Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: whitesary    07/06/2008    1 recensioni
come se la cavano i nostri eroi (?) a scuola? XD
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCHOOL

by Sary

Vi siete mai immaginati i nostri eroi(?) in una normalissima giornata di scuola? Beh, io sì, e questa fic ne è il risultato! (x la serie: se non penso è meglio... -.-"). Ovviamente ecco la dedica quotidiana, che va a tutti gli studenti e alla mia classe, la 4B mercurio. LET'S GO!!!!

P.S: visto che non ho molta fantasia la scuola dove vanno è la mia, un istituto tecnico commerciale... insomma ragioneria. ^___^"

P.P.S: quando saranno in classe ignorerò i compagni ma parlerò sempre dei soliti che conosciamo tutti... E, penso sia sottinteso, che x ogni materia il prof è diverso...

P.P.P.S: le virgolette "...." indicano i pensieri del personaggio.

LUNEDì

Sulla strada che porta all'edifizio maledetto (detto così suona meglio, no?-ndSary)...

Joey: ma che palle, è già ricominciata la settimana...

Tristan: non lo dire a me... ieri mattina ho dormito così bene... abbracciato a tua sorella...

J: CHE COSA?!?! MALEDETTO MANIACOOOOO!!!! *rincorre l'amico*

Tea: lasciamoli perdere, che è meglio... hai studiato?

Yugi *paralizzato*: c'era da studiare?!?

Tea: diritto, mate, economia aziendale, economia politica...

Y: sono morto... ç___ç

*arrivano davanti all'edifizio maledetto*

Y: NON VOGLIO ENTRARE, NON HO STUDIATO NIENTEEEEEE!!!!

*da dietro*

Prof di Diritto: complimenti Muto, sarà il primo a essere interrogato, allora!!!

Y: ma porc... ç___ç

Tea: -.-" te la sei cercata... forza, entriamo...

Y: ma Joey e Tristan?

Tea: ho fretta di ripassare, entra!!! *lo spinge dentro*

Arrivano in classe e si accomodano: tutti (carciofo, Joey e Tristan) in 1 fila tranne Tea che è in mezzo e il fig... cioè Seto che è in ultima. (in classe c'erano già tutti, tranne quelli là-ndSary).

Suona la campanella della 1° ora.

LABORATORIO DI INFORMATICA

(X chi non l'avesse spiego cosa si fa: il prof ti da degli esercizi e tu li svolgi al computer utilizzando un particolare programma. Ovviamente chiunque può farseli a casa, così a scuola tutti usano quest'ora x copiare i compiti e x studiare-ndSary)

Prof: dunque, ragazzi, oggi vi spiego come si esegue un programma con visual basic. Per prima cosa...

Nell'ultima fila... (nell'ultima fila i posti sono i seguenti: partendo dal capofila abbiamo Seto, Tristan, Joey, Yugi e Tea.)

T: Yugi, ma sei scemo o cosa?! tra 4 ore c'è diritto, ti conviene studiare!!! Smettila di giocare a "Super Mario Bros"!!! (dimenticavo: al lab, se non hai esercizi o non hai niente da fare o non vuoi fare niente, puoi giocare con i giochi che qualcuno installa nei computer-ndSary)

Y: stò battendo il boss... SIIIIIII, SONO UN MITOOOO!!! *scatta in piedi, vede il prof girarsi* HO FATTO PARTIRE CORRETTAMENTE VISUAL, MA ANDIAMOOOO!!!

Prof: bene, dopo aver fatto doppio click sull'icona di visual, come ha appena fatto il vostro amico Muto, possiamo continuare...

Y:*si siede* che figura di merda... ç___ç

Seto: te la meriti, tiè!

Y: ma taci, tu!! Studia che ti conviene!!

