Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    23/01/2014    3 recensioni
Dalla storia:
Kurt stiracchia i suoi muscoli tesi per lo stress,stress che,piano piano,sta scivolando via dal suo corpo di neosposino.
Quella vacanza se la meritano proprio.
L'organizzazione del matrimonio,il matrimonio vero e proprio,trovare il giusto equilibrio con lo studio...no no no Kurt era proprio stanco ma ora è in completo relax e intende goderselo.
Non vedeva l'ora di andare in luna di miele [...]
Kurt si volta verso il comodino e vede che la chiamata arriva da Rachel.
Fa un largo sorriso.
-Pronto?
-Ciao Kurt!
__________________________________________________________________________
No,questa OS non partecipa a nessun fest ma è semplicemente un piccolo racconto pieno di amore per Kurt e Blaine da parte dei loro amici più cari e...la loro luna di miele sarà tutt'altro di quello che vi aspettate ;)
[Future!Klaine]
ATTENZIONE SPOILER
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt stiracchia i suoi muscoli tesi per lo stress,stress che,piano piano,sta scivolando via dal suo corpo di neosposino.
Quella vacanza se la meritano proprio.
L'organizzazione del matrimonio,il matrimonio vero e proprio,trovare il giusto equilibrio con lo studio...no no no Kurt era proprio stanco ma ora è in completo relax e intende goderselo.
Non vedeva l'ora di andare in luna di miele.
In tutti i film tutti i personaggi ci vanno per potersi accoppiare come conigli con il proprio partner ma a Kurt non importa più o meno niente del sesso post matrimoniale.
E neanche al suo suddetto “partner” visto che se ne sta in mutande davanti alla finestra a guardare la città.
E come dargli torto?
E' bellissima,multietnica,colorata,viva.
Quella città era sempre stato il loro sogno e Kurt ha perso il conto di quante volte lui e Blaine si sono ritrovati a fantasticare su quel posto fatato.
Si crogiola ancora un po' nel tepore delle coperte bianche mentre guarda suo marito e apre ma la bocca per dirgli di stendersi con lui ma il telefono squilla.
Kurt si volta verso il comodino e vede che la chiamata arriva da Rachel.
Fa un largo sorriso.
-Pronto?
-Ciao Kurt!
Kurt ridacchia.
-Ciao Rachel!
-Come va lì?
-Ah benissimo!Questo hotel ha delle coperte morbidissime e la nostra camera da proprio sulla Tour Eiffel!Ieri siamo andati al Louvre a vedere La Monnalisa e oggi ci facciamo un giro per gli Champ Elysée!
Blaine si volta verso di lui facendogli un sorriso per poi gattonare sul letto e stendersi accanto a suo marito.
-Ciao Rachel!
Urla il moro nel microfono e Kurt ride al suo fianco.
-Ciao Blaine!
Rachel risponde al saluto e Kurt si riporta l'apparecchio all'orecchio.
-Come va a scuola?
-Bene,nessuna novità...
-Hai detto a tutti che sono a Parigi?
-Sì Kurt e posso giurarti che Bernard e il suo amichetto stavano letteralmente diventando rossi d'invidia.
Kur sogghigna.
Quando rientrerà alla NYADA andrà in giro con la mano sinistra bene in vista in modo che tutti possano ammirare la meraviglia che è la sua fede.
E costringerà Blaine a fare lo stesso.
-Comunque qui è bellissimo,ci sono un po' di nuvole ma niente di che...il tramonto sulla Senna è davvero romantico...
Kurt sente dei passi sul pavimento e poi le tende verdi davanti al suo letto si scostano per dare la completa vista di Rachel Berry.
-Kurt scusami ma perché ti devo chiamare io?Spendo troppo!
Il ragazzo si alza a sedere sul letto.
-Rachel ma è ovvio,perché io sono in viaggio di nozze e non ti chiamerei mai se fossi davvero a Parigi!
E' già...Kurt avrebbe tanto voluto andare in luna di miele a Parigi....ma lui e Blaine avevano fatto gli intrattenitori al loro stesso matrimonio perché non avevano soldi,come di sarebbero potuti permettere una settimana in una città europea?
Per il loro budget era pura fantascienza.
-Okay ma non sei a Parigi quindi io ora passo e chiudo....comunque annuncerò a gran voce tutto il tuo itinerario immaginario semplicemente perché mi piace vedere sulla griglia quei due avvoltoi...
Kurt le fa un occhiolino per poi tirare sul il pollice della mano destra.
-Vai così piccola Barbra!
Rachel fa un sospiro divertito prima di tirar gli occhi al cielo e chiudere le tende.
-Ah vorrei essere un mosca sul muro per vederli!
Blaine ridacchia per poi dargli un bacio sulla guancia.
-Kurt non pensare a loro,sei in viaggio di nozze,rilassati.
Detto questo si mette le coperte sulla gambe intrecciandole con quelle del marito per poi circondargli la vita con un braccio stringendosi a lui.
-Brr non sono abituato a stare in mutande!Dici che anche in Europa fa così freddo?
