Videogiochi > Halo
Ricorda la storia  |      
Autore: funeral for a friend    06/06/2008    5 recensioni
racconto comico di halo. leggetelo che fa ridere molto. consiglio questo racconto ai molti fun di halo. questo è il primo capitolo. se vi è piaciuto mandatemi un messaggio che terminerò questo racconto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALO.

uno fuori di testa guidava la sua astronave aliena e ci venì addosso.

il cid non ce lo volle fare e allora gli sparammo una pallottola in testa. il covenant non aveva molti soldi perchè era in guerra da tempo e con un veicolo trasportavano più di cento soldati così se esplodeva un veicolo avevano perso la guerra. Gli umani invece non facevano grazie con i loro carri armati (basta che sparavano).

militare superstite: posso arruolarmi con voi?

marines: lei è troppo vecchio, ci dispiace.

militare superstite: non importa, arruolatemi come generale.

il capo dei floods invece era proprio uno sfigato: aveva addosso capi Calvin Clown e l'ultima ragazza che gli aveva chiesto di uscire è stato nel bagno delle donne.

Un floods imbranato giocava anche a pallone e colpì un sasso col piede mentre batteva il calcio d' angolo.

allora andò dal dottore raccontandogli tutto.

il dottore: è proprio una bella botta

il flodds: dovrebbe vedè quello che l'ha presa de testa.

covenant e floods dovendo sempre combattere usavano il trucco delle munizioni infinite (sempre che qualche idiota non si dimenticava di premere triangolo per ricaricare le munizioni).

C'era anche un arma difensiva (essendo un arma difensiva si ricordava sempre di non farsi impallinare mentre si stava cercando di usarla).

Il covenant era juventino e guardava solo film in bianco e nero, e i floods milanisti.

per giocare on-line bisognava scegliere un profilo (se l'elenco si era allungato a dismisura si consigliava sempre di rivolgersi ad uno strizza cervelli) e premere gioca ora. se non vai in linea ti hanno rubato tutto il credito.

umani: signor capo dei floods lei quanti anni ha?

capo floods: non te lo dico perchè se lo dici a qualcuno non mi va.

i membri del covenant avevano l'invisibilità ma non gli è servita a molto quando sono caduti dalle torri gemelle per colpa di un razzo. mentre cadevano hanno fatto in tempo a dire il padre nostro prima di schiantarsi.

la sera i floods davano lo spettacolo finale: una gara di snowboard.

ogni secondo cadevano.

fotografo: ecco un altro rullino da buttare.

era bellissimo vedere i floods a terra. una goduria per noi umani che non si può spiegare...

alla fine della guerra era rimasto solo un floods.

meno male che adesso non c'è più.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Halo / Vai alla pagina dell'autore: funeral for a friend