Tea: veramente converrebbe più a te che a lui... -.-"

S: se vuoi saperlo ho studiato, so tutto alla perfezione! u__u

Y: secchione del cavolo...*si ricorda del gioco* NOOOOO, MI HANNO UCCISOOOO!!! *si alza in piedi, si gira il prof* MORIRòòòòò!!! STO FACENDO PARTIRE VISUAL PERFETTAMENTE!!!! MIRACOLOOOOO!!!! 2 OPERAZIONI GIUSTE AL PREZZO DI 1!!! APPLICO SCONTI DA RECORD!!!! AFFRETTATEVI, GENTEEEEEEE!!!!

Prof: dopo che abbiamo aspettato il caricamento del programma dopo il doppio click e dopo aver esultato insieme a Yugi andiamo avanti...

Y:*riseduto* figura di merda n°2... ç___ç ma che stanno facendo Joey e Tri?(ma che soprannome è?!-ndTristan / x me è carino!!!-ndSary)*si gira e vede che dormono*

S: si sentiva uno strano silenzio...

Prof: forza, copiate su un foglio il testo dell'esercizio e fatelo per compito. Adesso ne facciamo uno di visual insieme... chi vuol venire a farlo alla mia postazione? vieni tu, Joey?

J*sta ancora dormendo, ad alta voce*:ma và al diavolo Tristan...

Tri*dorme anche lui, ad alta voce*:vacci tu Joey...

J*dorme ancora*:ci vai tu...hai dormito con mia...sorella...ti pesto a sangue...ronf...

T*miracolosamente risvegliato*: ... ma che succede?

Tutti lo fissano con gli occhi sgranati.

Tri: che...che ho fatto?! O.O

Prof: adesso che abbiamo appreso che la sua famiglia e la tua si sono avvicinate, vieni a fare l'esercizio Tristan...

Tri: non ci capisco niente...

S: Wheeler ha detto nel sonno che hai dormito con sua sorella e tutti l'hanno sentito...

Tri*rosso come un pomodoro*:C-COSA?! JOEY SEI MORTOOOOOOO!!!*lo strozza stile Homer Simpson con Bart*

Prof: Tristan, qui per favore...

Tri: arrivo. *va a fare l'esercizio e lascia Joey mezzo morto che dorme ancora*

DRIIIIIIIIIIIINNNNNNN!!!!

J:*ormai sveglio* mi fa leggermente male il collo... sottolineo il leggermente...

Tri: così impari, tiè!!!

2° ORA: ECONOMIA AZIENDALE

(spiego in breve che materia è: in poche parole devi tenere il registro dei conti di quanto un'azienda spende, guadagna, vende, produce...è una materia noiosissima ma importantissima x chi fa questo tipo di scuola!)

I nostri amici sono ritornati in classe.

Prof: buongiorno ragazzi. Prima di comin...

Duke e Bakura: buongiorno! ci scusi per il ritardo!

Prof: la prima ora eravate assenti. avete la giustifica?

D: eccole qui...

B: sa, è un inferno venire assaliti di prima mattina dalle fans... mi capisce, vero?

Prof*geloso*: ovvio. andate a sedervi, che continuo il discorso. Dunque, per oggi non interrogo...

Classe: EVVAI!!! MA ANDIAMOOOOO!!!! ^_______^

Prof: ... ma facciamo una bella verifica! Separate i banchi!

Classe: MA PORC... è________é

I ragazzi separano i banchi e svolgono la verifica.

DRIIIIIIIIIIINNNNNNNN!!!!

Prof: tempo scaduto!consegnate!

nel frattempo i nostri eroi (anche se qui non fanno un cavolo-ndSary) si scambiano commenti sulla verifica.

T: come vi è andata, ragazzi? a me piuttosto bene...

Y: me lo domandi pure?! Già non avevo studiato per l'interrogazione, figurati se sapevo fare la verifica!!! è__é

J: ho consegnato in bianco

Tri: idem

S: io l'ho fatta tutta e i conti quadravano...

tutti: secchione di merda... -.-

3° ORA: ECONOMIA POLITICA

(spiegazione della materia: si studiano le varie tipologie di aziende e il diritto commerciale. Più di così non so dirvi neanch'io...-ndSary)

Prof: salve ragazzi! avete studiato? Are you ready? (il nostro prof reale è veramente una persona divertente, cercherò di farlo trasparire anche nella storia!-ndSary)

Classe: 'nzomma...

