Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Annabeth Jackson    19/01/2014    3 recensioni
primo incontro tra Percy e Nico al Campo Giove.
E se le cose fossero andate diversamente da come le ha narrate zio Rick?? E se tra i due ragazzi ci fosse un legame che va oltre la semplice amicizia?
Percy ha bisogno di un sostegno, di uno sguardo amico, in un luogo dove è circondato da sconosciuti.
**************************
Dal testo :
Quando Percy strinse la mano del ragazzo, fu come se un vortice di emozioni lo avesse travolto;la testa comiciò a girargli e per reggersi in piedi si aggrappò ancora più saldamente alla stretta di Nico.
Il figlio di Pluto mantenne un espressione indecifrabile, ma nei suoi occhi c'era qualcosa che Percy non capiva:un'emozione sconosciuta che animava quegli occhi neri e profondi come l'oblio.
-Io ti conosco?- chiese Percy titubante, lasciando la mano del ragazzo.
*******************
Buona lettura!!!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            L'UNICO APPIGLIO IN UN MARE DI TEMPESTA

Il ragazzo si voltò e Percy ebbe un altro strano flash:come se fosse qualcuno che lui avrebbe dovuto conoscere.
Per un microsecondo, quando vide Percy, lo sconosciuto sembrò scioccato, perfino nel panico.
-Questo è Percy Jackson- disse Hazel, -Percy, questo è mio fratello, il figlio di Pluto.-
Il ragazzo tese la mano -Piacere di incontrarti- disse, -Io sono Nico di Angelo.-
Quando Percy strinse la mano del ragazzo, fu come se un vortice di emozioni lo avesse travolto;la testa comiciò a girargli e per reggersi in piedi si aggrappò ancora più saldamente alla stretta di Nico.
Il figlio di Pluto mantenne un espressione indecifrabile, ma nei suoi occhi c'era qualcosa che Percy non capiva:un'emozione sconosciuta che animava quegli occhi neri e profondi come l'oblio.
-Io ti conosco?- chiese Percy titubante, lasciando la mano del ragazzo.
Nico non rispose, ma in quel momento Hazel comiciò a parlare e la domanda fu presto dimenticata.
Percy tuttavia non stava ascoltando la ragazza, bensì stava fissando il ragazzo che era con lei, cercando di capire dove l'avesse già visto, perchè sì, ne era convinto, lui e quel ragazzo misterioso si erano già incontrati.
Il figlio di Pluto sembrò accorgersi dello sguardo di Percy su di lui, ma non disse nulla per paura che la sorella sospettasse qualcosa.
-Io devo andare.Reyna vuole parlarmi in privato- disse Hazel ad un tratto, abbracciò il fratello, diede una pacca sulla spalla a Percy e scomparve alla vista, immergendosi in Via Praetoria.
-Hey,va tutto bene?- chiese Nico poggiando una mano sulla spalla di Percy.La sua voce era piena di preoccupazione.
Non appena la sua mano lo toccò, la testa di Percy esplose come se volesse spaccarsi in due, facendogli perdere l'equilibrio.
Prima che potesse cadere, il figlio di Pluto lo prese al volo, lo sostenne cingendogli la vita con un braccio e gli fece poggiare la testa sulla sua spalla.
-Percy- disse con lo sguardo carico di tensione, -che ti succede?Mi senti?- 
Il figlio di Poseidone annuì.Si sentiva stranamente a suo agio tra le braccia di quel perfetto sconosciuto, tanto che non osava muoversi di un centimetro.
-Non mentirmi ti prego,so che ti ho già visto da qualche parte e che tu sei a conoscenza di quello che sta succedendo- dicendo così il semidio alzò lo sguardo e i suoi occhi verdi incontrarono quelli neri di Nico.
E fu proprio allora, che Percy ricordò tutto:Nico, il Campo Mezzosangue, la loro storia clandestina, i baci e le carezze sotto le stelle.
Ricordò come Nico lo aveva baciato la prima volta, prima che si battesse contro Crono.
Quel bacio lo aveva fatto sentire bene, come non si sentiva da tempo.
Nico era tutto per lui e adesso che si trovava in quel Campo a lui sconosciuto con delle persone mai viste, sapere che c'era Nico lo rendeva stranamente felice.
Calde lacrime cominciarono a bagnare il volto del semidio, lo sguardo di Nico divenne allarmato.
-Hey, perchè piangi?- chiese asciugandogli le lacrime con la mano libera.
Percy lo guardò e senza pensarci due volte lo baciò.
Non appena le loro labbra si toccarono capì che quel contatto fisico gli era mancato tantissimo.
In un primo momento Nico parve scioccato, ma poi rispose al bacio socchiudendo le labbra per approfondirlo.
Per un lasso di tempo che parve infinito, i due ragazzi rimasero stretti l'uno nelle braccia dell'altro, incuranti di tutto ciò che gli capitava attorno.
Nico ruppe il bacio e guardò Percy negli occhi continuando ad accarezzargli la guancia.
L'improbabile unione tra il figlio di Nettuno e l'ambasciatore di Plutone, avrebbe sconvolto tutti, e fatto spettegolare le figlie di Venere per chissà quanto tempo.
Ma a loro non importava.


ANGOLO DELL'AUTRICE

okkkkk ho scritto questa ff molto tempo fa..prima che Rick ci rivelasse i sentimenti di Nico nei confronti di Percy.
Quando poi si è scoperta l'omosessualità di Nico io ero al settimo cielo, non ci potevo crede.
Li ho sempre amati insieme quindi scrissi questa storia tanto per divertirmi un po'.
Ora sono letteralmente ossessionata dalla Percico.
Beh detto questo voglio ringraziare chiunque è arrivato fin quà :<3 <3
Spero davvero che vi sia piaciuta. Se avete qualcosa da dire :  consigli/critiche/commenti/altro recensiteeeeeeee!!!!!!
Grazie ancora
Un bacioooo

Annabeth
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Jackson