Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Bettergiovs    22/01/2014    0 recensioni
Julius Delathorn vive nella cittadina di Silent Hill, allegra cittadina che nasconde inquietanti segreti. Solo lui, però, sembra accorgersene. Sarà una ragazza a dare inizio a tutto.
il suo nome è Alessa Gillespie.
[ambientato prima Silent Hill: Origins]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christabella, Dahlia Gillespie, Lisa Garland, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è stato il mio primo giorno di scuola. Stavo per entrare nel palazzo vecchio e odorante di candeggina, quando ho sentito tre bambine che deridevano una loro compagna, le dicevano cose terribili tipo "Alessa, dov'è la tua scopa", "Alessa, lo sai che se non segui la fede brucerai all'inferno?". Avrei voluto fermarle, dirli di lasciarla stare, ma la campanella mi ha richiamato all'ordine e sono entrato subito a scuola e in classe. Non sono riuscito a seguire la lezione, le parole di Suor Christabella si dissolvevano come polvere che volava via da un urna di porcellana che si era rotta; ho pensato molto a quella povera derisa e alle cose che non ho fatto. Tutto ad un tratto un forte rumore sul mio banco mi riporta alla realtà. Suor Christabella si e accorta che sono stato distratto "Julius, dopo la lezione ti devo parlare". Al suono della campanella tutti i miei compagni sono usciti dall'aula come se fossero inseguiti da lupi affamati. Prima di lasciarmi andare, la suora mi ha chiesto "Julius, cos'è che turba la tua quiete, figlio di dio?" "prima ho visto un gruppo di ragazze che hanno deriso una loro compagna, percaso sa il suo nome?". La suora è impallidita di colpo, come se avesse visto un fantasma. poi ha detto "No, mio giovane angioletto, perchè non vai dai tuoi amichetti?". Ho dubitato fin dall'inizio del fatto che la suora non ha mai saputo il nome della giovane sventurata. Durante l'intervallo mi sono seduto su delle panche del campetto della scuola; ho aperto la sacca del pranzo è mi sono mangiato un sandwich al burro di arachidi e dell'acqua di fonte; dopociò sono andato al cestino al fin di buttare il sacchetto. D'un tratto ho sentito una voce urlare "Ridammela, è mia", ho riconosciuto la bambina; un ragazzo le aveva preso l'orsacchiotto e non glielo voleva ridare; allora ho preso il coraggio, nessun ripensamento, nessun dubbio, sono andato lì e ho urlato al ragazzo "ridaglielo subito" "altrimenti cosa? Mi fai male? Non spezzeresti nemmeno una pagliuzza hahahahaha". Le parole di quel bullo mi sono risuonate nella testa, mi sono sentito così offeso che ho digrignato i detti e ho dato un pugno in faccia al bulletto; lui mi ha urlato "SEI UN UOMO MORTO" e quei minuti d'intervallo si sono trasformati in una vera e propria rissa, sarebbe andata avanti, se suor Christabella. Dopo che ha preso me e il bullo; La suora ha chiamato i miei genitori e i suoi, dopo un breve colloquio i miei mi hanno portato a casa e messo in castigo per ciò che ho fatto; mi sono chiesto se è valido quello che ho fatto. Poi il rumore dei sassi che battevano la vetrata ha attirato la mia attenzione; mi sono sporto e fuori ho visto la bambina che ho protetto dal bullismo: "grazie per avere salvato il mio orsacchiotto da quel bullo piccolo" "non lo so se ho fatto bene, i miei mi hanno messo in castigo per ciò che ho fatto" "no dire così piccolo nessun'altro mi avrebbe aiutata se non tu" "non chiamarmi piccolo, non lo sopporto, io mi chiamo Julius, Julius Heraldium Delathorn" "Piacere di conoscerti, senti ho fatto questo dono per tè, per ringraziarti di quello che hai fatto" "grazie" "ora devo correre a casa, se mia madre non mi trova in camera, mi ucciderà" "Aspetta, prima di andare, come ti chiami?" "Io mi chiamo Alessa, Alessa Gillespie".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Bettergiovs