Prof: su ragazzuoli, affrontate la vita con ottimismo! Peace and Love!

S: "quanto odio questo idiota...però mi regala i 10, quindi lo sopporto..."

T: "che spasso questo prof! Magari anche Yugi fosse così divertente..."

Y: "a Tea piace il prof, si vede lontano un miglio... ma che ha lui + di me?!" (l'altezza?-ndSary)

J: "devo trovare una vendetta per quello che mi ha fatto al laboratorio Tristan..."

Tri: "devo pensare quale vendetta Joey può escogitare contro di me..."

B: "sbaglio o mi sono dimenticato di mettermi il deodorante stamattina?!Ma porc... senti che puzza!!!"

D: "ma quanto sono figo... come può pensare quel puzzolente di Bakura di mettersi sul mio stesso piano?"

Prof: vedo che siete agitati per l'interrogazione... Ma al diavolo, usciamo a divertirci!

Classe: VERAMENTE?

Prof: certo! Forza, tutti in giardino, e portate dei palloni!

Classe: PROF TI ADORIAMOOO!!! ^_______^

Escono in giardino... e lo trovano pieno di banchi.

J: ma che significa?!

Prof: pesce d'aprile in ritardo!!! Forza, sedetevi che vi do il testo...

Classe: UNA VERIFICA ALL'APERTO?!? O___O

Prof: esatto! C'è una biro per ogni banco. Forza, non perdiamo altro tempo, ecco il testo della verifica, buon lavoro!!! ^___^

Classe: COSAAAAAA?!?

Tutti prendono posto e iniziano la verifica...

T: "prof del cavolo, illuderci così... spero che Yugi non prenda esempio da lui... Non so rispondere a nessuna domanda!!!!!"

Y: "qualcosa a sorpresa... dovrò ricordarmelo per il compleanno di Tea... Meglio segnarlo sulla mano, così poi me lo ricordo... Ma chi hai mai studiato cose del genere?! bah, andiamo a caso..."

J: "ma chi ha rubato il pallone più bello dall'armadio?! Che rabbia!!!"

Tri: "ma chi ha suggerito quest'idea al prof?!"

D: "sono troppo figo per prendere un'insufficienza! però 'ste domande sono impossibili... la mia bellezza e i miei capelli all'essenza di gelsomino mi aiuteranno!!!!"

B: "meno male che siamo usciti, almeno qui la mia puzza si sente di meno... qualcosa mi dice che 'sta verifica andrà malissimo, non ho mai sentito nominare questi nomi in vita mia!!!"

S: "che compito facile!!! dopo solo 5 minuti l'ho già finito... certo che 30 domande sono poche..." (30domande in 5minuti?! ma allora falle tu le mie verifiche!!!!-ndSary / scordatelo!-ndSeto)

Passano i minuti e si avvicina la fine della lezione... Nel frattempo quelli che finivano consegnavano e poi giocavano a calcio e a pallavolo.

Prof: mancano 15 minuti allo scadere del tempo!

Y: è troppo lunga la verifica! non riesco a finirla!

Prof: allora piantala lì e vai a giocare con quelli che hanno finito.

Y: veramente?! O___O

Prof: certo! ^__^

Y: yu-hu!!! grazie prof!

Prof: ^___^

RDC(resto della classe): possiamo andare a giocare anche noi?

Prof: andate pure!! ^___^

RDC: EVVAI!!!

Prof: chiamatemi tutti i vostri compagni, per favore, ho un annuncio da fare...

Urlando come dei matti richiamano i compagni a raccolta.

Prof: dunque ragazzi, tagliamo i convenevoli, mancano solo 10 secondi al suono. Ho una confessione da farvi, io...

Classe: ...

Prof: ... ho voluto farvi venire un attacco di diarrea con la verifica a sorpresa!!! Era uno scherzoooo!!!!

