo aderire il tuo esile corpo al mio. Sussulti, colto di sorpresa, ma comunque ti giri e ricambi l’abbraccio con slancio, facendoci cadere contro il terreno bagnato e gelato.
I tuoi occhi sono rossi e gonfi a causa del troppo pianto, le guancie sono più pallide del solito e labbra violacee a causa del freddo.
Accarezzo i tuoi capelli rossi e umidi. Appoggio la mano sulla tua nuca e la spingo verso di me, facendo combaciare le tue labbra sulle mie.
È un bacio veloce, un leggero contatto, ma comunque un bacio direi.
Aumenti le stretta delle tue braccia intorno a me e nascondi il viso contro l’incavo del mio collo.
Siamo fradici, ma non importa.
Tremiamo a causa del freddo, ma non importa.
Singhiozzi un’altra volta e stringi il mio maglione.
Sospiro, sapevo benissimo che sarebbe stato difficile farti passare la tristezza, ma era mio compito farti tornare sorridente e di nuovo felice; perciò mi avvicino al tuo orecchio e mi decido a sussurrare quelle attesissime scuse che tanto ti meriti: << *Duibuqi wo de ai >>
Prendo nuovamente il tuo viso tra le mani e ti bacio seriamente.
 
*Duibuqi wo de ai: in cinese significa “ti amo amore mio”
(spero di averlo scritto giusto)
------ O.O ------
Ciao a tutti, è la prima One Shot che scrivo sugli EXo, quindi abbiate pietà per me.
Mi scuso per gli eventuali errori di ortografi o se magari la storia  un po' incapibile, ma non sapevo 
seriamente come scriverla, nella mia testa era un'idea un po' diversa, ma credo vada bene ugualmente.
Parto già dal presupposto che nessuno di voi vorrà commentarla, quindi non ve lo chiedo ne anche.
Vi augurò una buona serata.
Un Bacione Ae Chan.
P.S. i personaggi non sono specificai perché vorrei che foste voi ad indovinarli, ci sono
vari indizzi che vi faranno capire chi sono quindi...

 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ae Chan