Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Haruhi380    19/01/2014    1 recensioni
Questa volta gli host dovranno vedersela con una sfida davvero insensata! In gioco ci sarà il destino dell'Host Club e un ritorno dal passato che cambierà un po' le cose...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 GUAI IN VISTA!

 
“Ehi lord! Si può sapere che combini?”
chiesero i due gemelli mentre osservavano il loro capo Tamaki  (evidentemente con il cervello di una delle galline di Antonio Banderas) tirare fuori da quel suo bauletto un pacchetto regalo per Haruhi! UN ALTRO IN DUE SETTIMANE!
Difatti, da giorni il King ossessionava la povera Haruhi con fiori, pasticcini, vestiti e regalini vari! Voleva finalmente dichiararsi alla sua “dolce” bambina (neanche fosse una mocciosetta di tre anni ma…regalarle addirittura una di quelle cuffiette per neonati!) e Haruhi non ne poteva proprio più:
“Mia dolce Haruhi! Permettimi di regalarti questo grazioso copricapo! L’ho comprato al mercato dei plebei! Certo che è davvero strano che dei plebei vendano dei cappellini talmente graziosi”
“ehm…Sempai…quella è una cuffietta per neonati!”
Gli rispose Haruhi con un’aria tutt’altro che contenta!
Tamaki andò a rintanarsi nel suo solito angoletto da emo depresso:
“Quindi, non ti piace nemmeno un po’?”
Chiese disegnando dei cerchi stile Giotto.
In quel momento le porte dell’Host Club si spalancarono (si vabbè, diciamo piuttosto che si spaccarono in due) e sulla soglia si vedeva una ragazza a dir poco mozzafiato!
Gli Host rimasero a bocca aperta per qualche secondo.
"Ecco fatto! Contento?" chiese la ragazza rivolgendosi all'uomo alle sue spalle "Contentissimo!Sono certo che ti addestreranno a dovere qui!" Rispose l'uomo "Perdonate la nostra curiosità ma....chi siete?" chiesero all'unisono gli host confusi "Ah già! Non ci siamo ancora presentati! Io sono l'accompagnatore di questa ragazza che si chiama..." "ASAKO! ASAKO KUROITSUKI!" rispose lei irritata "GRRRRRRAZIE ASAKO! ORA SE PERMETTI VORREI CONTINUARE: a partire da oggi addestrerete questa ragazza per farla diventare UNA MODELLA PERFETTA!" Gli host spalancarono la bocca... QUALCOSA DA Lì A POCO SAREBBE CAMBIATO…
 
 
 
FINE 1° CAPITOLO

Angolo dell’autrice:
allora…che dire? Questa è la prima fanfiction che scrivo quindi…se è venuta a schifo mi scuso in anticipo ^-^’ ammetto che…come primo capitolo è venuto un po’ corto…
Hikaru: Ma stai zitta che pare la trama di un episodio di Peppa Pig!
*si rintana in un angolo*
Kaoru: Ripigliati! Che stavi dicendo?
*Si riprende*
Giusto! *coff coff* ehm…fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace continuo a scriverla ^^ ciaoo!!!! Un bacio a tutti!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Haruhi380