Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Maketta    19/01/2014    1 recensioni
Come la notte e il giorno , la morte e la vita saranno sempre un susseguirsi....
Imprevisti e minacce sono alle porte ,la fine dell'estate e appunto l'inizo della fine...
-------------------------------------------------------------------
Salve a tutti!Questa è la mia prima fic quindi ditemi se è meglio che continui oche vada a vivere a Atlantide!
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Semei no Megami
 
 
Come la notte e il giorno , la morte e la vita saranno sempre un susseguirsi…

 
                                                  L’Inizio della Fine
 

Maka era davanti  alla fermata del treno , dove sarebbe arrivato Soul con tutti gli altri .Finalmente l’attesa per Maka era finita , era stata due settimane da sola a Death City … sola è una parolona , tra suo padre e Blair sola non era mai !Finalmente avrebbe rivisto i suoi amici .Come mai non era partia pensava tra se e se ,ma la motivazione era ovvia , la situazione tra lei e Soul non era molto stabile quindi , invece di litigare tutti i satni  giorni aveva prferito rimanere a casa.Finalmente il treno arivò in stazione e strani rumori gia venivano dal treno.Con tutta fretta Black Star scese dal treno buttando addosso a Maka tutte le valige , urlando “IL MITICO Black Star e qui!!!”Tutte le persone si girarono verso di lui , mentre Maka sommersa dalla roba si tirò su.Poi scesero Patty e Liz e Patty giocò allo stesso gioco , lancio le valige su Maka, poi sceserò Tsubaki e Kid e infine Soul.
Ribellandosi alla froza delle valige , la Albarn ne uscì viva.
“Ah ,ecco dov’eri “Sogghigno Soul.”Grazie per la comprensione!”Rispose Maka.Finche dal treno non scese un'altra ragazza ,aveva i capelli biondi molto lunghi racchiusi in due code molto lunghe, gli occhi celesti , la pelle molto chiara ,molto alta , con un seno piuttosto prosperoso ,la magliessta rosa pastello a balze, con una borsa celeste pastello , una mini-gonna gialla , delle parigine violetto ,delle scarpe decoltè rosa pallido e una paglietta rosa con un fiore celeste.Kid allora con stupore disse “Serena?!”E lei “Si ,ehmbè?”Maka si sentiva spaesata in quell’ambiente tutti guardavano lei mentre lei cercava di riprendere le vaglige di Black Star e Patty.La ragazze scese dal treno tranquillamente come se niente fosse, poi Kid continuò “Cosa ci fai qui?Non dovevi tornare a casa?”Lei controbattè “Dove credi che sto andando?”Disse piuttosto scocciata lei , allora Tsubaki la invitò a uscire con noi dopo aver lasciato le valige a casa e lei accettò.
Soul mentre camminava verso casa con Maka le chiese istintivamente “Perché non sei venuta?”
“Bhe perché volevo studiare un po’ prima del rientro a scuola!”
“Non è vero , so che il motivo non è questo ,ma non so quale…”
“Non mi sembra  di essere mancata molto quella “Serena” immagino sia meglio di me no?”
“Maka cosa stai insinuando , non ti capisco cerchi di cambiare argomento per quale motivo?Poi Serena non è così simpatica e solo che Kid la trova simpaticissima e quindi a passato le vacanze con noi al tuo posto…”Disse Soul effettivamente irritato dalle risposte scorubtiche di Maka.
“E ci dovrei credere?”L’acidità in quella risposta era pari a quella del limone strusciato spora le ferite.
“Maka io non voglio dirti niente  , ma mi sembri un po’ scorbutica , più del solito…”
“Scusa Soul ero solo un po’ gel…Curiosa”
“Si gelcuriosa se certo … comunque sicura che non ci sia dell altro?”
“Si sicura…”Allora si preparaono e si ritrovarono in centro per mengiare qualcosa.Dopo un po’ di discussioni decisero di andare al McDonald.Dopo aver mangiato Kid ,decise di andare in discoteca e dato che non aveva occhi che per Serena senza chiedere il parere degli altri portò tutti in discoteca, Soul notò che sulla faccia di Maka nc’era un espressione di disgusto e si teneva le mani sulla pancia allora chiese un’altra volta a Maka “Stai bene?No sai sembri in cinta!””Stai tranquillo sto bene , ho solo un po’ di mal di pancia vedrai che passerà subito.”Entrarono in discoteca , bevverò qualcosa , ballarono ,tutti si erano dati alla pazza gioia tranne Soul che teneva d’occhio Maka ,che non aveva ordinato niente da bere.
Ad un certo punto Maka corse velocemente verso l’uscita e Soul la seguì , era ancor apresto quindi ancora nessuno fuori dalla discoteca vomitava ubriaco , bhe ma lei si che vomitava e non per l’alcol.






Angolo mio!
Salve a tutti!!!Questa è la mia prima Fanfiction!Prima di tutto i personaggi hanno sedicianni(e bevono sono fuoir legge XD) , secondo ciao!XD
Bene io vi saluto e sperò che vi piaccia .
Baci Maketta!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Maketta