Classe: COSAAAAAA?!? O_______O

Prof: La verifica è nulla, anche perchè sono sicuro che non siete stati in grado di rispondere a quelle domande, vero?

S: io ci sono riuscito benissimo... ù___ù

tutti: secchione del cavolo... -.-"

Prof: comunque questo compito in classe era il vero pesce d'aprile in ritardo!!! Non ne terrò conto, ma domani interrogo le persone dalla E alla P!!! (spiegazione: interroga le persone i cui cognomi rientrano tra le lettere E e P, cioè quelle i cui cognomi iniziano con le lettere racchiuse in questo gruppo-ndSary)

S,Y,T: MA PORC...

Prof: a domani, miei sfortunati allievi interrogati!!!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!

INTERVALLO!!!!

Spazio dell'autrice intanto che tutti i nostri amici si riprendono dallo scherzo, maledicono il prof e fanno file interminabili ai cessi (anche se non lo dava a bere nessuno, tutti se la sono fatta addosso per la verifica, anche Seto...-ndSary)

Allora? come stò andando? spero che questa cosa fuori dal comune vi piaccia!!! se vi stà annoiando cambiate fic... -.-

L'ispirazione per 'sto delirio mi è venuta qualche giorno fa a scuola, mentre la prof di economia aziendale spiegava e io fantasticavo a parecchie cazzate guardando il ragno fuori dalla finestra divorare una povera mosca impigliata nella ragnatela... Che scena da Super Quark!!! ^__^

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che perdono tempo leggendo i frutti della mia mente malata e che, addirittura, commentano le mie opere! GRAZIE A TUTTI, VEDRò DI NON GUARIRE MAI DA QUESTA MIA MALATTIA MENTALE CHE MI FA SCRIVERE STRONZATE SU STRONZATE!!!!!!

Ringraziamento speciale alla mia corrispondente Sabry, che si deve sorbire tutte le cazzate che le scrivo e tutte le fic scadenti che le mando... Grazie tesora (Heero non pensare male!!!!)!!!

Grazie anche alla somma Neve272 che mi ha dedicato la fic "The Game". Come facevi a sapere che adoro scala40 e che sono una campionessa a quel gioco?! Dì la verità, tu stai conducendo in grandissimo segreto l'edizione della "grande sorella" ambientata a casa mia che ha come protagonista me!!! Confessa!!! Ma sai che esiste una cosa chiamata PRIVACY?! E se ti ripesco a sbirciare le mie foto di Seto nudo sul pc sei morta!!!! (magari avercele quelle foto... -.-") Ovviamente stò scherzando!!! ^___^

Prima che mi dimentichi cosa devo fare riprendiamo con la storia...

J: ASPETTA! NON SONO ANCORA ANDATO AL BAGNO!!!

Sary: spiacente, ma il tempo è denaro, e io devo andare avanti a scrivere...

J: MALEDETTA STRONZAAAAAAA!!!!

Sary: è il mio 3° nome...il 2° è bastarda... il 1° è Sary!!! ^___^

FINE INTERVALLO

4° ORA: MATEMATICA

Prof: buongiorno ragazzi.

Classe: buongiorno.

Prof*mentre firma il registro*: allora, chi vuole farsi avanti ed essere interrogato?

*silenzio tombale*

Prof: e va bene, allora chiamo io... vediamo un pò...

T: "fà che esca qualcun altro al posto mio..."

Y: "ho già diritto a cui pensare, non ti ci mettere anche tu..."

J: "non ho mai toccato il libro... speriamo che chiami Tristan!"

Tri: "non ho mai toccato il libro... speriamo che chiami Joey!"

B: "accidenti! ho passato tutto il giorno a sfuggire dalle mie fans e mi sono dimenticato di studiare!!!"

D: "ahia, la vedo brutta... sento che la sfiga è con me..."

S: "anche se mi chiama non me la prenderò... que sera sera..."

Prof: Yugi, che ne dici di mostrarci le tue conoscenze algebriche?

Y: "MA PORC..." ok prof...

