Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |      
Autore: miki18    06/06/2008    4 recensioni
Ciao a tutti/e!!!!!!!! La mia piccola storia ha inizio dopo la puntata “il ritorno del re”. Cody e Squib vivono felicemente la loro storia, suggellando ogni singolo istante della loro giornata come unico e favoloso. I giorni passano e il loro rapporto si rafforza e insieme affronteranno un momento molto importante della loro vita…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ciao a tutti/e!!!!!!!! sono tornata con una nuova one-shot!!!!

Premessa: La mia piccola storia ha inizio dopo la puntata “il ritorno del re”. Cody e Squib vivono felicemente la loro storia, suggellando ogni singolo istante della loro giornata come unico e favoloso. I giorni passano e il loro rapporto si rafforza e insieme affronteranno un momento molto importante della loro vita…


“La prima volta”



Caldi e tenui raggi di sole riscaldavano i numerosi campi presenti all’interno della famosa accademia “Cascadia”. Gli arbusti alberi, che circondavano l’enorme cortile del campus, fecero volare le ultime foglie secche. L’autunno era già arrivato e con esso un altro anno scolastico. Il primo giorno di lezioni era già terminato per la gioia dei numerosi ragazzi che popolavano l’accademia.
- Ehi... Squib! che fai qui? –Lo richiamò, Cam, entrando nella camera e restando fermo sull’uscio della porta. Squib era disteso sul suo letto e fissava il soffitto.
- Oh, proprio niente... stavo solo pensando... – Rispose il biondino, destandosi dai suoi pensieri e restando nella stessa posizione.
- A Cody...? – azzardò, il moro, non capendo dove fosse il problema.
- Anche... – mormorò il ragazzo, mettendosi seduto sul letto. Aveva un’espressione triste dipinta sul viso e di certo quello sguardo non prometteva nulla di buono, tanto che fece insospettire l’amico.
- Ma... avete litigato? – Chiese preoccupato, Cam, sedendosi sul suo letto.
- No, no... anzi! Con Cody va tutto bene, anche troppo direi! –
- Allora cos’è che ti preoccupa tanto? – chiese il moro; fece una breve pausa per poi continuare.
- Perché non credo che tu sia così triste per nulla. – Disse istigandolo a parlare.
- Il problema è che io amo troppo Cody e... e... ho paura a spingermi più in là, cioè ad andare oltre un bacio, che io non riesca a fermarmi, capisci? - Spiegò il biondino, alzando il viso e guardandolo con occhi velati dalla tristezza.
- Squib io capisco la tua paura, ma dovresti affrontare la cosa con Cody. Devi parlare con lei, non potrà che farti bene! – Consigliò l’amico.
- Sì, hai ragione... farò così! Grazie amico! –
- Di nulla! L’importante che tu sia felice. – Gli disse battendo le nocche della sua mano con quelle del biondino.

Toc – Toc.
- Papà non ho fame, lasciami lavorare in pace! –
- Ehm... Cody, posso? – Chiese Squib, entrando timidamente.
- Oh, Squib sei tu?! Credevo fosse mio padre . –
- No, sono io... delusa? –
- No, per nulla! – Gli disse alzandosi e buttandosi fra le sue braccia. Si scambiarono un lieve, ma pur sempre dolce bacio e poi si sedettero insieme sul letto della rossa.
- Allora cosa stavi facendo? – Le chiese tenendola sempre fra le sue braccia, mentre con la mano destra le accarezzava amorevolmente la guancia.
- Stavo sistemando le foto nel “nostro” album, quello che abbiamo acquistato a New York... te lo ricordi? – Chiese speranzosa, la rossa. Squib le sorrise dolcemente e le rispose:
- Certo! Come potrei mai dimenticarlo! – Cody ricambiò il sorriso ed accoccolò la testa fra l’incavo del collo e della spalla di Squib, successivamente allungò la sua manina e con un tenero gesto spostò alcune ciocche ribelli dalla fronte del biondino. Passarono alcuni secondi nei quali i due ragazzi si scambiarono amorevoli coccole. Fu Cody a parlare per prima.
- Mi sei mancato, amore! – Gli disse la rossa, baciandolo giocosamente.
- Anche tu, piccola mia! – Affermò il ragazzo e prendendole il viso fra le mani, le diede un nuovo ma sempre dolce bacio. All’improvviso Cody scostò gentilmente le sue labbra da quelle del biondino, lo guardò intensamente negli occhi e poi riprese a baciarlo, ma questa volta sul suo collo, fino a salire al suo orecchio: i suoi baci a fior di labbra stavano per far perdere la lucidità a Squib, il quale iniziò ad ansimare. Cody prese il suo viso e con amore iniziò a baciarlo sulla bocca, prima con dolcezza e poi con più ardore. Squib non capì più nulla e istintivamente la fece distendere sul letto, scivolando insieme con lei. I loro cuori battono all’unisono freneticamente, mentre le loro labbra si muovono divorandosi dolcemente. Improvvisamente la coscienza di Squib si fece forma nella mente e il ragazzo si scostò dolcemente dall’abbraccio della rossa.
- Squib? – lo richiamò, preoccupandosi dell’improvviso gesto. Squib la guardò fisso negli occhi e parlò:
- Cody... io... scusami, non volevo accelerare le cose... io... – La rossa capendo ciò che le voleva dire, poggiò delicatamente le sue sottili dita sulle dolci labbra del biondino e gli disse:
- Squib tu non ti devi scusare di nulla... io lo voglio... voglio fare questo passo con te! Solo con te! – il biondino le baciò dolcemente le dita e le sorrise con amore; quindi la riprese fra le sue braccia e cominciò a baciarle il collo, le guance, le orecchie e la bocca. Cody assaporava ogni attimo, ogni bacio, ogni carezza che le era donata dal suo amore. Voleva che quel momento rimasse impresso nella sua mente per sempre e avrebbe fatto di tutto per renderlo tale. Squib senza perdere la calma iniziò a sbottonare gentilmente la camicetta della ragazza, sfilandogliela con altrettanta delicatezza e gettandola in un posto non bene definito. Le tolse anche i jeans, mentre Cody lo imitò, spogliandolo dai suoi abiti. Entrambi i ragazzi rimasero in biancheria intima, ma ben presto anche quegli indumenti volarono dal letto fino ad atterrare sul freddo pavimento. Squib guardò il suo amore in tutta la sua bellezza e Cody non poté che diventare paonazza dalla vergogna, ma ben presto si calmò e accolse il caldo corpo del ragazzo. Ogni sensazione, ogni emozione, ogni sospiro fu suggellato nella loro mente come un ricordo indelebile e importante della loro vita. Quando Squib iniziò ad entrare nel suo corpo, Cody si aggrappò con forza alle sue spalle, i loro visi erano vicinissimi ed entrambi poterono sentire i gemiti dell’altro. Squib era preoccupato di farle male e di conseguenza si fermò, ma la rossa lo incitò a continuare. In un attimo i loro corpi si unirono in uno solo e il dolore iniziale che provò Cody svanì come per magia. Entrambi i ragazzi si muovevano in simbiosi ed ansimando si abbandonarono al loro piacere.
- Va tutto bene, amore? – le chiese, più tardi, Squib.
- Si.. è stato meraviglioso! –
- Si..perfetto! –Confermò il ragazzo, abbracciandola. Si scambiarono un altro bacio e si sorrisero, felici ed innamorati.



Fine



Ed eccoci qua! Spero tanto che vi sia piaciuta questa one-shot!! l'ho scritta in un periodo un pò triste.. cmq vi prego commentatela e ditemi come vi sembra..ok?^^
baci baci.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: miki18