Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    20/01/2014    6 recensioni
Una lettera di 413 parole dedicata al mio migliore amico, almeno così sembra. Questa lettera l'ho scritta per il suo compleanno, non credo proprio che la leggerà. Ma la speranza è l'ultima a morire.
Tu pensi che la mia sia vera amicizia? Ti sbagli...è solo AMORE.
Ps. Ho deciso, questa lettera domani la consegnerò nelle sue mani.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Migliore amico,
quando avrei voluto iniziare questa lettera con un ''Caro Fidanzato'' oppure ''Caro Love'' però non posso, perché tu non conosci i miei veri sentimenti verso di te. Tu non potrai mai capire quando tu mi piaccia, mi consideri solamente come: la tua migliore amica, la tua spalla su cui piangere, quella stupida che ti tira su di morale ogni volta che una ragazza ti spezza il cuore. La notte prendo il mio diario e guardo tutte le tue foto...le nostre foto che vi sono attaccate, ogni tanto una lacrima mi solca il viso, quella lacrima è piena di ricordi e dolore. L'unica che comprende il mio stato d'animo è la mia migliore amica Maky, che mi sopporta durante le trentacinque ore a settimana in cui stiamo sedute insieme nel banco e la tartasso con frasi del tipo ''Mi piace troppo.'' oppure ''Il suo sedere è figo.'' hahahaha non prendermi per una pervertita, però volevo rendere questa lettera meno deprimente. Scommetto che quando tu capirai i miei sentimenti sarà troppo tardi, perché forse tu sarai già andato via....o viceversa. Tu hai mai pensato a quante volte penso a noi due sposati, magari con tre bambini che portano i nomi di: Victor, Axel e Destiny? Non credo proprio che tu c'abbia mai pensato, bé questo è il mio sogno. Ci credi che ora sto piangendo? A volte mi chiedo perché mi sono dovuta innamorare proprio del mio migliore amico? Quante domande, però ora lascio questa parte da ragazza disperata e ricomincio la lettera facendo la migliore amica:


Caro Migliore Amico, 
inizio con il dirti ''Tanti Auguri'' essendo la tua unica migliore amica è mio obbligo darti gli auguri per prima. Volevo scriverti questa lettera per farti capire quanto sei importante per me, con te ho passato momenti bellissimi a dir poco indimenticabili: ho pianto, ho riso, ho scherzato... Io per te ci sarò sempre, puoi chiamarmi quando vuoi, a qualunque ora del giorno non m'importa, ma a me basta che tu ricordi che io ci sarò sempre per te. Come hai fatto tu, se tu piangerai io sarò lì a consolarti e a piangere con te, se tu sorriderai sorriderò con te, magari a volte non ti dimostro bene o come vorrei tutto il bene che ti voglio e sai te ne voglio troppo!! Sei una delle persone più importanti della mia vita. Non sono parole dette solo per farti effetto ma sono dette con il cuore, le provo veramente. Siamo inseparabili perché...senza te la mia vita sarebbe grigia, grazie per avergli dato colore. Tantissimi auguri (di nuovo) e Buon compleanno =D


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10