Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mels_write    20/01/2014    4 recensioni
" Non dire cazzate! " urlò.
Rimasi di sasso. Perché ora reagiva così?
" Lasciami andare! " gli ordinai.
" C’è qualcos’ altro, vero? Riguarda me? " ora mi guardava negli occhi, supplicante.
" Lasciami, ho detto! " urlai questa volta guardandomi i piedi.
" Guardami negli occhi! " mi prese il viso con una mano e mi alzò il mento facendo in modo che io potessi guadarlo negli occhi.
[Crack!][StinKa] [Sting x Kagura]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kagura, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm in love with you.



Ero abbracciata d Erza quando sentì la sua voce chiamare Yukino.
<< Aspetta!  Mi dispiace…non sapevo che tu eri qui… >> disse lui timido. << Il maestro e la signorina sono scomparsi entrambi. >> continuò lui con lo sguardo stupito di Yukino addosso. << 
Ricominceremo tutto da zero e ricostruiremo Sabertooth. Sai... noi siamo stati parecchio freddi nei tuoi riguardi... ma da oggi in poi diventeremo una gilda per cui i propri compagni saranno preziosi!  >>
<< Perché mi stai dicendo tutte queste cose? >> gli chiese la maga degli spiriti celesti ingenua.
<< Ti rivogliamo con noi… mi sembrava chiaro dal mio discorso. >> rispose il biondo.
Eh no! Non poteva farla franca, quello sbruffone!
Mi liberai immediatamente da Ezra e presi un bicchiere di vino e lo bevvi tutto.
<< Mi pare ovvio che tu volevi che le cose andassero in questo modo! >> dissi con le mani sue fianchi ed avvicinandomi.
<< Kagura-sama? >> disse Yukino allibita.
Se secondo loro gli avrei lasciati insieme si sbagliavano di grosso!
<< La vita di Yukino appartiene a me! Adesso è proprietà di Mermaid Hell! Non accetto discussioni in merito!! >> dissi sicura di me ed avvicinandomi sempre di più.
<< Tu sei ubriaca!! >> affermò arrabbiato venendo vicino a me.
<< Zitto!! Ora Yukino è un membro di Mermaid Hell! >> dissi sicura di me.
Ormai eravamo faccia a faccia e io non potei che perdermi in quei bellissimi occhi. Non potevo lasciare che si innamorasse di lei. Non lo avrei mai permesso. Mai.
Perché Sting è mio e di nessun’ altra.
Mentre anche le altre gilde volevano Yukino con se ed io ed Erza ci stavamo abbuffando, qualcuno mi prese a mò di ‘sacco di patate’ e mi porto fuori dal castello.
<< Mettimi giù o vuoi per caso morire?! >> dissi battendo i pugni sulla schiena dell’uomo.
Questo mi mise giù e mi sbatte contro un muro. Cercai di liberarmi ma la sua presa era forte e possente. Per di più aderì il suo corpo al mio facendomi arrossire più dell’alcool.
<< Cosa vuoi, Sting? >> gli chiesi seria.
<< Perché vuoi Yukino nella tua gilda? >> mi chiese con la testa china.
<< Perché è forte ed ora la sua vita appartiene a me! >>
<< Non dire cazzate! >> urlò.
Rimasi di sasso. Perché ora reagiva così?
<< Lasciami andare! >> gli ordinai.
<< C’è qualcos’ altro, vero? Riguarda me? >> ora mi guardava negli occhi, supplicante.
<< Lasciami, ho detto! >> urlai questa volta guardandomi i piedi.
<< Guardami negli occhi! >> mi prese il viso con una mano e mi alzò il mento facendo in modo che io potessi guadarlo negli occhi. Quegli occhi che mi hanno fatto innamorare.
<< E’ colpa mia? >>
<< Il fatto è che… tu mi piaci, Sting! >> ecco fatto. Ora non mi vorrà più vedere!
Lui rise, una risata cristallina.
<< Che c’è? Non c’è bisogno che tu mi prenda in giro! >> dissi liberandomi dalla stretta e camminando a passo veloce. Ero arrabbiata. Ero stata appena umiliata e mi pizzicavano gli occhi. Merda! Non potevo dimostrarmi debole!
<< Aspetta! >> disse smettendola di ridere.
Mi prese per un polso e mi baciò. Un bacio casto, m allo stesso tempo magnifico.  Poco dopo quel bacio si approfondì fino a diventare sempre più passionale. Le nostre lingue non smettevano di incontrarsi. Era buono, il suo sapore. Sapeva di menta e dolci. Ci staccammo per riprendere fiato. Appoggiò la sua fronte alla mia dicendomi: << Ti amo anche io, Kagura. >>
Non potrò mai dimenticare le farfalle allo stomaco, il cuore in gola, i suoi capelli spinosi e soprattutto l’effetto che mi faceva. Perché Sting mi faceva sentire Viva.
 

{ Angolo autrice }


Hey minna! B|
Sono qui con una crack! E indovina un pò su chi é? *^* (come se non si sapesse...) UNA STING X KAGURA! *si scioglie*
IO LI AMO letteralmente. Non sono l'amore? No? Bene allora vi farò cambiare idea con qualche altra mia creazione uwu
Passando alla One-Shot... che dire?Spero sia decente... non ho ricontrollato e spero non ci siano errori ortografici...
Detto questo, cià!
 ~
P.S se ora gli amate, ringraziatemi <3
 

 
I DISCORSI IN CORSIVO SONO TRATTI DAL MANGA.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mels_write