Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    20/01/2014    0 recensioni
dedicato a questa coppia carinissima Lirinxgoku..
Lirin inizia a lavorare in un bar assieme a Yaone, ma verra tutto stravolto dall'arrivo di un ragazzo...
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lirin, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tuoi occhi hanno una strana influenza su di me

on seppe neanche lei quanto corse , ma decise di fermarsi quando si accorse che gli stava tornando fame.

Sentiva le guancie andargli a fuoco e il cuore battere senza un motivo apparente solo per aver guardato un po’ più del dovuto quei dannati occhi .
Non doveva vederlo questo le era più che chiaro, soprattutto se poi arrossiva in quel modo lui poteva accorgersene…
“perché diavolo sei scappata??”
Silenzio, Lirin non accennava a girarsi.
“insomma, io ti tolgo dai guai e tu mi ripaghi in questo modo, comunque mi sono mangiato anche la tua parte. Anche se poi come al solito e toccato pagare a me….”
“Mi dispiace, io…”
“ma che diavolo ti prende?”
Lirin senti una mano sulla spalla e sobbalzò, voltandosi non potè non guardarlo arrossendo di nuovo, anche se in realtà non si era mai sfiammata.
“beh perché sei rossa come un peperone?”
“uffa quante domande fatti gli affari tuoi, sei proprio pesante”
“ma senti questa!!”
“scimmie che fate da queste parti??”
“Che ci fai tu Gojio più che altro….”
“vado a donne non si vede?”
“è inutile che ti vesti elegante fai schifo uguale:..”
“come ti permetti!”poi si voltò verso Lirin” e tu perché sembri una passata di pomodoro??..ehi aspetta, non avrò interrotto  qualcosa!”
“no, per carità !!!” aveva risposto Goku sinceramente spazientito “Lirin è un uomo”
A lei quell’affermazione non piacque per niente, tanto è vero che si voltò e se ne andò senza dire niente, ma dentro sentiva qualcosa che si era rotto. Lei doveva cambiare, si sarebbe fatta dare qualche aiuto da Yaone, doveva diventare una donna, una bellissima donna.
“misà che se l’è presa…”
“ti ci credo tu non capisci proprio niente di donne”
“ahahahahaha fortuna che ci sei tu Gojio grande a far scappare le donne!!”
“Vabbè io vado non vorrei fare tardi, sono un galantuomo IO”
“sisi vai, senno non farai in tempo a fare le tue figuracce.”
Goku pensò molto a Lirin quella sera e al fatto che se ne fosse andata, prima d’ora se n’erano dette di tutti i colori e lei nn si era mai offesa….

“Yaone senti devo chiederti un favore…..visto che domani ci sarà una festa qua al castello…”
“si…”
“potresti rendermi più femminile?”
“eh!?!?!?!?”
“si dai, lo so che ti sembra strano ma ne ho bisogno”
“ok dai iniziamo subito dai capelli, ti sono cresciuti così tanto e tu li tieni sempre legati….”
Yaone liberò la chioma arancione, che arrivo al fondoschiena della ragazza.
“wauuu già così sei bellissima, ma non ho finito, il tuo modo di vestire, visto la tua carnagione abbronzata direi un bel vestito rosso scolla lungo, con un bello spacco a un lato…”
“e chi ce l’ha?”
“il vecchio scantinato ….un vestito di tua madre!!”
“davvero non sapevo fosse rimasto un vestito”
“beh si era cosi bello che mi sono rifiutata di lasciarlo bruciare da tuo fratello…”
“hai fatto bene…”
Le ragazze si recarono nell’atrio più buio del castello e alla fine riuscirono a trovare il vestito, in mezzo a vecchi ricordi e scartoffie varie.
Yaone per tutta la serata continuò a dargli consigli e gli disse anche come doveva camminare e comportarsi.
Il giorno dopo arrivò velocemente e non tardò neanche la sera.
Yaone si preparò e come al solito lei lasciava senza parole, ma la vera e assoluta star di quella sera sarebbe stata proprio la principessa, nessuno si aspettava quel cambiamento da parte sua.

Le danze stavano per aprirsi e allora Yaone nel silenzio generale accolse la principessa, e tutti ma proprio tutti compresi Sanzo Gojio E Hakkai rimasero stravolti dalla preziosa bellezza della principessa che aprì gli occhi solo quando, stupita, senti un grosso applauso.
Allora poi le danze partirono e Lirin ne approfittò per andare al buffet, in quel momento sentì delle vosi.
“ti va di ballare??”
“non so ballare….”
“dai per favore ti aiuto io”
“D’accordo se proprio insisti”
Una tizia ci stava provando Goku, era chiaro.
Lei era ferma e impassibile, ma dentro stava morendo dalla voglia di picchiarla.
Fù in quel momento, la svolta.
“ehi principessa, col suo permesso, mi concederebbe questo ballo?”
“ok”
Nella folla sentiva le braccia strette ai fianchi di quel ragazzo, anche se alla fine era lei che lo conduceva il ballo e sempre nei dintorni di Goku.
Goku intanto ballava e chiacchierava con quella ragazza finchè non si voltò verso di lei e gli sorrise, ma lei in preda alla gelosia si voltò dall’altra parte e staccandosi da quel tipo se ne andò lasciandolo disorientato, allora Goku pensando che fosse arrabbiato per quella storia la rincorse.
“sei ancora arrabbiata prchè ti ho detto che sei un uomo?”
“ah per favore lasciami perdere”
“mi dispiace, io mi sono ricreduto sai… in realtà sei molto bella.”
“non dire cose che potrebbero essere fraintese…”
“no, davvero, sei una mia amica…e…”
“va bene così…”
Allora Lei diventò improvvisamente triste, allora lui capì di aver sbagliato di nuovo e stava per andarsene, non sapeva proprio che fare con lei…
“ehi Goku”
“si?”

“ti va di ballare un po’ con me?”
Goku non sapeva il perchè adesso gli stava chiedendo questa cosa, ma dagli occhi tristi sembrava ci tenesse.
“ehm va bene”
Lirin penso che Almeno per quella sera sarebbe stata stretta a lui
.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Yuran