Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: ErZa_chan    22/01/2014    4 recensioni
E se Clint non si fosse ripreso dall'incantesimo di Loki?
Come avrebbe reagito Natasha?
(dal testo)
Nessuna risposta. Come sempre del resto. Ormai Natasha si era abituata a parlare da sola: dopo che Loki aveva usato Clint, lui non si era più ripreso. Secondo i medici vagava in una specie di limbo, dal quale aveva poche speranze di ritornare.
[Clintasha]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kill and Run'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non piangere.

 

Natasha aprì delicatamente la porta della stanza e guardò Clint, sdraiato sul letto.

Era, come sempre, attaccato a decine di flebo, che conducevano una a una macchina, una a un'altra. Lo stavano mantenendo in vita artificialmente, nella speranza che si riprendesse, ma nessuno sembrava credere davvero che si sarebbe svegliato. Lei era la sola che continuava a sperare ma sapeva, nel profondo, che soltanto un miracolo avrebbe potuto salvarlo.

Si avvicinò al letto e sorrise:

"Ciao Clint! Sono passata a salutarti!"

Nessuna risposta. Come sempre del resto. Ormai Natasha si era abituata a parlare da sola: dopo che Loki aveva usato Clint, lui non si era più ripreso. Secondo i medici vagava in una specie di limbo, dal quale aveva poche speranze di ritornare.

Natasha accarezzò la mano dell'agente Barton. Le mancavano terribilmente i suoi occhi color nocciola, che ora erano persi nel vuoto, a fissare qualcosa che nè lei nè nessun altro potevano vedere.

"Ti dovevo parlare...spero che, ovunque tu sia, possa sentirmi.. Sono stata trasferita: Fury ritiene che, lontana da qui, possa essere più utile. Non credo che tornerò più" iniziò Natasha.

Aveva intenzione di fare un bel discorso d'addio, qualcosa in cui comunicava a Clint tutta la sua enorme gratitudine, invece le morì la voce in gola.

Non doveva piangere. Doveva resistere per lui. Si fece forza e riprese.

"Volevo ringraziarti per tutto: per avermi salvata, per avermi capita e per esserci sempre stato. So che non è da me aprirmi così, ma mi mancherai. Addio Clint."

Natasha cominciò a tremare. Non poteva farcela senza di lui, lo sapeva fin troppo bene.

Perchè lei lo amava.

Ma se n'era accorta troppo tardi: ora che l'aveva perso nulla aveva più senso.

Una lacrima solitaria le scese giù per la guancia. Poi un'altra e un'altra ancora.

Natasha piangeva, come non faceva da anni, come non ricordava di aver mai fatto.

Con gli occhi ancora offuscati e i capelli scompigliati, si avvicinò al letto e posò, per un attimo, le sue labbra su quelle di Clint.

"Grazie." riuscì poi a sussurrare, mentre correva fuori dalla stanza, scossa da singhiozzi.

La ragazza non seppe mai che, in quel momento, la mano del ragazzo si era mossa impercettibilmente, quasi volesse fermarla, consolarla e dirle:

Non piangere, Natasha.




 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ErZa_chan