Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Libera_92    21/01/2014    0 recensioni
Un perenne abbraccio che da quel giorno dona all'inverno il calore di un sole estivo ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Aperta campagna , intorno ampie vallate verdi se ne stavano spavalde all'orizzonte come fossero un invito alla più selvaggia libertà , un sole che abbracciava tutto , quello stesso sole con il suo calore faceva evaporare qualsiasi prudenza così come faceva con l'acqua dei ruscelli , l'afa faceva sì che la passione dei due gli si appiccicasse su ogni centimetro di pelle sudata e ambrata dalla melanina.
In quello che si dimostrò essere il giorno più caldo di quell'estate passata , fu il giorno in cui lui si avvicinò a lei inconsapevole che sarebbe stato il più grande turbamento suo , che non sarebbe svanita come fa il calore del sole per lasciar spazio al freddo dell'inverno . Lei era bella . Con aria gentile e perennemente assorta osservava il mondo con occhi curiosi e fiduciosi , aveva uno sguardo nato per contemplare ed essere contemplato a sua volta . Lei era amore . Lui , non poteva che innamorarsi  di lei .
Eppure nell'avvicinarsi a quella bell'anima non c'era che volubilità .
I due corpi quella stessa sera divennero uno , mescolandosi in un'incosciente danza che non li avrebbe fatti spogliare solo dei loro abiti ma delle loro difese.
Il cuore abbassò le difese per lasciar entrare indisturbato il sentimento .Da quella notte lei non smise di essere sua e lui non smise di tenerla stretta a sé come in un perenne abbraccio che dona per lei  all'inverno un calore estivo .

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Libera_92