Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    07/06/2008    3 recensioni
Dopo lo scontro con Baby, i nostri eroi hanno riottenuto la tranquillità delle loro vite, ma sulla Terra la pace sta per essere stravolta da un personaggio dell'oscuro passato del principe dei saiyan. Leggete e se vi va lasciate un commento.
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




UNA NUOVA MINACCIA




Bulma...”

Vegeta chiamò per nome la compagna, la quale si voltò immediatamente verso la sua figura possente sollevandosi gli occhiali protettivi, dietro cui apparvero due arrossati occhi azzurri.

Prima di continuare, il saiyan la fissò per un lungo istante, per poi chinare il capo.

Mi dispiace...”

Confusa, la donna si accostò al marito stringendolo in un tenero abbraccio.

Non essere sciocco, non è stata colpa tua”

Respingendola dolcemente, il principe si perse in quei magnifici zaffiri per poi aggiungere:

Lo è, o almeno credo...”

Non capisco, che significa?”

Ti spiegherò dopo, ora ho bisogno che tu faccia una cosa, seguimi”

Bulma fissò dubbiosa il saiyan, non aveva capito cosa avesse in mente, ma non poteva lasciare i motori della navicella incompiuti.

Vegeta immaginò subito i pensieri della moglie e voltandosi chiamò a gran voce il figlio.

Trunks!”

Una testa glicine apparve dalle numerose apparecchiature.

Vieni qui e finisci questi dannati motori”

Si, ma devo ancora...”

Obbedisci!”

Va bene, ma...”

Trunks, vuoi che ti dia una mano?” da sotto le alte impalcature, la voce di Gohan arrivò in aiuto del giovane.

Si, Gohan grazie!”

Se volete do una mano anche io” disse Goku.

No, no papà. È meglio che tu non tocchi nulla qui, anzi tu e Goten perchè non andate a casa ad avvisare la mamma di cosa è accaduto e prendete qualcosa per il viaggio?”

Ok, anche se credo che Chichi non sarà contenta di questo nuovo viaggio per lo spazio” rispose assumendo un'espressione preoccupata e avviandosi verso l'uscita con Goten.

Non preoccuparti papà, sono certo che mamma capirà”

No Goten, penso che questa volta mi ammazza”






Quei meraviglisi smeraldi continuavano a fissarlo con sguardo accusatorio.

Perchè mi guardi così? Non avrai qualche ripensamento?”

Sai bene quanto io non sia incline alla violenza, ma tutta questa storia è solo una tua scelta”

Allora perchè diavolo hai quello sguardo?”

Non pensi d'aver esagerato con quella ragazza? Per curarla sono dovuta ricorrere ai miei poteri!”

Tsk, sai quanto me ne importa di quella mocciosa”

Ma...”

Non aggiungere altro!” tuonò l'uomo per poi continuare “Se ti preoccupi tanto, occupatene tu. Adesso vattene, ho molto da fare”

Come desideri”

Andromeda fece un inchino appena accennato ed uscì dalla sala comandi.

Non appena la porta si chiuse alle sue spalle, la donna si concesse un sorriso.

Aveva ottenuto quello che voleva.

Aveva ottenuto quello che voleva, si disse osservandola uscire. A lui la mezzosangue non interessava un bel niente, la considerava solo un esca e Andromeda poteva farci quello che voleva.

Generale?!” un soldato era entrato poco dopo l'uscita di Andromeda.

Che c'è?”

Siamo in collegamento, il capitano Bietor aspetta le vostre istruzioni”

Bene...” ridpose con un ghigno malefico.

Il soldato si inchinò e dopo che il suo generale lo raggiunse,i due si avviarono verso un lungo corridoio che portava ad un ampia sala gremita di soldati. Al centro di essa, in un gigantesco monitor, era apparsa l'immagine di un giovane dai capelli corvini e gli occhi verdi.

Alla sua vista il giovane si mise sull'attenti e disse:

Generale, le truppe sono disposte fuori dal sistema solare e attendono un vostro ordine per procedere con l'invasione”

Eccellente, non credo che ci vorrà molto, ma non prendete iniziative senza un mio segnale”

Il ragazzo chinò il capo.

Mi raccomando Bietor, mi fido di te”

Non vi deluderò”

Il monitor si spense e l'uomo si rivolse al soldato più vicino a lui.

Non appena una navicella appare sul radar voglio essere avvisato”

Si, generale”.

Si voltò, tornando nella sala comandi e sedendosi sull'ampia sedia al centro di essa.

Tutto satava andando secondo i suoi piani.

Evitando intralci ed imprevisti alla fine di quella storia avrebbe avuto la sua vendetta...e un nuovo pianeta.




Vegeta si rivolse nuavamente a Bulma.

Puoi stare tranquilla, Trunks e Gohan si occuperanno dell'astronave e Kaaroth non sarà in giro a creare problemi, quindi adesso seguimi, abbiamo poco tempo.”

Si può sapere di cosa stai parlando?”

Se vuoi riavere Bra, fidati di me e fa quello che ti dico” le diede le spalle, cominciando a scendere la lunga rampa di scale.

Arrivarono difronte una porta che conduceva ad un ampio laboratorio pieno di invenzioni guaste o incompiute e avvolte da teli bianchi per evitare che prendessero polvere.

La scienziata cominciò ad intuire l'idea del marito.

Non vorrai mica...” chiese fermandosi di botto mentre Vegeta continuava a camminare verso la più grande di tutte quelle invenzioni.

Si invece, completala, perchè temo che questa volta un solo supersaiyan di 4° livello non sarà sufficiente”.



Continua...



Ciao a tutti! Scusate per il ritardo, ma gli esami dell'università si fanno sempre più vicini e io ho sempre meno tempo da dedicare alle ff, quindi ancora scusa e grazie a chi ha letto e lasciato un commento:

Angelo Azzurro

folg_89

vivvina

8WeirdSisters8


Lady Gaunt

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt