Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    22/01/2014    0 recensioni
Non potevo crederci. Dopo tanta fatica e dopo tanta attesa ci ero riuscita. Era un sacco di tempo che aspettavo questo momento ed era finalmente arrivato.
... Guardai la parete alla mia destra dove c'erano attaccati i miei poster dei Paramore. "Magari potessi vedervi davvero" pensai guardandoli. Mi alzai riluttante dal letto con la voglia di andare a scuola pari alla voglia che ha un bradipo di scendere dal proprio albero.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Quasi Tutti, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A scuola la giornata passò molto lenta. Nella mia scuola ci sono professori che hanno una capacitá di dilatare il tempo davvero strabiliante. Non posso dire che mi facesse poi così schifo andare a scuola, lì avevo i miei amici e mi divertivo. L'unica pecca era che dovevo stare 5 o 6 ore seduta in quel piccolo banco ad ascoltare persone che non sanno nemmeno dove sta la loro materia. Finalmente suonò la campanella dell'ultima ora e fu musica per le mie orecchie! Uscì da scuola ridendo e scherzando con le mie amiche come sempre. "Meno male che ci sono loro che rendono la mia vita scolastica (e non) più movimentata" pesai. "Volete venire a casa? I miei sono fuori per qualche giorno" chiesi "Eheheh che cosa fai in casa da sola?" chiese Chiara con fare ironico punzecchiandomi il fianco con il gomito "Secondo te?" "Tipo che si spacca di Paramore tutto il giorno" affermó Daniela "Tanto non li incontrerai maiiii!" sentenziò Chiara. É fatta così ti insulta ti dice "cattiverie" ma è così che dimostra che ti vuole bene. Io e lei ci conosciamo da 13 anni, praticamente una vita visto che ora ne abbiamo 18. Con Daniela sono 5 anni, e anche lei è restia a dire direttamente che ti vuole bene ma quando lo dice sai per certo che è sincera. Sono le mie migliori amiche e sinceramente non potrei desiderare amiche migliori. "Ma allora venite o no a casa?!" chiesi ritornando alla realtà "E lo chiedi pure??" dissero all'unisiono, sorrisi e ci mettemmo in macchina pronte a passare uno dei nostri soliti pomeriggi a divertirci invece di studiare. "Ma che abbiamo per domani?" chiesi mentre ero stesa sul letto "Eh basta ma sempre lo chiedi??" mi rimproverò scherzosamente Daniela "Ce la fai a scrivere i compiti?!" disse Chiara "Ahahah scusate.... Infondo non avremmo fatto comunque niente, era una domanda retorica" mi giustificai. Ci fu silenzio. "Oh smettetela di parlare!" scherzai e loro risero. Mi alzai, presi la mia chitarra acustica e cominciai a suonare In the Mourning dei Paramore. "Che hai?" mi chiese Daniela e come sempre io mentii dicendo dl non avere nulla "Non é vero" mi disse Chiara.Ed era vero. "Ho sognato di nuovo che andavo al concerto dei Paramore" "Dai prima o poi li vedrai" cercò di consolarmi Daniela "Si.... Prima o poi" dissi concentrandomi sulla canzone che stavo suonando. Se ne andarono a tarda sera e rimasi sola. Non che mi dispiacesse, anzi. Tornai in camera mia e attaccai l'i-pod alle casse e cercai una canzone che riuscisse a mettermi la carica giusta. Let the Flames Begin. Premetti play e la canzone partì, alzai il volume al massimo. Massì chi se ne frega se i vicini vengono a bussare alla porta per lamentarsi del casino.... Infondo neanche li sentirei. Cominciai a scatenarmi. Salii sul letto e cominciai a saltare e a fare headbanging come una pazza. E così per le altre due canzoni successive: Miracle e crushcrushcrush. Poi arrivò il momento di We Are Broken e mi presi una pausa. Caddi sul letto esausta e senza accorgermene mi addormentai.






ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ciao ragazzi! Bene ora si comincia ad entrare nel vivo della storia! Però è ovvio che non anticipo nulla di ciò che accadrà in seguito ahahah. Allora che cosa ne pensate? Recensite e ditemi la vostra! :D Ciaooooooo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour