Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: SusserCinderella    06/06/2008    4 recensioni
Allora ragazze...qst storia è un pò strana perchè Bill ha un pò del carattere di Tom...ma rimane sempre simpatico...comunque tratta di 2 ragazzi...una festa...e la macchina della verità...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Quel giorno a quella festa...avevamo 18 anni...e ricordo i piccoli momenti...i piccoli particolari...quei piccoli secondi in cui io mi avvicino al bancone e tu...mi precedi...in quel momento ti odio per aver ordinato l’ultimo Bacardi...e ti odio quando davanti a me te lo  gusti facendomi un sorriso strafottente...io allora mi avvicino al bancone...mi siedo accanto a te e per fartelo apposta ordino qualcosa di meglio...flirtando con il barista...non so perché ma mi sentivo potente...potente a farti soffrire anche se forse ti conoscevo solo di fama...potente a vederti sorseggiare quel Bacardi senza più piacere...potente a non darti più soddisfazione...tu e quei tuoi inutili capelli sparati in aria come se  avessi preso l’elettricità...inizio a sorseggiare quel Sex on the Beach mordicchiando la cannuccia e guardando con occhi maliziosi il barista...ma lanciando anche a te occhiate solo per controllarti...controllare cosa?Forse che ti fossi girato verso il bancone per parlarmi e per accorgerti che avevo bisogno che tu mi guardassi...ma non ne capivo il motivo...io ti odio...tutti quei tuoi atteggiamenti da “DIVO DIVERSO”...con tutte quelle tue borchie e quei bracciali tintinnanti...Vedo che ti giri al bancone ed ordini un Yellow Lady...senza preoccuparti però minimamente di me...mi avvicinavo sempre di più al barista facendogli gli occhi dolci...forse per cattiveria, forse per svago...o forse perché necessitavo la tua attenzione?No! Io ti odio...con quel giubbotto di pelle nera...con quei Jeans neri attillati...e quella maglietta scura anch’essa con qualche disegno rosso fuoco...distolsi lo sguardo da te accorgendomi che ti eri girato verso di me...riversai tutta l’attenzione sul mio cocktail...ormai agli sgoccioli...la musica rimbombava in tutto il locale...la festa stava andando bene...la festa per il vostro esordio...il vostro esordio come Tokio Hotel e non più come Devilish...ed io che avevo ascoltato qualche vostra canzone ero venuta a questa festa solo per...per cosa?Perchè ci sarebbero stati alcolici gratis?Perchè avrei incontrato delle celebrità che neanche amo?E adesso...adesso perché ero lì a quel bancone...per provocarti?Perchè mi piacevi...forse...ma no...non sicuramente per quest’ultimo motivo...perchè io ti odio...ma cos’altro odio di te?Adesso non mi veniva nient’altro in mente...troppo stordita da quei rumori e da quelle luci...uscì fuori...vedevo qualche ombra dietro di me...ma non ci feci caso...mi massaggiai le tempie cercando do scacciare quel forte mal di testa che era comparso...mi appoggiai al muro pensando...pensando a cosa odio di te...se nemmeno ti conoscevo...altre immagini mi correvano nella mente però...le immagini di quelle ombre che mi avevano seguita...ombre di cui inizialmente non mi ero curata...ma ora che ci ripenso mi giro verso la porta e vedo te appoggiato alla porta con una sigaretta tra le labbra...odio lo sguardo beffardo che hai sul viso...mi stai guardando e ti avvicini...quei passi risuonano in quel vicolo fori dal locale così forte che mi fanno scoppiare la testa...sei vicino e sento quasi il tuo respiro sul mio viso...quasi mi addolcisco...No! Io ti odio...assumo quello sguardo di pietra che mi dava l’autorità che non avevo...

-Non c’è bisogno di fare così...tanto lo so che...-

-Cosa sai?Pensi di sapere tutto?- il tono della mia voce si fa aspro...

-So che è una finta...ho visto le tue occhiate fugaci...-

-Mi stai sul cazzo!Ecco perché ti guardavo!Non volevo che tu ti avvicinassi...- una scusa più stupida me la potevo inventare!

-Potevi inventartela migliore la bugia...- ha un sorriso sornione sul viso...

-Non è una bugia...- abbasso lo sguardo ma lo rialzo subito dopo essermi accorta di aver fatto una cavolata...

-Hai abbassato lo sguardo...era una bugia...ahah...- si mette a ridere facendomi alterare ancora di più...

-NO!- un rivolo di sudore mi scende dalla fronte...mi succede sempre quando mi trovo in difficoltà...

-Non puoi imbrogliarmi...-

-Si che posso invece...-

-Ma io ho un modo per farti confessare...è come una macchina della verità...-

Si avvicina sempre più con fare malizioso...

-E cos’è...- mi sto per lasciare andare...so che non è giusto...ma sento un’attrazione...anche se ti odio...

Ti chini su di me...e sembra che tutto sia il passato...che tutto sia niente...e che quel bacio sia tutto...

Premi con le tue labbra sulle mie...io resto lì paralizzata...ancora penso...quella macchina della verità mi stava iniziando a piacere...anche se sapevo che era uno stupido trabocchetto...solo forse per farmi confessare che mi piaceva...e per ammettere a me stessa che l’atteggiamento scontroso che avevo contro di te era solo una maschera...sento che le tue mani mi scivolano sui fianchi...anche tu che forse all’inizio l’avevi fatto per testarmi ora lo facevi per volere...vuoi approfondire il bacio...e io?Lo voglio?Si...apro un po’ le labbra e sento che la tua calda lingua mi si infila nella bocca...qualcosa di metallico mi fa rabbrividire...e dopo averci giocherellato un po’ capisco che è un pirceing...il bacio diventa violento...sembra che tu voglia affondare pure le tue viscere nella mia bocca...che approva senza nemmeno avere un attimo di sosta...continui a volere di più e la tua mano sale accarezzandomi la schiena...le tue mani sono fredde...e sento che giocherellano con la cinghia del reggiseno...poi mi risveglio e mi stacco...tu rimani perplesso...

