Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: DirtyWriter    04/06/2008    2 recensioni
Ognuno ha un segreto, qualcosa che tiene nascosto nel fondo del cuore e che farebbe volentieri a meno di raccontare in giro... Che sia una cosa seria, o una leggerezza... La si nasconde. Ma ci si pensa... Raccolta di drabbles sui segreti dei ragazzi dello Shohoku & Friends. Senza pretese, ma un commentino ad ognuna non mi offenderebbe di certo (Shhh, non ditelo a nessuno, però!!)
Genere: Romantico, Commedia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento solo. Troppo per avere sedici anni. Ok, gli amici. Sicuramente, la squadra. Innegabilmente, la mia Arukina. Per non parlare della mia Genialità! Tutto questo dovrebbe bastare per farmi sentire il Re dell’Universo! No… La verità è che sono incazzato con il mondo… E’ per questo che sono così violento e impulsivo. Sono obbligato a far l’idiota, altrimenti chi si accorgerebbe di una nullità come me? Ma con te è inutile. Per te non esisto… Sei fuggito, per non riconoscermi. Ma ogni volta che mi guardo allo specchio, il rosso dei miei capelli mi ricorda che invece tu per me esisti eccome. E per questo ti odio, papà…

PUFFOLINI NUOVI E VECCHI (SENZA OFFESA!). ECCOMI QUI CON UNA STUPIDAGGINE! GIÀ, PROPRIO UNA STUPIDAGGINE! L’IDEA MI FRULLAVA IN TESTA GIÀ DA UN PO’… ORA, NON SAPREI DIRVI SE È GIÀ STATO SCRITTO QUALCOSA DI SIMILE (IN TAL CASO, VI GIURO: NON LO SAPEVO, NON ACCUSATEMI DI PALGIO! SAREBBE INVOLONTARIO!), FATTO STA CHE LA COSA MI SCONFINFERAVA E L’HO FATTA…
CHIARAMENTE INIZIO CON HANAMICHI, PERCHÉ SD SENZA DI LUI È COME L’ESSERE UMANO SENZA L’ARIA! EBBENE, LUI È STATO ABBANDONATO DAL PADRE… E LA COSA L’HA FERITO NELL’ANIMO… SONO STATA ABBASTANZA REALISTICA? NON SAPREI, DITEMELO VOI!
UN BACIO A TUTTI COLORO CHE MI LEGGERANNO, ED UNO PIÙ GRANDE A CHI MI LASCERÀ UN COMMENTINO! KISS-KISS!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: DirtyWriter