Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Mery    19/01/2014    11 recensioni
Il mio nome è Mery Santiago.
Le persone che mi incontrano per strada possono pensare che sono una ragazza normale, ma non sanno che io nascondo tanto dolore in un corpo che ora è abbastanza piccolo.
Grazie a persone che mi hanno fatto del male io sono diventata un autolesionista, bulimica.
Molte volte ho cercato di farla finita, ma il mio idolo mi ha salvata, lui è Justin Bieber.
Grazie a lui ho un sogno, cantare.
Tutto quello che voglio è salire su un palco e fare musica ma per ora posso solo dire:
Grazie di avermi salvata idolo.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=-FZ0hRGNucc&feature=youtu.be
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7
       
                AS LONG AS YOU BELIEVE EVERYTHING IS POSSIBLE.                

7. Believe tour.


Era arrivato il momento di partire per il Believe tour.
Non ci potevo ancora credere, il mio sogno si faceva sempre più reale.
Avevo anche scritto nuove canzoni e sapevo suonare finalmente il pianoforte.
Tutti i giorni facevo le prove con i ballerini, in quel periodo ho avuto davvero modo di conoscerli bene e di volergli bene.
Tra "vita privata", prove, studio, e quant'altro non avevo nemmeno il tempo per mangiare, la frenesia per il tour si faceva sentire.

Arrivò il momento, il mio momento.
Dietro le quinte Scrappy mi aggiustava i fili del microfono, io con il mio candido vestitino bianco e le mie zeppe bianche sembravo un fiocco di neve e sentivo che a momenti mi scioglievo dalla paura.
Milioni di ragazze e ragazzi lì fuori stavano per vedere me, per giudicare me.
-è il tuo momento, buona fortuna piccola- disse Justin abbracciandomi per poi allontanarsi, iniziarono il conto alla rovescia, per il mio atto di apertura avevano aggiunto più canzoni, per farmi notare.

Mery's JB setlist:
The way 
My piano

You will never Know
Daydreamin
Emotions - cover
Only girl (in the world) cover

La piattaforma si alzava e una luce abbagliante era puntata su di me, le urla delle persone lì presenti mi stavano facendo venire la pelle d'oca.... era tutto così pazzesco.
La base di the way partì e senza pensarci troppo cominciai ad esibirmi.
Canzone dopo canzone mi convincevo sempre di più che quello era il mio posto, il palco, dove sarei stata per tutta la vita.

Finite le canzoni feci la mia uscita di scena urlando un "grazie".
Dopo di me si esibì Cody Simpson.
Io andai diritta in camerino a mettermi un cardigan.
Guardai insieme agli altri le performance di Cody, subito dopo lui cominciò Justin.
Non avevo ancora avuto modo di parlare con lui ma sono sicura che dopo il concerto qualche parolina l' avremmo scambiata.
Tutti si congratularono con me e Cody.
Mentre Justin cantava io ero intenta a cercare commenti su di me e trovai una foto molto carina che mi ritraeva decisi di pubblicarla su instagram.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


@MerySantiago: Grazie a @Scooterbrown e @Justinbieber per avermi inclusa nel Believe tour, è un sogno.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ascoltai tutto il concerto come se fossi una fan urlavo quando si doveva urlare, e mi scappò qualche lacrimuccia qualche volta.
Alla fine del concerto tutti battemmo le mani, quasi come buon auspicio, per autocongratularci per l' ottimo lavoro svolto.
Nella stanza dove c'erano tutte le cose da mangiare, da bere ed eventuali divanetti Justin si mise a giocare con lo skate.
-sembra facile andarci- affermai io tra qualche risata
-perchè non sai andarci?- disse Justin mentre io scossi la testa per dire no.
-allora vieni qua ti insegno io- questa frase mi sorprese e non poco, mi alzai e mi diressi verso di lui che era rigorosamente senza maglietta
-ho i tacchi penso che potrei farmi male- dissi io
- naaah ci sono io a mantenerti, fidati di me-  disse molto dolcemente, io salii sullo skate e Justin mi manteneva la vita, piano piano ci spostavamo ma io avevo il terrore di cadere, Scoott ci fece una foto.
E,non l’avessi mai fatto,
 per guardare Scooter cademmo.
La situazione era questa: Il cinturino della mia scarpa destra rotto, Justin steso a terra e io sopra di lui.
La scena era da ridere, infatti era quello che facevano tutti quelli intorno a noi, ma noi due eravamo intenti a guardarci negli occhi, avrei voluto tanto baciarlo, anche solo un piccolo bacio a stampo ma non potevo, per Selena e poi c'erano tante persone intorno a noi.
Poco dopo ci alzammo e cominciammo a ridere anche noi.
Ci ritirammo in albergo per dormire, il giorno dopo ci sarebbe stato il meet and greet poi saremmo partiti per un' altra tappa.

