Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    23/01/2014    2 recensioni
Un piccolo pensiero in un momento di malinconia, pensando ad una persona cara.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My life's people'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come te

 

Vorrei avere la tua forza d’animo. Saper affrontare ogni ostacolo con sarcasmo e serenità, come fai tu.

Vorrei saper confortare gli altri, anche nei momenti in cui avrei bisogno io di conforto, come fai tu.

La vita non ti ha mai risparmiato nessuna sofferenza. Per ogni bel momento passato ti ha presentato il conto.

E ora che la bilancia sembrava tornata in equilibrio, ecco una nuova sfida per te da affrontare. Una sfida che credevi di non poter superare. Invece ce la stai facendo.

Anche nei momenti peggiori continui a lottare senza dare a vedere il tuo dolore.

Quando ti chiediamo “Come va?”, tu sorridendo rispondi “Bene.” anche se è una bugia.

Per consolarci ci dici che anche se dovessi morire dall’altra parte non saresti sola. Che c’è qualcuno che ti aspetta, ma non è ancora arrivato il momento per te di lasciare noi soli di qua.

Siamo noi ad avere bisogno di te, e tu lo sai. Forse è per questo che continui a lottare con tutta la tua forza.

Vorrei avere la tua forza d’animo. Saper affrontare ogni ostacolo con sarcasmo e serenità, come fai tu.

Vorrei saper confortare gli altri, anche nei momenti in cui avrei bisogno io di conforto, come fai tu.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92