Crossover
Segui la storia  |       
Autore: BigFut    24/11/2004    2 recensioni
Questa è la mia prima FF, siate clementi!
NO!!! Non è vero, anzi, questa è la mia decima FF, festeggiamo! In più festeggiamo anche il fatto che questa fic. è arrivata seconda al concorso! Che bello! Forse il primo capitolo non fa molto ridere, specialmente a chi non ha visto The Ring, comunque mi sono divertito a strapazzare Samara, il fantasma. Più avanti aumenta il ritmo, è una crossover di:
Matrix, The Ring, Harry Potter, Venerdì 13(o 17?), IT, Mortal Kombat, l'odissea, Final Fantasy 8, il Signore degli anelli e tanti altri...insomma, un bel casino! ^__^ Commentare Please!
Genere: Avventura, Azione, Comico, Commedia, Demenziale, Fantasy, Horror, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Fantastici 9

I Fantastici 9

Capitolo 9
LA FINE

“Non avete superato la mia ultima prova” ripetè Gino. “Scegliete uno di voi, dovrete vincere a Mortal Kombat!” “Vado io” disse Jason “No fermo!” lo bloccò Harry “Tu sei troppo piccolo, è una questione tra lui e me!”. Harry si tolse l’abito di Hogwarts, mostrando tutti i suoi possenti muscoli. Davanti a lui comparve Shang Tsung. Vicino agli amici comparve la principessa Kitana che disse “Quando uno affronta Shang Tsung deve affrontare tre prove” “Che palle! Tutto a colpi di tre prove!” commento Ron

Mini-prova N.1: Affronta il tuo nemico
Harry era pronto, si mise nella posizione del pinguino incazzato. Shang Tsung attaccò, Harry gli tirò tre calci a faccia, Shang schivò l’ultimo restituendogli un pugno sul naso. Harry indietreggiò, si mise nella posizione del gattino in calore e gridò “Super-mega-giga-iper-sonic-ultra-pugno-della-morte!”. Il pugno colpì Tsung che volò dall’altra parte della nave

Mini-prova N.2: Affronta te stesso
Shang gridò “Harry Potter, tu sei un ricchione!”, ma il ragazzo rispose prontamente “Ricchioni sarai tu e chi non te lo dice!”. Tutto il resto dell’equipaggio gli gridò dietro “Ricchione!”

Mini-prova N.3: Affronta la tua più grande paura
Shang scomparve, al suo posto comparve un uomo incappucciato. “Ma quello è voi-sapete-chi!” disse Ron tremante di paura. L’uomo si avvicinò ad Harry e disse “Buuuuuu, sono l’uomo nero!” “Noooooo” disse Harry che ora indietreggiava terrorizzato. L’uomo nero assestò un calcio nello stomaco di Harry, il quale cadde a terra privo di forze.

Harry stava per morire, se lo sentiva, aveva delle immagini che gli scorrevano davanti agli occhi, il cugino che lo prendeva a pugni, il suo primo giorno di scuola,  la McGranitt che insegnava trasfigurazione, il film di Mortal Kombat. Ora davanti ai suoi occhi persi nel vuoto comparve l’immagine di BigFut, le sue labbra dissero Kung Lao...trasfigurazione.
Shang Tsung si avvicinò a Harry e gridò “Ora la tua anima è mia!” “COL CAZZO!” disse Harry mentre si alzava e diventava Kung Lao. “È giunta la tua ora, stregone!” gridò Kung-Harry-Lao “Onda Mortal Aduken energetica Kombat!”. Mentre pronunciava queste parole colpì col suo super aduken Shang Tsung. Quest’ultimo cadde in mare e venne mangiato dallo Squalo(3).

“Complimenti” disse Gino “Ora esaudirò i vostri desideri. “Io” disse Ron “Vorrei che Hermione resuscitasse” “Va bene” “Harry, Ron” esclamò Hermione. La ragazza abbracciò Harry e baciò Ron, dopo una quindicina di ore si scollarono. “Oh Hermione io ti amo!” “Anche io Ron” “Quando stavi per morire mi stavi dicendo questo?” “No! Quando sono morta ti ho detto Ron io ti sempre a...a....accusato ingiustamente” “Ah, sono contento...” “Ma l’importante è che adesso stiamo insieme no?” “Si!”. “Oltre a i due piccioncini chi è che deve esaudire un desiderio?” disse Gino. IT si fece avanti e disse “Io vorrei scollegare Matrix” “Mi dispiace, ma chiedi troppo!” “E se te lo chiediamo tutti e otto insieme?” intervenne Squall “Beh allora si!” disse Gino. Così tutti insieme espressero il desiderio  e dal cielo scese un interruttore. Tutti e dieci lo abbassarono insieme e di colpo divento buio pesto. “È mancata la luce?” chiese Ron.
Il mondo intero si risvegliò sulla terra vera, e vissero rutti felici e contenti, a parte lo scrittore che continuò ad aspettare una ragazza che se lo caricasse(e certo chi vorrebbe mai caricare uno che scrive ‘stè ca**te). Ah l’amour!

FINALE ALTERNATIVO: Ron per la depressione si fa saltare in aria, facendo morire anche gli altri!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: BigFut