Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Mockingjay29    21/01/2014    1 recensioni
Be in poche parole...io sono una fan accanita della Bamon..e be come sapete tutti,dopo "L'alba" ci furono altri romanzi..ma scritti da una ghostwriter..e non mi piacciono perchè Bonnie e Damon si amano e c'è scritto chiaramente,devono stare insieme v.v
Così io e la mia amente malata abbiamo creato una sorta di continuo che dura poche pagine,giusto per far tornare Bonnie e Damon insieme e farli amare :3 Spero vi piaccia e recensite,recensite in tanti e fatemi capire i miei errori,dato che mi gioco tutto quello che ho che ce ne saranno di sicuro anche se l'ho controllata una ventina di volte ahahaha
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’avevo vista, l’avevo trovata, dovevo solo andare da lei e prenderla per tenerla sempre con me, lontana dalla gente malvagia.
 Gente del tuo genere insomma disse una vocina, ma non diedi peso a quello che diceva, io non ero più come quella parte della mia mente ero cambiato, non ero più quel Damon, quello che si appropriava delle cose senza permesso, quello che pensava solo se stesso e che voleva tutto senza curarsi delle conseguenze...che faceva e non sistemava niente lasciando il lavoro sporco agli altri, era cambiato e lo aveva dimostrato prendendo la grande Sfera Stellata sacrificandosi per la piccola Bonnie.
 Altri piccoli Flesh, il viaggio, una ragazza con i capelli biondi e occhi color dei lapislazzuli, Lei è Elena, mio caro me, la tua principessa delle tenebre il tuo Angelo e poi un ragazzo la baciò con passione e amore e la voce si soffermo su quel "..e.." per vari secondi quel ragazzo simile a te è il tuo piccolo fratello, Stefan, ma se tu torni da Elena potresti riprenderla come niente, lei ti A…. 
Iniziai a camminare velocemente per la strada, volevo Bonnie, per me era tutto, non volevo ricordare nient'altro, sapevo che se avessi ricordato ciò che il vecchio me provava per Elena sarebbe finita e sarei tornato quello di prima.
Mi fermai per la strada solo quando fui certo che la vocina si era azzittata, ma il tempo di un battito di ciglia iniziò a parlare di nuovo, senza risparmiarsi commenti. Bonnie il tuo tutto?? Quella streghetta??Davvero? Sei serio? Ed Elena?? La tua principessa delle Tenebre, la ragazza con i capelli color oro con cui volevi passare la tua vita? Una volta l'amavi!"
“Sta zitto!” urlai infuriato
La voce era così amara quando parlava di Bonnie...perché non potevo amarla come volevo.. Perché lei..è una sciocca..sarebbe dovuta morire allora...", sapevo cosa intendevo per allora..quel viso pallido con quegli occhioni mi tornarono in mente.
"Sta zitto!" urlai infuriato...
"Stai perdendo contro te stesso..."
L:'immagine dei suo occhi color dei lapislazzuli si manifestò davanti a me, la voce non si voleva azzittare, iniziò a parlare con un tono ancora più alto, facendomi venire mal di testa "Ma dove è finito il vecchio Damon, quello che usava le ragazze?? Sei così cambiato, da quando sei rinato non sei più tu..e io sono te, so come eri..""No..non stai vincendo tu.."
Non avevo mai avuto una voce interiore e di certo non sarebbe venuta adesso.
Infuriato diventai un corvo ed inizia a volare, verso il posto dove l'avevo vista per la prima volta, per la prima vera volta, dove l'avevo salvata dai Mannari che volevano ucciderla, dove lei mi diede un bacio dolce, gentile, e sensuale, dove il suo nome era tutti cioè che avevo di lei. Il destino ci aveva giocato proprio un bello scherzo.

"Bonnie credo proprio che tu sappia dove si trova, dove è diretto..” disse la bimba tutta felice ed emozionata. 
Inizia a tremare dalla gioia, ma certo che lo sapevo.
Iniziai a correre verso al Robert E. Lee School più veloce che potevo, l'avrei visto ancora, ne era sicura, il destino ci aveva già aiutati una volta non gli sarebbe costato niente una seconda volta. 
“Nella biblioteca di scuola” disse insieme alla voce della bambina.
Stava per riabbracciare  Damon nello stesso posto in cui gli diede il primo bacio.
 
Piccola parentesi..lo so sono capitoli brevi ma io sono un po’ così, scrivo capitoli brevi alla volta ahaha e ho dovuto anche allungare il brodo perché dovevo farli incontrare in qualche modo, in un posto significativo per loro, che non ho inventato di sana pianta..descrivono quella scena una piccola storia creata dalla Smith si chiama “After hours” se la volete leggere potete trovare il PDF in inglese facilmente.
Baci <3   
                                
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay29