Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: high_function221B    24/01/2014    8 recensioni
Mi mancherà..ma come potrebbe essere diverso?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi mancherà..ma come potrebbe essere diverso?

Mi mancherò quel ragazzo con le All Star ai piedi e le bretelle

con i ricciolini ribelli e gli occhi verdi nocciola..

Mi mancherà quel ragazzo con i pantaloni verde acido e il farfallino al collo..

Mi mancherà quel ragazzo che pensa che simo fatti d'oro, che siamo i migliori..che siamo giovani e se davvero vogliamo qualcosa dobbiamo inseguirla..

Quel ragazzo e la sua forza di volontà che odia i giorni come questi dove piove..e piove..

Il ragazzo che odia essere reso ordinario ogni singolo giorno..

Il ragazzo seduto in un angolo che si chiede perchè ha lasciato le parole che gli sono state dette lo avessero fatto sanguinare

Il ragazzo che scrive canzoni per la sorella per paura andasse a letto con qualcuno troppo presto

Il ragazzo che ha dedicato una canzone a Carolina, prostituta di Miami

Il ragazzo dalle canzoni allegre con le parole peggio di lame...

Il ragazzo che prende la vita con una propria interpretazione anche se non ha senso, tanto che importa se parlerà con te ancora, perchè tutto questo non tratta di emozioni e perciò non ha bisogno di una ragione

Il ragazzo che se ne frega di cosa succederà alla fine..eccetto quello di diventare calvo..

Il ragazzo che vede tv-trash alle 3 di notte e innamorato delle soup opera..

Il ragazzo che compone canzoni sulle ragazze grasse facendole sentire delle star..

Il ragazzo che corre con il sangue alle ginocchia fregandosene di tutto perchè è giovane e forte..

Il ragazzo intappolato nel mezzo: amato da nessuno e non compreso da tutti..

Il ragazzo che crede che senza speranza amore e gloria non ci sia un lieto fine..

Il ragazzo che vuole portare un po' di sole nella tua vita e un po' di polvere di stelle nei tuo occhi..

Il ragazzo che cerca la felicità in posti strani..nel retro di un bar,da solo..

Il ragazzo che parla con il Dr.John lamentando che qualcosa è andato strrto e chiedendosi cosa abbia fatto di male..

Il ragazzo che per paura della tua crudeltà non dice che per lui significhi il mondo...ma ti vede..

Il ragazzo che ha perso il cuore in metropolitana per degli occhi azzurri e ora lo cerca in un lost & found..

Il ragazzo che pensa che Giorgia sia bellissima e April davvero odiosa..

Il ragazzo talmente geloso che vorrebbe essere tuo padre tuo fratello tua madre e tua sorella pur di starti vicina..

Il ragazzo che non vuole, non deve, non può essere svegliato..

Il ragazzo che non dirà niente in quel microfono fino a quando tu non gli giurerai che poi lo accompagnerai a casa..

Il ragazzo che è felice con se stesso, ma che vuole essere aiutato per cacciare questa pazzia..

Il ragazzo che a ritmo di carillon e di rime di racconta la storia del suo amico Billy Brown...e di Toy Boy

Il ragazzo che vuole tornare a casa a festeggiare

Il ragazzo che pensa che l'amore sia come il cioccolato e le sigarette..che si sente male, che ha bisogno di un po' di medicamento..

Il ragazzo che sul palco dell'eden dedica con un imbarazzo assurdo TOOL al suo ragazzo..

Il ragazzo che ha solo una pretesa nella sua vita: vuole farti felice

Il ragazzo che è convinto che se appoggi l labbra sulle sue allora potrà vivere sott'acqua..

Il ragazzo che si sente sbagliato in questo mondo dimenticato da Dio dove le stelle sono magiche e la vita tragica..

Il ragazzo che ti ama solo quando è ubriaco..

Il ragazzo che ora è popolare mentre tu vendi pop corn in un cinema..

IL ragazzo che implora san Pietro in ginocchio e che si metterebbe a parlare anche Giapponese pur di essere ascoltato..

Il ragazzo che pensa che combattiamo ma che non impariamo mai mentre gli eroi muoiono..

Il ragazzo che pensa che la prospettiva di quel ragazzo faccia schifo..

Il ragazzo che vive per brillare, non di certo per te..

Il ragazzo che mi ha detto ciao..

Il ragazzo che ha fatto x factor inventando il suo Stilo di italiano..

Il ragazzo che ha coronato il suo sogno incontrando Dario Fo..

l ragazzo che non sa leggere gli spartiti..

Il ragazzo che pensa che Dante sa una donna con un brutto naso e che la torre di Pisa sia spaiata..come il suo italiano..

Il ragazzo strano, originale... Mika...

 

 

Una lacrima, due...e un' altra ancora...

Non ce la faccio..non posso continuare...tutte quelle parole mi rimbombano in testa..

Che senso adesso avrà tutto il resto?

Non ce la faccio, è troppo, perchè lui?...perchè non io?

Semplicemente perchè?!

Mi alzo, ho gli occhi di tutti puntati addosso, inizio a camminare facendomi strada tra la marea di presenti sempre più velocemente..alla fine mi metto a correre, esco dalla chiesa e mi siedo su una panchina..scoppio a piangere..

Il cielo è nuvolo sta piovendo..”Baby I hate days like this” sussurro...

una voce continua.. “when it rain and rain..” è Joannie. Non so neppure perchè mi abbia seguito..

Alla fine chi sono io? Una semplice fan come tutte le altre che sono lì dentro...in chiesa..

 

 

Le campane rintoccano la gente si riversa in strada...io rimango lì,seduta sulla panchina, con lo sguardo vaquo perso nel vuoto..

Non so quando tempo passi so solo che è diventato buio e ho la gola che brucia e il viso che mi prude per le lacrim eche si sono asciugate..

Non riesco neppure a piangere, semplicemente sono svuotata, nulla..

Una mano mi tocca la spalla è ancora lei, Johannie mi invita a entrare...

È li, al centro, davanti all'altare, immobile...il legno riflette la luce delle candele.

L'aria è pesante di sofferenza.

In prima fila sono seduti tutti le sorelle, Fortunè e il padre..si abbracciano...

MI avvicino, nessuno mi ferma, il dolore ha reso tutti immobili...

Inizio a cantare...

 

“ In any other world
You could tell the difference
And let it all unfurl
Into broken remenance”

 

 

continuo a camminare sento che anche gli altri stanno iniziando a cantare..

 

“Smile like you mean it
And let youreself let go”

 

“Perchè te ne sei andato,perchè?!” penso



“Cos its all in the hands
Of a bitter bitter of man”

 

Il mondo è ingiusto, avevi ragione!!chi è che ti ha portato via?! Perchè!!!


“Say goodbye to the world
You thought you lived in”

 

 

Finisco sussurrando queste parole... mentre lacrime calde bagnano la superficie lignea della bara... 

Regna solo silenzio...









Ciao a tutte :)
a dir la verità non so neppure ome mi sia venuta in mente di scrivere una cosa del genere....
è triste, lo ammetto..
Commentate recensite insomma fatemi sapere che ne pensate..qualsiasi commento è ben accetto positivo o negativo che sia..
mi defilo 
shiao bellezze :D

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: high_function221B