Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |      
Autore: Alfred il sanguinario    19/01/2014    2 recensioni
Christabella Gillespie è una bambina di nove anni, insignificante e tormentata dal padre e dagli altri membri della setta, che intendono "purificarla" per renderla degna di aiutare la sorella una volta che il trono di capo dell'Ordine sarà passato a lei. A scuola ha solo due amici, la piccola Sally e Tomas Gucci (a noi noto per aver salvato Alessa dalle fiamme). In una bambina innocente l'odio e il desiderio di resa dei conti comincia a salire, e spingerà la sorella a compiere un atto stregonico per fare ereditare a lei il trono di Sacerdotessa Dell'Ordine.... e così nacque Alessa Gillespie.
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alessa Gillespie, Pyramid Head, Thomas Gucci
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INFANZIA STRAPPATA    da Christabella, al tradimento di Dahlia alla nascita di Alessa

 



Il pianto di Christabella restò vano. E forse anche quello di sua sorella lo era, ma come poteva saperlo, se non poteva udire nemmeno una bomba se fosse esplosa fuori da quella maledetta stanza dove il tempo, la vista, l’udito, il mondo erano cancellati. Faticava a distinguere i suoi singhiozzi disperati dall’assordante e straziante silenzio della sua “stanzetta”.
Forse a quel punto papà aveva già fatto uscire Dahlia, visto che la preferiva di gran lunga, e forse la mamma e la zia erano già state bruciate in chiesa. Si aggrappò al vano e lontano ricordo della scuola, per quanto strano possa essere per una bambina, a Sally che le offriva un po’ di merenda e Tomas che le aveva rubato il quaderno.
Ma quanto era che una bambina innocente di appena nove anni era stata chiusa nello sgabuzzino di casa, per non farla intervenire durante il processo dell’Ordine che avrebbe bruciato sua madre e sua zia, per opera del suo stesso padre? E da quanto Dahlia era già fuori dalla stanza? Tanto, avrebbe scommesso. Odiava molto quella sorella, perché nell’Ordine la figlia minore è la privilegiata e a lei spettava ereditare. La prima avrebbe dovuto dedicarsi alla casa e alla famiglia.
La porta si spalancò, e la luce accecò Christabella per un attimo. Vide suo padre tenere per mano Dahlia, con gli occhi rigati dalle lacrime. E lei capì cosa stava accadendo, o meglio cos’era accaduto.
Uscì timidamente dallo stanzino, e si coprì gli occhi per la luce. Non salutò nemmeno suo padre e Dahlia e andò nella sua piccola stanza da letto, aspettando con ansia che arrivasse la scuola, o, ancora meglio, la resa dei conti. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Alfred il sanguinario