Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LunaPiena20    20/01/2014    0 recensioni
Per voi cosa sono i sogni? Io avevo la mia opinione, e ne ero assolutamente convinta. Ma una persona mi ha fatto cambiare totalmente idea....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei il mio sogno

Penso. Penso a quello di cui ero convinta fino a poco tempo fa... 
Dicevo che i sogni sono solo stupidi desideri, illusioni che non servono a farti andare avanti, come tutti dicono, ma a darti false speranze. 
Tutti noi, o almeno la maggior parte, viviamo nei sogni e aspettiamo, aspettiamo e aspettiamo che prima o poi si avverino...
Ma la realtà è che i sogni sono solo sogni. Un mondo a parte, quello in cui viviamo la notte. 
Ma bisogna essere capaci di distaccarsi da essi prima che invadano la nostra mente, rendendoci incapaci di distinguere il vero dal falso.
Poi mi è successa una cosa stranza, che mi ha fatto cambiare idea...
All'inizio mi eri indifferente, non ti consideravo proprio. Non so perchè, ma ho iniziato a pensare a te, a quanto fosse bello il tuo sorriso e al fatto che sembrava ridessi con gli occhi. 
E ho iniziato a sognarti.
Dopo poco ho capito che non è una semplice cottarella, di quelle che subito passano. 
Quello che sento quando penso a te, quando sei a pochi passi da me e mi sorridi, quando leggo il tuo nome comparso nello spazio per le notifiche sul cellulare.. non so spiegare cos'è. 
Ma una cosa l'ho capita. Tu sei il mio sogno, e non fai della mia vita un'illusione, ma la rendi migliore.

Ma sono troppo timida per dirti queste cose... ho paura, una paura stupida che tutto possa cambiare. Quindi, quando tu mi prendi la mano fissandomi negli occhi e mi chiedi a che cosa sto pensando, io ti rispondo
 << A nulla. >>
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LunaPiena20