Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: aturiel    21/01/2014    2 recensioni
Piccolo assaggio nato in un momento di follia di ciò che saranno le storie scritte per il contest "OneShot contest: Angst Vs Fluff (Multifandom & Originali)" indetto da Jo_gio17.
Storia fuori competizione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Un mondo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mondo



Lady Labyrinth - Einaudi



Chi sono?

Sono i vorticosi giri di una danza sotto la pioggia.

Sono le risate soffocate nella notte.

Sono partite di pallacanestro e tasti di un pianoforte.

Si odiano?

Forse.

Si amano?

Forse.

Chi li vede rincorrersi per le strade di giorno, chi invece li sente sospirare la notte.

Chi li sente litigare, chi invece li vede farsi male agli angoli delle vie.

Loro incarnano il rapporto che qualcuno chiama di amore-odio.

Ma allo stesso tempo non sono solo quello, sarebbe riduttivo.

Loro sono la luce che dà un ultimo bacio alla notte prima di scomparire e la notte che fa lo stesso il mattino dopo.

Loro sono l’acqua del mare che si infrange con forza sugli scogli senza mai riuscire a sommergerli, ma che ci ritenta senza mai stancarsi, perché sa che gli scogli non se ne andranno mai, per quanto siano rudi le spinte delle onde.

Loro erano.

Loro sono.

Loro saranno.

Che cosa?

Un mondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aturiel