Kurt alza gli occhi al soffitto chiudendo un occhio per pensare.
-Sì credo di sì.
Risponde dolcemente per poi passare le mani nei capelli di suo marito che nel frattempo ha posato la testa sul suo petto.
Rimangono lì in silenzio per dei minuti interminabili e Kurt vorrebbe fare così per tutta la giornata.
-Buongiorno!
Santana entra in camera loro e si dirige verso il cassettone di Kurt.
Quest'ultimo si tira seduto.
-Santana!Non puoi entrare,lo sai che siamo a Parigi!
-Sì sì certo Lady Hummel,sei a Parigi con le tue pailletes,lo gnomo e con i funghi allucinogeni che vi siete fumati....
La ragazza continua a frugare nei cassetti e Kurt alza gli occhi al cielo facendo dondolare la testa all'indietro.
-Santana cosa stai cercando?
-La crema per la pelle grassa...
-Quella è in bagno!
-Ah!
Santana chiude il cassetto per poi dirigersi verso le tende verdi.
-Buona luna di miele Pinco Panco e Panco Pinco e fate tanto sesso!
La latina fa un ultimo sorrisetto prima di chiudere le tende.
-Come potremmo farlo con voi che spuntate in camera nostra come ad Acchiappa la talpa?!
Le urla dietro il più grande ma ovviamente non riceve risposta.
Blaine ridacchia affianco a lui.
-Ci vorrebbe un martello enorme per tutti e quattro.
-Oh,ti giuro,troverei il modo di procurarmelo!
Kurt riaffonda la nuca nel cuscino nuovo che era arrivato insieme alle coperte come regalo di nozze da Carole.
-Forse si ti metti nudo su una palla da demolizione...
Kurt lo guarda un po' rosso sulle guance mentre fa una mezza risata.
-Perché?La cosa ti ecciterebbe?
Blaine fa una smorfietta seguita da un gemitino e quando Blaine fa questa faccia vuol dire che la risposta non è né sì né no,è...un forse.
Kurt si sporge verso il marito per lasciargli un bacio sulle labbra che si fa sempre più intenso,sempre più bagnato,sempre più bollente mentre Blaine preme la coscia sulla virilità di Kurt e quest'ultimo fa scivolare la mano sul suo fianco e poi giù giù...
-Blaine?
Quella che arriva dell'ingresso della stanza è poco più che una vocina timida.
Entrambi alzano lo sguardo e vedono la faccia di Sam nascosta dalle dente.
-Sam che c'è?Sono a Parigi in caso tu non te ne fossi accorto!
-Ah sì già hai ragione è solo che...mi dispiace disturbarvi ma mi puoi prestare lo spartito di Heroes?
-Ma...ma sono in viaggio di nozze non ho gli spartiti...
-Ti prego...
Blaine si volta verso Kurt.
-Kurt posso dargli lo spartito?
La voce di Blaine assomiglia terribilmente a quella di un bimbo.
-Certo che puoi!
Blaine si alza e Sam,quando vede che porta i boxer,si toglie le tende verdi dal corpo e entra nella camera.
Il moretto si mette col sedere all'aria a cercare i fogli in mezzo a mille e più scartoffie infilate nella borsa apposita.
Sam squadra Kurt per un secondo.
-Sei nudo?
Kurt vorrebbe davvero mettersi a ridere.
-Quando mai qualcuno qua dentro ha così tanta privacy da potersi permettere di stare nudo?
-Mai,hai ragione...
Ride Sam prima che Blaine si alzi con un grido vittorioso e gli porga lo spartito.
-Grazie Bro...è stato bello venire un po' con voi a Parigi!
Kurt e Blaine sorridono prima che il biondo se ne vada e Blaine torni nel letto nella posizione originale.
Il moro sta ancora tracciando cerchi immaginari sulla pelle diafana di suo marito quando entrambi sentono la porta di casa aprirsi.
-Ciao ragazzi!
-Ciao Mercedes!
Salutano Sam,Rachel e Santana in coro.
-Quei due sono ancora di là?
-Sì...si ostinano a sostenere la loro tesi della “Luna di miele economica”...
Dice Santana e Kurt sbuffa mentre Blaine può immaginarsi il sorriso di Mercedes.
-Ah mi dispiace che si siano segregati in camera perché ho una sorpresa per loro!
Mercedes urla l'ultima frase in modo che Kurt e Blaine sentano le sue parole.
-Una sorpresa!
Dice Blaine a prima che possa alzarsi Kurt lo afferra per il braccio.
-No Blaine è una trappola!Vogliono farci uscire ma noi resisteremo!
Blaine rimane seduto sul letto guardandolo un po' mortificato.
-Non ci interessa!
Urla Kurt.
-Sai sicuro Kurt?!Perché la sorpresa è gialla,piccola,quadrata e proviene direttamente dal mio studio di registrazione!
Gialla,piccola e quadrata....cosa potrebbe essere?
Perché è così dannatamente curioso?!
Si alza e esce dalla camera seguito da Blaine che alla curiosità aveva già ceduto molto prima di lui...forse non aveva neanche provato a resisterle.
-Allora cos'è questa sorpresa?
Dice arrivato in salotto mettendosi le mani sui fianchi.
-Allora...
Tutti gli abitanti del loft sono seduti i cerchio intorno alla ragazza.
-Oggi sono stata più magnifica del solito e il mio nuovo manager mi ha regalato...
Sam,Santana,Kurt,Rachel e Blaine sono tutti orecchie.
-Due biglietti in prima fila per il remake di Wicked!
I due sposini e Rachel spalancano la bocca.
-E' un cosa figa?
Chiede Sam nell'orecchio di Santana e lei annuisce.
-Oddio 'Cedes è...
Rachel si guarda in giro come se sulle pareti ci fosse scritto l'aggettivo adatto.
-Fantastico!
-Lo so ma non è tutto...
La ragazza con la pelle scura prende le mani di Kurt e Blaine e mette dentro a esse un biglietto.
Se è possibile gli occhi cerulei di Kurt si sgranano ancora di più.
-Voglio regalarli a voi!Non saranno due biglietti per Parigi ma...vi meritate una luna di miele come si deve!
Blaine se lo porta vicino agli occhi come se non credesse davvero che quel biglietto è lì nelle sue mani mentre Kurt rimane per un attimo senza fiato.
Delle piccole lacrime si formano agli angoli dei suoi occhi.
Si getta letteralmente sull'amica rischiando di farla cadere mentre la fredda giacca di pelle di Mercedes si scontra con la sua pelle nuda.
-Oh 'Cedes grazie grazie grazie sei...sei la miglior amica che si possa desiderare!
Kurt le lascia tutti i baci possibili e immaginabili sulle guance mentre Blaine si unisce a loro nell'abbraccio.
Quando Kurt si stacca dal calore corporeo dei due comincia saltellare i giro per il salotto come un cerbiatto.
-Andremo a vedere Wicked andremo a vedere Wicked oddio so già come vestirmi!
-Kurt Kurt posso mettermi i pantaloni verdi?
-Certo che puoi,puoi metterti tutto quello che vuoi!
Kurt prende Blaine per i fianchi e cerca di tirarlo su e fargli fare una giravolta ma è troppo pensante allora lo rimette giù e gli prende le guance fra le mani per baciarlo sulle labbra.
-Oddio non mi pare ancora vero,avremo un viaggio di nozze decente!
Urla ancora il ragazzo con gli occhi azzurri.
-It's time to try Defying gravity I think I'll try!
Kurt canta a squarcia gola quella canzone con un ritmo che non è sicuramente quello originale mentre si muove a passo di danza verso la sua camera.
-Defying gravity Kiss me goodbye I am defying gravity!
Blaine continua quel motivetto scoordinato mentre segue suo marito,chiude le tende verdi e quello che fanno dopo lo sanno solo loro.
E quando sono lì, praticamente a faccia a faccia con gli attori mentre Kurt spalanca la bocca per la meraviglia e Blaine gli stringe la mano così forte da farla diventare rossa,a loro non importa niente se sono a qualche metro da casa e non in un caffè parigino perché i matrimoni,come i viaggi di nozze,rispecchiano gli sposi e quella bellissima,originale e divertente luna di miele è proprio come Kurt e Blaine.





N.d.a:
Sclero xD
No okay se siete arrivati fino a qui penso che abbiate letto gli spoiler riguardanti il trasferimento di Blaine,Mercedes e Sam a New York ;)
Kiss me goodbye I am defying gravity!!!
Perché ho aspettato fino ad adesso per innamorarmi di questa canzone?!
Se secondo voi il raiting va cambiato col giallo non esitate a dirmelo!
Comunque volevo dire una cosa riguardante la 5x09....io ho davvero paura che ci siano scene Kelliot....diciamo “equivoche”.
Dopo lo scivolone che abbiamo fatto con la 5x08 io avrei davvero bisogno SOLTANTO della 5x12 e di nient'altro (xD) però bisogna per forza guardare anche le altre puntate e Chris su Twitter ha detto qualcosa a proposito di...pali da lap dance...e io...non lo so non voglio vedere Kurt che si dimena come una...stripper su un palo!
No non mi piace!
Tutta al più che ci sono anche le multishipper che shippano il povero Kurt con tutto tranne che con Blaine!
Io spero che la Kelliot rimanga l'adorabile (?) friendship che è stata fino ad adesso e poi...se nella 5x07 Kurt ha fatto tutto quel casino perché Blaine non era al suo primo concerto...se nella 5x09 i Pamela Lansbury fanno un concerto il nostro piccolo gnomo riccioluto non dovrebbe essere lì a controllare che il suo fidanzato non faccia atti osceni in luoghi pubblici?
Lo scopriremo solo aspettando il 26 Febbraio xD
Comunque sono felicissima per la 5x12 e anche per il bacio Brittana per le canzoni un po' meno...so accontentarmi benissimo ;)
Alla prossima unicorni grazie per avermi ascoltato e per aver letto la mia storia <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00