La mattina seguente al meet and greet mi misi dietro ad una tenda a guardare tutte quelle ragazzine super felici di incontrare il loro idolo, era stupendo tutto quell' amore, loro avrebbero fatto di tutto per lui e se è per questo anche io.
Quasi alla fine del meet and greet arrivò un gruppo di ragazze che chiedeva di me, io rimasi sorpresa, non sapevo che fare, se uscire o rimanere dietro al tendone con Cody e il testo della troupe.
-Ti prego Justin puoi chiamarla, voglio davvero incontrarla- disse una ragazza rivolgendosi a Justin
-okkeii la faccio chiamare- disse Justin arrendendosi, poco dopo venne Matt ,una delle guardie del corpo di Justin, a chiamarmi.
Mi diressi dove in pratica si facevano le foto e la stessa ragazzina di prima con un gesto veloce mi abbracciò, io sorrisi istintivamente
-sai non so se si è notato ma ti ammiro tantissimo, insieme a Justin sei il mio idolo, sei bella, talentuosa e soprattutto sei molto forte, ti voglio bene- disse
-Ohh.. ti voglio bene anch'io e grazie per le belle cose che hai detto- la ringraziai e poi lei si staccò dall' abbraccio, facemmo alcune foto e così il meet and greet si concluse.
La mia prima foto con i fan!
Cody ci raggiunse
-che ne dite di fare un' ultima foto tutti e tre insieme- affermò quest'ultimo, io e Justin acconsentimmo e Cody pubblicò la foto sul suo profilo instagram
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cody Simpson: con @justinbieber e @MerySantiago molto eccitato per il Believe Tour.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


#Justin
Eravamo partiti per la Florida, Selena mi avrebbe raggiunto lì, era arrivato il momento più duro di tutti.. lasciarla.
Si è vero, sono Justin Bieber ma sono anche un umano e non nego di essere nervoso e terrorizzato.

Il giorno dopo arrivammo in Florida, lasciai tutti in albergo per dirigermi nel ristorante dove c'era Selena.
Appena arrivai lei mi sorrise e mi baciò.
Prendemmo un tavolo e dopo aver ordinato cominciammo a parlare un po'
-Sel ti devo parlare, è una cosa seria-
-okkeii dimmi- mi sorrise
-Sel, io ti voglio bene ma... credo che i mei sentimenti verso di te siano un po' cambiati e..- mi interruppe all' improvviso
-aspetta, aspetta, cosa vuol dire che sono un po' cambiati?!?- si stava innervosendo ma io dovevo mettere fine a questa relazione
-Selena io non ti amo più- dissi, non in modo freddo ma in modo da farle capire che per me era finita
-tu non puoi lasciarmi, chiaro?!? Giuro che se lo farai io ti renderò la vita impossibile!- disse per poi alzarsi ed andarsene, tentai di seguirla ma non riuscii a raggiungerla, distrutto tornai nel ristornate, pagai quello che avevamo ordinato, anche se nessuno aveva mangiato e poi tornai in albergo.
Non avevo la forza di parlare con nessuno, andai diritto nella mia stanza, chiusi gli occhi e mi addormentai, non sapevo più cosa fare.



HEY.
So che il capitolo è corto ed orribile e che è arrivato dopo taaaaaaanto tempo, ho deciso di postare comunque il capitolo anche se quello precedente non è arrivato a 5-6 recensioni e mi dispiace tanto.
Vi volevo inoltre avvisare che sto scrivendo anche un' altra storia su Justin intitolata "Remember, I live in you".
Se mi lasciate qualche recensione mi farete taanto felice, grazie.

Un bacio.
-Mery


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Mery