Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Moe    06/06/2008    5 recensioni
La premessa la faccio io, Yuui, piacere di conoscervi gente! Purtroppo Moe è stata assalita da Kuro-sama dopo che la scritta, per cui, scrivo io! Hehehe! Comunque questa Fanfiction brevemente narra quello che accadrebbe se io vedessi i sogni di Kuro-pon e viceversa!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In our dreams (Nei nostri sogni)

 

Premessa: La premessa la faccio io, Yuui, piacere di conoscervi gente! Purtroppo Moe è stata assalita da Kuro-sama dopo che la scritta, per cui, scrivo io! Hehehe! Comunque questa Fanfiction brevemente narra quello che accadrebbe se io vedessi i sogni di Kuro-pon e viceversa!

 

 

 

Questa fan fiction è stata scritta da me, Moe / Francesca,

Tutti i personaggi di questa storia sono ©CLAMP,

Questa storia non è a scopo di lucro.

 

In our dreams (Nei nostri sogni)

 

Quella sera dopo aver cenato si andarono a coricare tutti era stata una lunga e stressante giornata, appena ebbe preso sonno si ritrovò in un sogno o forse… un incubo!

Vide due che si tenevano per mano, uno era biondo e magrolino, l’altro alto ‘muscoloso’ e con i capelli neri, dopo poco sentì una voce “Cosa facciamo di bello oggi, Kuro-sama?” era il mago, lo stupido mago! Non ci credeva! Non poteva essere vero! Si avvicinò un po’ e vide i due girarsi l’uno di fronte all’altro e fare un sorriso… ed appena vide chi era l’altro, per poco non morì! Era lui! Stava, nel senso che erano, probabilmente, anzi sicuramente fidanzati o amanti, dipende da come la si vede, col mago! Ad un certo punto i due svanirono e comparve di fronte al ninja e disse, mentre il suo viso arrossito illuminava il buio di quel luogo “Hai visto il mio sogno, vero?” il ninja non disse nulla e si svegliò di colpo! Trovò il mago intento a fissarlo e poi disse “Perché mi stai fissando?” “Come hai fatto?!” disse il mago innervosito…

Era tardi forse l’una di notte… “non gridare scemo!A fare che poi?” “Come hai fatto, anzi come hai osato entrare nei miei sogni?!” disse il mago ancora infuriato “Ti ho detto di farla finita! Non era mia intenzione scoprire i tuoi sogni perversi!”E poi hai mai pensato a tuo-“ ma si fermò perché si accorse di aver detto ciò che non doveva ed il volto del ninja era più infuriato che mai “Questo vuol dire che pure tu hai spiato?!” “Nooo!Ci sono capitato per caso! E tu sei anche maniaco oltre ad essere pervertito!”  “Ma che cavolo dici?!” gridò il ninja “Ho visti quei sogni…” il mago abbassò lo sguardo ed arrossì leggermente “no… non quelli…” “Purtroppo sono capitato durante il peggiore…” disse il mago con lo sguardo ancora basso ed il rossore che aumentava, il ninja non disse nulla, aspettava che il mago continuasse “Kurogane… io non pensavo… non pensavo che tu… che tu provassi quelle cose…” il ninja finalmente parlò “Mago… non infierire… è colpa tua… della tua b-” ma si fermò prima di commettere l’errore che avrebbe fatto avverare i suoi incubi come definiva quei sogni che Yuui ‘adorava’ per così dire…

“è colpa della mia?” ripeté il mago “di cosa?Continua!” ”Non posso… o mi rovinerò la vita” disse infine il ninja, così Yuui disse “Forse volevi dire che è colpa della mia bellezza?” ed il volto del ninja arrossì lievemente “Kurogane… era quello, vero?Non volevi dirlo perché avevi paura che io ti prendessi in giro?” Ed il ninja disse “E anche se fosse?! Anche tu fai sogni di quel tipo! E poi non è vero che non te lo volevo dire perché tu mi avresti preso in giro!Io non ho paura dite!” ”Io non ho detto nulla di ciò! Ma la tua faccia non mente, Kuro-chan!” In quell’istante il ninja cercò di coprirsi il volto “Uffa sei un bast-” ma prima che il ninja finisse si ritrovò delle morbide rosee labbra attaccate alle sue, che diavolo stava facendo il mago?! Perché lo baciava?! Gli aveva esplicitamente detto di non volersi rovinare la vita! In quell’istante il mago si staccò e disse “Ti ho rovinato la vita, vero, K-” ma non finì la frase che il ninja aveva riattaccato le labbra alle sue! E pensò ‘ma cosa…?’ non era solo un bacio, era entrato qualcosa nella sua bocca, che parve non voler più uscire!

Era ormai l’una e mezza di notte il mago dormiva aggrappato, ma proprio aggrappato al ninja e lui si svegliò, stava per staccarselo di dosso quando una lacrima scese sul volto del mago che poi disse ”Non lasciarmi anche tu! Perdonami Kurogane!” ma quel mago dormiva e parlava?!

Ad un certo punto era quasi riuscito a scollarselo di dosso quando quello gli tirò il ‘pigiama’ e non lo lasciò più, altre lacrime comparvero sul volto del mago che parlò nuovamente “Kurogane!No!Aspetta!Cosa ti ho fatto!Perdonami…” così rinunciò a scollarsi di dosso quel mago da strapazzo, si girò verso di lui gli diede un bacio in fronte ed iniziò ad accarezzarlo e a giocare con i suoi capelli, il mago smise di piangere e sembrò che un sorriso fosse comparso sul volto di quello stupido ed un altro “perdonami Kurogane” uscì da quella bocca che poco dopo fu zittita con un bacio dal ninja, che poi si riaddormentò…

 

 

Commento dell’autrice: Una storia triste, romantica e dolce, per tutti quelli che si sono chiesti e se Kurogane e Yuui vedessero i sogni l’uno dell’altro?

Ci tengo poi a dire che non so come dorma Kurogane, ho messo pigiama tra virgolette perché magari dorme in mutande e poi chissà come dorme Yuui OçO *si asciuga la saliva* scusate il momento… Comunque spero che la storia  vi sia piaciuta.

 

Commento di Yuui: Ehm… Ma ti piaccio così tanto? Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!

 

*assalito da Moe….*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moe