Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    23/01/2014    0 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benritrovato Ash!
 
 
La scuola è appena iniziata.
 
Mi alzo e ricomincio di nuovo con la mia vita monotona.
 
Casa, scuola, divertimento e alla fine, per completare la giornata, studio.
 
Io sono una di queste ragazze.
 
Piacere, Honey Hemmings.
 
Nonostante mia madre sia un'insegnante di matematica, io e la scuola non siamo mai andate a braccetto.
 
Diverso per mio fratello.
 
Luke è sempre stato uno studioso, ha sempre preso ottimi voti e il prossimo anno si diploma.
 
Beato lui!
 
Sono le sei del mattino quando la sveglia inizia a suonare.
 
Mi alzo per andarmi a fare una doccia che mi farà dimenticare tutto quanto.
 
"Honey, tesoro, la colazione è pronta…!" urla mamma Liz dal piano di sotto e io ricambio volentieri.
 
"Arrivo…!"
 
Chiudo il getto d'acqua calda, indosso l'accappatoio e vado a vestirmi per poi scendere al piano di sotto.
 
"Buongiorno a tutti…!" rispondo per poi prendere la mia tazza di latte mentre vedo Luke che mi guarda disgustato.
 
"Che cosa c'è…?" dico puntando lo sguardo su di lui.
 
"Spero che tu non voglia andare a scuola in quello stato…"
 
Mi guardo e solo dopo mi accorgo di essermi messa la sua maglia.
 
"Perché…? Questa è la tua maglia!!" dico convinta.
 
"Forse è un po' troppo grande, non credi…?"
 
Beh, in effetti ha ragione.
 
Adoro dormire con le sue maglie, sono così grandi e larghe come una coperta.
 
Finisco di fare colazione e ritorno al piano di sopra per cambiarmi e ne approfitto per mettermi un velo di trucco.
 
Prendo lo zaino, il cellulare e le chiavi di casa e scendo al piano di sotto per poi salutare mia madre.
 
"Ciao Honey…" mi dice.
 
"Lukey andiamo…?"
 
"Si…" dice per poi aprire la porta che ben presto si chiuderà alle nostre spalle.
 
"Che ore sono…?" mi rivolge.
 
"Le sette…"
 
"L'autobus sarà qui a momenti…"
 
Aspettiamo mentre io mi siedo sul piccolo gradino del marciapiede.
 
"Che materie hai oggi…?" dice Luke mettendosi i suoi occhiali da sole.
 
"Matematica, inglese, latino e tedesco…Tu…?"
 
"Due ore di matematica, musica e palestra…"
 
"Ti invidio sai…"
 
Finalmente l'autobus arriva e io e mio fratello saliamo a bordo timbrando i biglietti.
 
Troviamo due posti liberi alla fine e ci sediamo accanto.
 
Inizio a cercare con lo sguardo Ashton ma non riesco a trovarlo.
 
Forse per oggi non viene a scuola.
 
Prendo il cellulare e gli mando un messaggio.
 
"Ashy, non vieni a scuola…? Honey xx"
 
"Sono qui davanti il cancello…Ash xx" mi risponde all'istante.
 
Wow, è riuscito ad arrivare prima di me.
 
Ci fermiamo e scendiamo quando ci accorgiamo che siamo arrivati.
 
Percorriamo un pezzo di strada e poi io e Luke ci separiamo.
 
Lui va al liceo musicale mentre io vado al liceo linguistico. 
 
Le nostre scuole, per fortuna, distano di 500 metri.
 
Io riprendo a camminare per la mia strada e arrivo davanti la scuola rivedendo il mio amico che da tanto non incontravo.
 
"Ashy…!" e lo abbraccio.
 
"Honey…! Mi sei mancata!"
 
"Non sai quanto tu mi sei mancato a me…Come mai questa mattina siamo in anticipo…?" chiedo.
 
"I miei genitori mi hanno comprato la moto e quindi non devo più aspettare l'autobus…"
 
"Quanto sei fortunato…"
 
Sentiamo la campanella suonare poco dopo ed entriamo avvicinandoci verso i nostri armadietti.
 
Prendiamo i libri e tutto quello che ci serve per le prossime lezioni ed entriamo in classe.
 
"Buongiorno professore…"
 
"Buongiorno ragazzi, prego, sedetevi pure…"
 
Come al solito, io e Ash andiamo a sederci nei posti in fondo e iniziamo a seguire la lezione.
 
 
----------------------------------------------
 
Autrice: Ciao ragazze! Ecco il primo capitolo di questa Fanfiction! Cosa ne pensate, vi piace? Io spero tanto di si! :) <3 fatemelo sapere con una recensione, se vi va!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson