Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: vimar    05/06/2008    9 recensioni
Sembrava essere una normalissima giornata di metà giugno. Come sempre le ragazze stavano lavorando al caffé mew mew, Kyle e Ryan erano in laboratorio per fare uno dei loro soliti controlli. Ma, come sappiamo, per le nostre eroine non esiste una giornata normale.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gioco del tempo


Viaggio nel tempo


Sembrava essere una normalissima giornata di metà giugno. Come sempre le ragazze stavano lavorando al caffé mew mew, Kyle e Ryan erano in laboratorio per fare uno dei loro soliti controlli. Ma, come sappiamo, per le nostre eroine non esiste una giornata normale.

K: “Ryan vieni un po’ a vedere. Non avevo mai visto un campo magnetico tanto forte. Secondo te è opera degli alieni?”

R: “Di sicuro non può essere opera di noi esseri umani… vado a chiamare le ragazze e le mando sul luogo”

K: “Credo che sia meglio che andiamo anche noi con loro… così potremmo controllare di persona…”

R: “Ok come vuoi tu…”

*** R: “Ragazze, chiudete il locale… abbiamo intercettato sui computer un problema vicino la torre di Tokyo”

Tutte: “Si!”

Le ragazze si trasformarono e, seguite dai giovani scienziati, giunsero sino al luogo indicato dal computer dei due.

Pd: “Non avverto niente di strano… siete sicuri che ci sia un pericolo?”

K: “Non ci siamo sbagliati. C’è un fortissimo campo magnetico che circonda tutta l’aria”

M: “Magari è colpa della torre. Non può esserci una dispersione?!”

R: “Si Mina, ma non di questa portata…”

Mentre Kyle e Ryan cercavano di capire la causa del campo magnetico, la squadra mew fu raggiunta da un cavaliere di nostra conoscenza (Come si suol dire: chi nn muore si rivede… ma xkè nn muori e ci fai tutti felici? Nd Vimar) (Io nn poxo morire… io sono nato per proteggere mewberry, qst è il my unico scopo… Nd Cavaliere blu) (Sisi disco incantato… conosciamo la tua “filastrocca fasulla” nn assillarci ancora già è difficile sopportarti così figurati quando parli a vanvera Nd Vimar) (…… Nd cavaliere blu) (ecco bravo vedo bke hai capito Nd Vimar)

Cb: “Stai bene Strawberry?”

S: “Si Mark sto bene. Ancora i nemici non si sono fatti vivi!!”

R: “Si può sapere che ci fai tu qui?”

S: “L’ho chiamato io. Può essere utile, infondo è un alieno!!”

R: “Basta che non intralci il lavoro mio e di Kyle!!”

S: “Ma come sei gentile…”

Mk: “Tranquillo Ryan, non mi permetterei mai di intralciare le tue “importantissime” ricerche”

R: “Ma non c’è nessun prato con dell’immondizia da ripulire invece di stare qui a rompere le scatole a me?”

Mk: “A quanto pare no…”

L’aria cominciava a riempirsi di tensione, Strawberry era allibita, non aveva mai visto i due punzecchiarsi così, sapeva che non si sopportavano, ma si erano sempre trattenuti dall’arrivare alla lite.

K: “RYAN VIENI GUARDA!! IL CAMPO MAGNETICO STA DIVENTANDO SEMPRE PIù POTENTE!!”

R: “Accidenti ma cos…”

Il ragazzo non ebbe neanche il tempo di concludere la frase che un lampo di luce travolse i ragazzi e la squadra mew mew. Una forza enorme li trascinò verso l’alto. Il “viaggio” sembrò non terminare mai, sino a quando la luce non si dissolse di colpo lasciando i nostri eroi a terra.

L: “Ma cosa è sucesso??”

?’: “Semplice. Siete finiti in un passaggio spazio-temporale!”

?’’: “In poche parole? Siete finiti nel futuro”

?’’’: “Non ti smentisci mai tu eh?! Non c’è una volta in cui tu non sia fredda e impassibile”

A parlare furono 3 ragazzi. Dovevano avere all’incirca 15 anni. I primi due erano ragazze, il terzo un ragazzo. La prima era una ragazza di corporatura esile, con capelli lunghi castani e dei grandi occhi verde acqua. La seconda era una ragazza con un fisico molto slanciato e mozzafiato, i suoi capelli erano molto corti dietro, per poi avere due ciuffi lunghi sul davanti rosso rubino con delle mesce nere sulle punte. Il ragazzo, invece, aveva un fisico molto atletico e i suoi capelli erano gialli come il grano a Luglio. Sia gli occhi della rossa che del biondo erano coperti a degli occhiali con lenti nere.

?’: “Ahahah… avete visto? Ho vinto io! Sono comparsi esattamente alle 16:03 minuti come dicevano i miei calcoli!! Fuori i portafogli!!”

Mentre le tre figure parlavano, l’intera squadra mew mew era pressoché attonita.

R: “Scusate? Capisco che stiate discutendo di cose importanti, ma potremmo sapere voi chi diavolo siete, dove diamo e come avete previsto che saremmo capitati qui a quest’ora? Se non è troppo disturbo ovviamente…”

A: “Avete pienamente ragione! Il mio nome è Andy, quella alla mia sinistra è Cherry e quello alla mia destra è Josh. Siete a Tokyo. Tra 20 anni secondo la vostra età ed noi saremmo…”

GHYAAAA

Dal nulla spuntò un chimero diverso dai soliti che le mew mew avevano affrontato sino a quel momento.

Ch: “Finalmente!”

J: “Ma cosa diavolo vai dicendo!! Questa proprio non ci voleva siamo nei guai…come abbiamo potuto non prevederlo?”

Ch: “Parla per te biondino slavato… guarda un po’ che ore sono… io avevo detto ke sarebbe comparso qualcosa alle 16:08… ma non ho detto cosa… andate me ne posso occupere benissimo io da sola di questa nullità. Voi avvisate mamma, papà e il resto della squadra… buon divertimento”

J-A: “Spiritosa!”

J: “Comunque sia Cherry ha ragione. Forza venite e non fate domande. Dobbiamo portarvi via da qui il prima possibile…”

A: “Vi spiegheremo tutto dopo!”

Detto ciò, tutti scapparono lasciando Cherry da sola a fronteggiare il chimero.

Ch: “Cerca di farmi divertire mostriciattolo… MEWBLACK METAMORFOSI!!”



Allora ke ne dite?! La devo buttare nell’immondizia o posso continuare a scrivere??? Ihih… no davvero fatemi sapere ke ne pensate soprattutto sulla scrittura e su possibili errori o parti nn chiare. E state tranquilli… non intendo smettere di scrivere Mew love, ma qst ff mi sta tormentando da nn so qnt notti qnd l’ho pubblicata ^_^!!! Spero ke la seguiate in tanti!!! Mi aspetto tante recensioni!!! Baci baciotti ^_^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: vimar