-Siamo in mezzo ad una strada!- grido indicandoti il luogo...

-Giusto...- ti metti a pensare e solo allora ti rende conto di una cosa... –però la mia macchina della verità ha funzionato!- sorridi beffardo ancora...ti odio!

Ti faccio la linguaccia e tu ricambi con lo stesso gesto...

Poi un lampo di genio ti attraversa quel poco di materia grigia che hai nella scatola cranica...

-Sopra il locale c’è un appartamento...l’ho affittato stanotte in caso qualcuno avesse bisogno...!- mi fai un sorriso...ed io ti guardo alzando un sopracciglio...

-Quindi tu avevi già in programma di scoparti qualcuno stanotte?!?!?!- grido di nuovo...piena di rabbia...

-No...di solito è mio fratello quello che adopera questi metodi...- mi guardi giustificandoti con lo sguardo...

Ci penso fissandoti...poi tu mi stampi un altro bacio e mi prendi la mano...mi convinci...ti odio!

Saliamo le scale indisturbati...anzi disturbati solo dalla musica...troviamo la prima stanza libera e poi tu la chiudi a chiave...Ti giri verso di me...che ti sto vicina...mi prendi di nuovo dai fianchi e mi baci...solo piccoli baci all’inizio...poi mi butti sul letto...non con violenza...ma lo fai...ti odio!

Io coricata sul letto sento te avvicinarti e stenderti sopra di me...senza pesare però...inizi a baciarmi di nuovo e vai a fondo questa volta...con la tua lingua esplori ancora una volta la mia bocca...e la mia lingua ricambia volendo sempre di più...inizi a carezzarmi il ventre arrivando fino al seno...palpi e dopo mi togli la maglietta...la butti per terra come la tua...inizi a scendere sul collo con la tua bacca ardente...succhi e mordi...lasciando piccoli segni su di esso e anche sul mio seno ora privo si qualcosa che lo copre...in soli jeans sotto di lui...mi guardi negli occhi e torni a controllare con la tua bocca ogni piccola parte del mio corpo...mi lascio scappare qualche gemito...riesci anche a farmi godere...ti odio!

Risali alla mia bocca palpandomi ancora il seno...io ricambio sempre e ti lascio fare...anche io ho iniziato a delineare con le mie magre dita le curve della tua schiena...così liscia e perfetta...tu inizi a schiacciare il tuo bacino sul mio...sento la tua erezione che preme sul mio ventre...ma io ti faccio aspettare...riesci a farmi essere ancora più diabolica...ma io ti odio!

Con le mani inizi a slacciarmi la cintura ed il pantalone...cerchi di tirarmelo via continuando a baciarmi...ci riesci e mi sorprendo...allora inizio anch’io a sbottonarti il jeans...tu fremi ma io lo faccio il più lentamente possibile...i tuoi capelli mi solleticano il viso...come fa il tuo pirceing sulla mia lingua che continua a cercare la tua...mi rendi vogliosa...ti odio!

Riesco finalmente a toglierti il pantalone e la sento ancora di più...la tua voglia...staccandoti un attimo da me sfili dalla tasca dei jeans una bustina argentata...e la poggi accanto a noi...inizi a sfilarmi gli slip neri che porto...sento ancora di più la voglia che cresce in me quando sfili anche i tuoi boxer...apri la bustina argentata...e ti infili il preservativo...anche se l’ho già fatto ho paura...che stronzo che sei....riesci anche a farmi avere paura...ti odio!

Finalmente dopo un ultimo bacio che riesce a rassicurarmi ti introduci dentro la mia caverna...forse il posto più sicuro e più ambito da tutti i ragazzi...ma solo tu adesso puoi visitarla...all’inizio sento un po’ di dolore...ma dopo un po’ che tu entri ed esci riesco a calmarmi e a godere di noi...stronzo...riesci anche a farmi godere...io ti odio!

Entri esci...io accompagno i tuoi movimenti con altri miei del bacino...continui a baciarmi con violenza...una violenza che mi piace!Una violenza non dura...ma la normale violenza del sesso...non dell’amore...io ancora non ne ho abbastanza...ancora non ho raggiunto l’apice del piacere...e nemmeno tu...ancora minuti continui imperterrito giocando anche col mio collo e col mio seno...anch’io inizio a morderti le labbra...non a sangue ma quasi...mentre fai su e giù ci divertiamo a giocare...adesso sono veramente esausta...e stordita dall’orgasmo che ho appena avuto...mi lascio andare...e anche tu ti distendi accanto a me...i respiri affannati...i petti che si alzano e si abbassano velocemente...quelle coperte che mi tiro improvvisamente sopra...e mi addormento...con un odore strano addosso...

 

Non va più via l'odore del sesso che hai addosso
si attacca qui all'amore che posso che io posso
e ci siamo mischiati la pelle le anime le ossa
ed appena finito ognuno ha ripreso le sue...

                                               L’odore del sesso-Ligabue

 

Il mattino dopo mi svegli...tu ancora dormi...

Bill...so solo dirti che...TI ODIAVO...

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SusserCinderella