Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babakaulitz    04/06/2008    4 recensioni
Questa storia è diversa dalle altre almeno spero, altrimenti è un plagio XD Ho iniziato a scriverla una notte in cui non riuscivo a dormire e quindi non ero molto lucida!! comunque secondo le mie ami che è venuta bene e spero piaccia anche a voi Comunque parla di una ragazzina che è la sorella adottiva dei fantastici gemelli kaulitz.Come finirà, fra gelosie, amori,litigate, amicizie, risate, questa strana vicenda???
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non scrivo questa storia con fini di lucro e tutto quello che è scritto è frutto di questa testolina che mi ritrovo!!

Ciao a tutte

Questa è la mia prima FF quindi spero che sarete clementi e farete tante recensioni!

Ho solo 12 anni ma me la cavo abbastanza bene per quanto riguarda la scrittura.

Sono una fan dei tokio hotel nel modo più assoluto

Detto questo vi lascio alla mia prima FF!!!

Spero vi piaccia!!!

VITA COI KAULITZ

 

 

 

 

Bussai di nuovo alla porta, e non ricevendo ancora nessuna risposta dall’ interno della camera, entrai. Davanti a me si presentò un buffo spettacolo: sul letto c’era una montagna di vestiti, buttati uno sopra l’altro. Sul pavimento erano sparse alcune magliette. Le ante del grande armadio erano spalancate ed era da lì che proveniva quella valanga di vestiti.

Mi sporsi tanto da poter vedere un ragazzo in boxer, alto e magro, di corporatura esile e con i capelli neri che gli scendevano lisci sulle spalle nude. Probabilmente milioni di ragazzine avrebbero pagato per vedere Bill Kaulitz in quello stato, ma io ero abituata a vederlo così.

Dopotutto ero sempre la sua sorella minore! In verità non ero proprio sua sorella, ma Simone mi aveva adottata quando i gemelli avevano più o meno tre anni, quindi per loro ero una sorella a tutti gli effetti. Mia madre mi aveva abbandonata, per un motivo sconosciuto, all’orfanotrofio, quando avevo ancora due mesi, e poi Simone mi aveva presa con se. Adoravo quella donna e la consideravo la mia madre naturale. Lei aveva sempre voluto una figlia femmina ma, visto che le erano capitati due maschi, aveva deciso di adottarmi. Era la migliore che mi potesse capitare: era dolce e affettuosa, sia con me, sia con i suoi figli veri. Non pensavo quasi mai alla mia vera famiglia, visto che quella che avevo ora era assolutamente fantastica.

Ma comunque torniamo a Bill. Tossii, tanto per farmi notare, e lui si girò verso di me. Quanto mi piacevano quegli occhi color nocciola senza tutto quel trucco attorno, ma magnifici nella loro naturalità.

-Cate!!!- gridò, e mi abbracciò con le sue braccia esili; io ridendo ricambiai l’abbraccio. Era da lui quel fare così affettuoso e col tempo mi ero abituata a tutti quei baci e a quegli abbracci.

-Ciao Bill!!! Ma si può sapere cosa stai combinando?- chiesi dopo essermi staccata dall’abbraccio. Il suo sorriso, che io consideravo il migliore del mondo insieme a quello di Tom, si spense all’istante. –Non trovo nulla da mettere!-. –Nulla da mettere?!?!?!- ripetei sgranando gli occhi. –Ma se questa stanza strabocca di vestiti!-

-Lo so, ma non trovo niente di decente da mettermi-

-Forse perché non hai nulla di decente!-. Una voce molto familiare alle mie spalle e due mani robuste che mi sollevavano per i fianchi mi fecero subito dire:-Già sveglio Tomi? Dopotutto è solo mezzogiorno e mezzo!-.

 –Si, ho deciso di svegliarmi presto oggi!- disse dopo avermi poggiata per terra e dopo avermi dato un piccolo bacio sulla guancia.

-Ragazzi per favore, qui c’è un problema decisamente più importante- disse Bill facendoci voltare entrambi verso di lui.

-cioè trovare qualcosa di accettabile in mezzo a quelle schifezze? Impossibile!-disse Tom; a quella battuta mi feci scappare una piccola risata guadagnandomi un occhiataccia dal mio povero fratello.

-Scusa Bill, adesso ti aiuto, ok??- chiesi facendo apparire sulla sua faccia uno splendido sorriso. Tom andò di sotto a fare colazione e io iniziai a guardare i vestiti di Bill. Mi sembravano tutti stupendi ma lui non era d’accordo con me, alla fine, dopo tanti faticosi tentativi, riuscii a trovare una combinazione che lo soddisfacesse: dei pantaloni neri con dei disegni argentati e una T-Shirt con una scritta rossa su fondo nero.

-Grazie piccola1- disse lui abbracciandomi. –Di niente- gli risposi con la testa appoggiata alla sua spalla. Dovevo alzami in punta dei piedi per riuscire ad abbracciarlo, visto che era decisamente più alto di me.

Scesi anche io lasciando Bill a vestirsi. In cucina trovai Tom che stava sfogliando un rivista appoggiato al bancone di legno, e mia mamma occupata a preparare una delle sue magnifiche torte.

-Ciao mamma!- dissi prendendo uno sgabello e sedendomi di fianco a Tom.

-Ciao piccola, dov’è Bill?-

-E’ di sopra a prepararsi-

-Allora apparecchiamo solo per tre perché non credo che riuscirà a finire per pranzo!- disse Tom facendomi scoppiare a ridere.

-Mamma cosa c’è da mangiare?- chiesi dopo essermi ricomposta.

-Pesce al forno con patate e una bellissima torta al cioccolato- rispose lei soddisfatta. -Aspettiamo vostro fratello e poi iniziamo-

-Bill muoviti se non vuoi finire al forno come il pesce che io ho tanta voglia di mangiare!!!!-

-Se è per farti digiunare allora tardo volentieri!!!-

Sorrisi: quei due erano incredibili. Litigavano per le cose più stupide del mondo, ma erano uno spasso!!! Mi facevano sempre ridere. Volevo moltissimo bene ai miei adorati fratelli come loro ne volevano a me. A loro non importava se ero più piccola di tre anni o se non ero della loro famiglia, ed era per questo che il nostro rapporto era così bello!!!

 

 

SCUSATE SE COME PRIMO CHAP è UN PO’ CORTO MA SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRMI NEL PROSSIMO CAPITOLO CHE VI PROMETTO SARà + LUNGO!!!

RECENSITE!!!

KISS

BABA

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babakaulitz