Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Seulmate    23/01/2014    0 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo bisogno di lui. Ma non potevo né chiamarlo, né stare con lui. Il nostro era un amore segreto.

 

Quel giorno pioveva a dirotto. Le strade di Seoul erano deserte ed io ero l'unica persona che correva per le strade. Almeno, credevo di esserlo, fin quando non andai a sbattere contro un ragazzo con il cappuccio e gli occhiali da sole.

X: scusa!

Io: non preoccuparti non è niente.

Non sarei dovuto uscire quel giorno invece decisi di farlo come tutti i pomeriggi, per andare a correre e tenermi in allenamento.

Lo vidi entrare di fretta in un palazzo con su scritto: SM. Chissà cos'era. Non ero mai arrivata in quella zona della città. O forse c'ero già passata però non mi ero mai fermata a vedere di cosa si trattava.

Avevo il ginocchio sanguinante così decisi di andare a casa.

Mamma: Mary! Piove! Ti sembrava il caso di andare a correre con questo tempo?

Io: è bello sentirsi le gocce della pioggia sulla pelle!

Mamma: adesso ti viene il raffreddore!

Io: nono! Ma che raffreddore! Vado a farmi la doccia...- dissi entrando in bagno.

 

Dopo essermi lavata, mi guardai il ginocchio che bruciava.

Mamma: che ti sei fatta alla gamba?

Io: mamma! Mi hai fatto spaventare!- dissi mettendomi una mano sul cuore che batteva veloce- sono caduta...

mamma: mettiti l'acqua ossigenata... ti verrà un infezione se non lo fai subito!

Io: d'accordo!- dissi preparandomi l'impacco sul cotone. Poi andai nella mia camera e mi vestii.

Poi raggiunsi mia madre che era in cucina.

Io: mamma... che cos'è la SM?

Mamma: è una casa discografica perchè?

Io: no niente così...

Mamma: pensa che quando ero giovane c'era un gruppo che mi faceva impazzire che cantava presso quella casa discografica e mi ricordo che una volta mi ero informata quando sarebbero andati là ed ero stata giorni davanti alla porta per avere un loro autografo!- disse tutta pensierosa

io: tu ci credi all'amore tra fan e Idol?

Mamma: beh... non è un vero e proprio innamoramento... perchè l'amore deve essere condivisa da tutte e due le parti... se c'è solo dalla fan... beh... è amore platonico, un'amore che vorresti ma che non c'è! E con questo gruppo a me tanto caro... era successa la stessa cosa!

Io: Che cosa bella... è un po' come me e i B.A.P.

Mamma: esatto!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate