Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: we love you 1D and JB    24/01/2014    0 recensioni
Lei è Katherine una ragazza un po' complicata e lui è Justin ragazzo semplice, che pero si farà piano piano trasportare dalla droga...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non ce molto da dire su di lei...Il suo nome è Katherine Clark e ha 17 anni...frequenta il terzo anno dell'alberghiero perché per i suoi modi gentili è stata bocciata in seconda...ha i capelli biondi naturali,lunghi e lisci e gli occhi verdi,labbra non molto carnose e un corpo mozzafiato. Ha anche una migliore amica che conosce dall'asilo, che è arrivata a farsi bocciare per rimanere con Katherine, il suo nome è Faith Carter e ha: i capelli lunghi ,mossi e castani, gli occhi di un marrone acceso e un corpo abbastanza magro. Katherine è uno spirito libero e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,mentre Faith è molto timida e insicura soprattutto con i ragazzi anche se a dirla tutta è una bella ragazza.... Sono due ragazze normali che vanno a scuola e che si divertono a modo loro, ma prima o poi arriverà qualcuno che le cambierà... Autrice: lo so è corto e fa schifo ma spero che vi piaccia e poi è il primo che scrivo da sola... a chi interessa, o recensisca o continui a seguire... Grazie!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: we love you 1D and JB