Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Potterhead_always    18/01/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, ho pensato di creare un diario, scritto dal punto di vista di Haymitch. Spero che l'idea piaccia, e mi farebbe piacere ricevere delle recensioni per capire i miei errori e imparare da questi ultimi.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    IL DIARIO DI HAYMITCH



Caro diario,
Non credo ancora a quello che sto facendo, scrivere un diario… 
In realtà l’idea non è stata mia, ma di quello stupido strizzacervelli. Dice che dovrei sfogarmi scrivendo e non bevendo, quindi eccomi qui, tantovale provare.
Tra una settimana verranno estratti i tributi che dovranno partecipare ai giochi. Di solito quelli del Distretto 12 vengono uccisi subito, spero solo che non verranno estratti due emeriti idioti come quelli dello scorso anno. Morti entrambi in tre ore. Effie era furiosa, si lamenta sempre, vorrebbe che le fosse assegnato un distretto migliore, ma ormai sono anni che viene assegnata al 12, credo che stia rinunciando a puntare più in alto.
Effie… l’eccentrica Effie, con quelle sue parrucche non rischia di passare inosservata. In effetti credo sia questo il motivo per cui le indossa, le piace stare al centro dell’attenzione. 
Alcune volte mi chiedo come sarebbero le mietiture, le interviste e tutto il resto senza di lei… forse sono cattivo, maligno, ma sono contento che sia stata ancora assegnata al Distretto 12, è l’unica che riesce a ristabilirmi e a farmi ragionare anche quando sono ubriaco, credo che se non ci fosse lei adesso non starei affatto scrivendo questo stupido diario ma sarei in cucina a scolarmi una bottiglia di liquore. Credo anche di piacerli, insomma, se così non fosse se ne frgherebbe di me e lascerebbe che mi ubriachi. 
Ora vado, a presto.
Haymitch
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Potterhead_always