Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    21/01/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 21 gennaio 2014: Sto entrando a scuola, e proprio all'entrata incontro Eva ed Eleonora, ci mettiamo a chiacchierare e io dico:
"Sapete che ho battuto un record, ho inviato 898 messaggi, colpa delle nostre stupide conversazioni!".
"Davvero, allora dobbiamo arrivare a 1000!".
"Scordatevelo!".
E suona la campanella. Poco dopo ci mettiamo a parlare con Laura, che ci dice:
"Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo, mi sono spaventata un sacco! C'eravamo io ed Eva che dovevamo fare una seduta spiritica!".
Già, è da lunedì che parliamo di sedute spiritiche; Eva è parecchio informata e ci racconta tante cose, io me la faccio sotto ogni volta, visto che ci credo molto! Saliamo, e la prof di inglese si ferma a parlare con il nuovo bidello, che continua a fissarla stranamente mentre parla... Forse perché la prof aveva una minigonna! Accidenti, non ho fatto il primo esercizio, ora lo chiedo al Banfi!
"Ehy Banfi, non è che mi fai copiare il primo esercizio?"
"Beh, è meglio se guardi da qualcun'altro perché... Non l'ho fatto...".
Fortuna che la prof non me l'ha chiesto, ma il Banfi non fa mai i compiti, quindi... Dopo, ginnastica! Come sempre, bisogna fare quei cavolo di giri di corsa, che io non faccio mai tutti, a momenti vomito! Purtroppo però la prof oggi mi ha beccata, ma con una scusa, me la sono cavata! Poi ci dividiamo fra calcetto e pallavolo, ed è ovvio che non ho scelto calcetto! Sono nella squadra di Lidia, con Eva, il Banfi, il Tanzi, Isabella e... Samuele! Dovete vedere come tira la palla! Io invece cerco di convincere tutti a giocare a cricket e la prof mi dice:
"Ovviamente, ci vuoi giocare solo perché si usano le braccia e basta, vero?"
"Ma no prof cosa dice?!?".
Ok, mi ha beccata. Eva si fa anche male al polso, allora vado nello spogliatoio dove mi ritrovo la prof che mi chiede:
"Dov'è finita?"
"Non lo so, posso andare a cercarla?
"NOO!".
Io corro, stranamente, in palestra, e grido:
"Attenzione, abbiamo una scomparsa!"
Ritorno in corridoio e vedo Eva con la prof... Ops! La prof fa segno verso di me, incazzata, allora ricorro in palestra, e Lidia mi dice:
"Stai correndo?!?"
"Si, sta arrivando la prof e dobbiamo giocare, presto!".
Così ricominciamo a giocare in tempo... Eva alla fine non si è fatta molto male, ha messo un coso sul polso che puzzava un sacco, e ha quasi sbattuto la porta in faccia ad Eleonora! Ora c'è compresenza, e dobbiamo finire di correggere i famosi compiti di Natale... La prof è sempre una macchinetta, ma la parte più divertente è stata la prof che dice:
"Io di solito do il catalogo della giocheria ai miei figli e loro scelgono i giochi che vogliono!"
"Allora ti compri la giocheria e sei a posto!"
Si illumina il Di Pane! Samuele poi che ha imitato la prof di italiano? Si è messo gli occhiali e faceva la voce da gallina! Dopo l'intervallo, lasciando perdere tecnica, c'era arte: la prof oggi si è esaurita! Urlavamo peggio del solito, io parlavo con Eva e Lidia. A volte Eva si incantava a cantare mentre parlavamo, e faceva delle faccie... Lidia mi continuava a chiedere colori dicendo che facevano schifo, e gli ha rovinati lei! Eleonora faceva uno strano verso... È matta! Ad un certo punto Eva chiede:
"Chi ha un viola?"
"Ce l'ho io!"
Grida Mattia, ed Eva gli risponde:
"No, non lo voglio il tuo"
"Sicura? Il mio non è proprio viola, è un po' giallo..."
Eva lo guarda schifata e io le dico:
"Non dovevi rispondergli così!".
Poco dopo la prof mi chiama per mettermi dei voti, ma arriva un tipo e non fa in tempo a mettermeli, io torno a posto, dicendo:
"È arrivato un tipo e non mi ha messo i voti!"
"Non è che è il suo fidanzato? La starà toccando davanti, sotto..."
Eva è andata! 
"Ma che schifo, guarda che è molto più giovane di lei!".
Infatti poi si è scoperto che era suo figlio! Scommetto che si è spaventato a vedere una classe del genere, dopo è arrivata anche la vicepreside! Finita l'ora, si torna di sopra, e Lidia, in uno dei suoi impeti di pazzia, mi tira l'astuccio nel cestino, poi arrivano Costanza, il Busti, l'Esposito... I miei poveri astucci! Poi finalmente mi ritornano indietro... E ho dovuto mandare a cagare l'Esposito che mi ha detto di mettermi a 90...
"Evviva, si esceee!!!!" 
"Ma sta piovendo con il sole?!!"
"Probabilmente perché non mi ha interrogato in scienze!".
E si ride, come ogni giorno del resto... Siamo o non siamo la mejo classe del mondo!?!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: hey, ragazzi, eccomi qui!!!! Allora, premetto che questo capitolo mi sembra un po' scemo... Come gli altri del resto! Non sono sicura che la storia interessi ancora, ma mi state seguendo?!? Ok, io lo spero, non voglio abbandonare la storia, mi ci sono affezionata! A presto friends, e grazie! Kiss, kiss Americaa ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa