Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: bjsdarkside    21/01/2014    1 recensioni
É veramente finita come credi o é solo un'opportunità per ricominciare?
Drabble che si riferisce al periodo pre-american idiot, ovvero post- cigarettes and valentines....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te ne stai li seduto con in braccio la tua chitarra acustica nera, abbattuto per l' ennesima sconfitta, una dopo l'altra, a sotterrare la tua passione per il lavoro. Scrivi e suoni con l'anima, parli di te e di ciò che ti circonda, con i tuoi amici cerchi di andare avanti nel fare quello in cui credi, ma nessuno sembra apprezzare. La critica non é spietata, il problema é il mercato. Non c'è più spazio per pure speranza e vita, quel che conta é apparire. Non siete più in forma come quasi dieci anni prima. Siete più maturi il che é a vostro favore, ma alla gente non interessa. L' ideale sarebbe attrarre con l'aspetto per portare a qualcosa di vero. Ci avete provato ottenendo buoni risultati, canzoni di grinta erano scritte ma tutto é andato perduto. Destino? Fato? Non sei mai stato superstizioso. Il tuo realismo non ti permette di cercare giustificazioni in entità non definite. In ogni caso tutto il lavoro é sparito...ma sei sicuro che sia la fine? Io la vedrei come una possibilità per migliorare. Sconvolgete tutti con la passione pura per la musica che vi rende fratelli, ammaliate ogni singolo individuo con parole vere e crude. Non abbiate paura, non siete arrivati fin qui per mollare. Alti e bassi si chiamano, no? É il momento di risalire con il botto. Afferra quella chitarra, guardati intorno, immagina! Cerca dentro te e sappi che non potrai sbagliare! Raduna gli amici e combatti la tua personale guerra contro il mercato piatto, ma soprattutto contro te stesso. Nessuno ti ha mai chiesto di buttarti giu. Hai il tuo sogno in mano, ora usalo come un'arma e ferisci la monotonia delle belle parole e di musichette riciclate! Non siete idioti, siete solo speciali!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside