Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MylittlePayne    19/01/2014    1 recensioni
...mi piacque sin dal primo istante ma non potevo mai immaginare che lo potessi rincontrare e soprattutto che potesse piacere anche a lei, la ragione della mia vita: la mia migliore amica. [...] Ma purtroppo non potevo farci nulla, tra di noi stava succedendo qualcosa di veramente forte, ma lei era all'oscuro di tutto...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta…ecco come inizierebbero le tipiche favole, dove il bene e l’amore trionfano su tutto!! Eh…si, magari fosse sempre così!! Nella vita reale ci sono sempre degli ostacoli da superare e decisioni da prendere. Adesso vi racconto la mia storia, una storia come tante che parla di amore. Una storia di una ragazza che deve scegliere tra l’amore della sua vita e tra una delle sue due migliori amiche. Ma partiamo dal principio.

flashback

Era una bellissima giornata quando mia madre, aspettandomi sull’uscio della porta, mi disse: “Cat dobbiamo andare a scuola a ritirare la pagella di fine trimestre, fai presto!” 
“Arrivoo!!” - Dimenticavo oggi c’è la visione delle pagelle e se avrò dei buoni voti i miei mi faranno una sorpresa, non vedo l’ora. -
Convinta che sarebbe andato tutto bene mi diressi con mia madre a scuola dove accadde una cosa inaspettata.
Entrai in classe dove avremmo visionato le pagelle ero tutta pimpante quando il mio viso si incominciò a bagnare di lacrime poiché vidi quel maledetto 5 nella mia materia preferita: l’inglese. Il mio sogno più grande era quello di andare a vivere con le mie migliori amiche , Enny e Amber, a Londra e lì realizzare tutti i nostri sogni. In quel momento il mio cuore andò in frantumi pensando a tutti i miei desideri che stavano volando via.
Così corsi via dalla classe piangendo, lasciando senza parole tutti, compresa mia madre. Correndo per la scuola incontrai una delle mie migliori amiche, Amber.
Non ebbi neanche voglia di salutarla che dopo averla abbracciata forte e dopo averle detto che in seguito le avrei raccontato tutto, me ne scappai velocemente. Scendendo le scale incontrai un ragazzo mai visto prima, penso che fosse del corso prima del mio, era bellissimo: capelli biondi e occhi azzurri che per un secondo mi incantarono, non riuscivo a togliergli gli occhi da dosso era troppo carino.
Anche lui mi fissava forse pensando perché una pazza stava correndo piangendo.
Ma me ne fregai ero troppo delusa, delusa da me stessa.
Uscii da quella dannata scuola e mi diressi a casa dove continuai a piangere disperatamente, non so perché ma non riuscivo a smettere. Ma finalmente arrivò la sera, dopo aver cenato mi andai a stendere comodamente sul mio letto e raccontai tutto alle mie BBF!! Tranne l’incontro con quel ragazzo meraviglioso. Non so perché non glielo volli raccontare ma dentro di me c’era qualcosa che mi vietava di raccontarlo, avevo un brutto presentimento. Ma la notte continuavo a pensare a lui e a quei bellissimi occhi color mare.
Stesa sul letto, con il mio smartphone, entrai su facebook per scoprire chi fosse ma niente da fare, non lo trovai. 


fine flashback



Bhe questa è una delle mie prime storie, fatemi sapere cosa ne pensate... e se volete lasciate un piccolo commento!! c:

ATTENZIONE: QUESTA STORIA E' GIA' STATA PUBBLICATA DAL CONTATTO DI UNA MIA AMICA (PRIMA CHE MI ISCRIVESSI AD EFP) MA HO DECISO DI "RIPRENDERLA" E CONTINUARLA. GIA' ELIMINATA DALL'ALTRO CONTATTO. :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MylittlePayne