Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: BrianHexa    20/01/2014    0 recensioni
Questa storia, che è una raccolta di documenti e registrazioni trascritte, narra un'ipotetico "primo contatto" tra persone... dotate e persone normali. Ambientato prima della creazione dell'Impresa (quasi tutti i documenti sono datati 1955), è il racconto di una ribellione guidata da Erik Bishop e Damian Mason, mentre dalla parte dei "comuni" uomini troviamo William Clay e Katy Denver. I loro saranno i principali punti di vista durante la narrazione.
È il mio primo vero esperimento di un racconto più lungo di qualche pagina, e sto ancora elaborando per bene trama e personaggi. Alcuni, come Erik, potranno sembrare "copie" di personaggi esistenti in altri universi (lui in particolare ricorda un Magneto più giovane). La cosa è voluta, in quanto io stesso apprezzo quei personaggi, e cerco in qualche modo di creare un tributo. Non pretendo che piaccia, e non pretendo di scrivere un capolavoro. Accetto volentieri critiche costruttive per migliorare sia la mia scrittura che la mia narrazione. Spero vi piaccia, buona lettura.
Genere: Azione, Mistero, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho finalmente deciso di rendere pubblico questo mio… chiamiamolo diario. Queste trascrizioni sono frutto di anni di ricerche negli archivi dell’Impresa, ma non solo. Con qualche lasciapassare e un pizzico di… persuasione, ho avuto accesso anche ai documenti secretati delle organizzazioni governative.
Questo diario mi era stato commissionato dall’Impresa, ma successivamente alla sua chiusura  è rimasto tutto a me. Non credo di stare violando qualche legge particolare, ma in ogni caso tutto questo resterà anonimo. Infilerò questo documento nello scaffale di qualche biblioteca, e starà poi alla coscienza di chi lo prenderà a decidere il da farsi. Questa introduzione è anche un epilogo, il finale di una lunga storia mai raccontata, di prima ancora che l’Impresa esistesse. Il finale di un lavoro che, nonostante abbia avuto tutti i documenti alla mano, è durato anni. Con l’ultimo punto sull’ultima pagina, il mio compito si è concluso, e ogni mio legame con tutto ciò che è scritto qui è stato reciso. Non ho più desiderio di restare legato a questa storia… a tutte queste storie. Magari in futuro tutto ciò verrà considerato una fesseria, ma chi lo sa… intanto lo lascio qui, nero su bianco, a chiunque sia abbastanza curioso da leggere.
 
Un vecchio stanco, nel suo polveroso appartamento
22 Febbraio 2032
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: BrianHexa