Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Pinguino9597    21/01/2014    0 recensioni
Oggi é il 5/03/2013 e finalmente Nathan si é deciso a chiedermi di stare con lui, sono davvero felicissima, ho il morale alle stelle e sulla mia faccia continua a far capolino quell' orribile sorriso da ebete che va da una parte all' altra dell' viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi é il 5/03/2013 e finalmente Nathan si é deciso a chiedermi di stare con lui, sono davvero felicissima, ho il morale alle stelle e sulla mia faccia continua a far capolino quell' orribile sorriso da ebete che va da una parte all' altra dell' viso.Se avete un attimo vi spiego la mia storia...Io sono Aubrie, Aubrie Brown e abito in un piccolo paese vicino a New York con mia madre Elena, il mio patrigno dalle origini italiane Giancarlo e il mio fratellino Mattew che ha dodici anni. Il mio vero padre per fortuna o per sfortuna abita a 50 km da me e e sono tredici anni che non si fa ne vedere ne sentire da me, da una parte é meglio perche quando lui e mia madre stavano insieme la picchiava e provo molta rabbia nei suoi confronti per questo, ma allo stesso tempo vorrei conoscerlo... Io sono una ragazza molto difficile, ho davvero un brutto caratterino sono troppo permalosa, mi sento sempre attaccata dalle persone e sono fragile a volte mi sento molto sola ma per fortuna ho tre amiche stupende, Bonnie, Lexie e Julia, che mi fanno sempre ridere dalle stupidate che dicono. Tornando a Nathan, io e lui ci siamo conosciuti a scuola, lui frequenta un corso per elettricisti e io un corso per estetiste, abbiamo iniziato a parlare così per caso, solo perché Lexie é sua cugina. Ho scoperto poi prendendo il suo stesso bus che lui abita nel mio paese, abbiamo iniziato così a chiaccherare molto, a sederci sempre vicini sull' bus, a scherzare sempre e a frequentarci anche fuori da scuola. Abbiamo capito man mano che il tempo passava che ci volevamo più bene di due amici. Ora le cose si sono evolute ancora di più, oggi mentre eravamo a scuola per la pausa pranzo siamo usciti sulle scale visto che faceva abbastanza caldo e mentre fumavamo tranquillamente una sigaretta ho notato che mi fissava von quegli occhi da cinese fantastici e dopo un attimo si é lentamente avvicinato a me, mi ha sfiorato leggermente le labbra e mi ha lasciato un dolce bacio a stampo, non so per quanto é durato ma é stato fantastico, il bacio più bello e desiderato della mia vita. Quando ci siamo staccati lui mi ha fissato serissimo e mi ha chiesto di essere la sua ragazza, io emozzionatissima e troppo felice gli ho prontamente risposto di si. Il pomeriggio é passato in fretta, finita scuola lui mi ha accompagnato a casa, io glio ho dato un semplice bacio e l' ho lasciato andare. Entrata in casa mi sono messa sull' letto e mi sono addormentata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pinguino9597