T: "evviva!!! Chiunque sia stato si merita 100 euro!!!" (sono stata io!-ndSary squattrinata / se, certo, e io ti credo pure...-ndTea)

J: "povero Yugi...avrei preferito vedere Tristan al suo posto..."

Tri: "povero Yugi...avrei preferito vedere Joey al suo posto..."

B: "lo spirito delle mie fans mi ha aiutato! grazie ragazze!!"

D: "meno male, sono troppo figo per essere interrogato..."

S: "almeno x una volta non sono io il primo a essere interrogato!!! Tiè, ti stà bene, Yugi, così impari a fregarmi le schiacciatine di nascosto!!!"

Prof: allora Yugi, dimmi tutto quello che sai sulla parabola.

Y: ...parabola, sì, certo....................ecco...........è............

Prof: cambiamo domanda - mi dici le varie tipologie di rette?

Y: la retta.............è............dritta.........

*la classe scoppia a ridere in maniera assurda*

Prof: hai scoperto l'acqua calda, Yugi!!! ma hai studiato sì o no?

Y: ecco, io...

TOC TOC *entra il bidello e, dopo aver bisbigliato qualcosa, porta via il prof*

Y: ma porca la vacca, ragazzi, dovete suggerirmi, non so una mazza!!!

J: io ne so tanto quanto te...

Tri: già, anch'io avrei risposto che la retta è dritta...

Y: "che amici ignoranti che mi ritrovo..." Tea passami il quadernino con gli appunti, che intanto me li studio...

*Tea glieli passa e Yugi si mette a studiare. Passano 20 minuti e del prof neanche l'ombra...*

Y: "ma dove cavolo è andato il prof?! vabbè, approfittiamone x studiare..."

*passano altri 25 minuti e il prof non si fa vivo... A 10 secondi al suono della campanella ritorna*

Prof: scusate x l'assenza. Allora Yugi, dove eravamo rimas...

DRIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!

Prof: x oggi ti sei salvato, ma preparati x domani, perchè ti interrogherò, e se mi dici ancora che la retta è dritta ti sbatto in prima!

Y: va bene... "ma và al diavolo..."

SECONDO INTERVALLO (mi serve x scrivere altre stronzate-ndSary)

altro spazio autrice!

ma sapete che mi stò divertendo un mondo a far apparire un pò scemi i personaggi?! è divertente!!! provateci anche voi, poi ditemi se non lo è!!!

che dite, ho fatto scivolare un pò troppo velocemente le ore o è solo una mia impressione? dovevano pur trascorrere, o velocemente o lentamente! aspetto commenti su questa osservazione e sulla fic in generale!!!

Uè, sia chiaro che i posti, l'orario e altre cose che ora mi sfuggono di mente me li sono inventati io!!! ho una bella fantasia, vero? piace tanto anche a me!!!

adesso andiamo a scoprire come andrà a finire la fatidica ora di diritto... sei andato al bagno, Joey?

J: aaaaaaaahhh, che liberazione.... continua pure con la fic!

Sary: grazie! now let's go with the diritto's lesson (non ricordo come si dice diritto in inglese-ndSary)!!!!

J: COSA?! DIRITTO?! OH MY GOD!!!

FINE INTERVALLO / SPAZIO AUTRICE

5°ORA: DIRITTO (poi tutti a casa!!!!)

Prof*entra sbattendo la porta, non saluta, si siede, tira fuori dei fogli*: allora, chi è la mia prima vittima?

Y: "speriamo che se ne sia dimenticato..."

Prof: ...Taylor! (il nostro prof di diritto chiama il cognome della persona interrogata andando a caso, senza seguire un ordine particolare...-ndSary)

Y: "fiuuuu...."

Tri: "MA PORCA LA VACCAAAAAAA!!!!!!"

*Tristan viene interrogato: non ha risposto a nessuna delle domande ed è stato sbattuto al posto con un 4*

Prof: il prossimo...

Y: "può accadere un secondo miracolo di fila?"

Prof: ...Gardner!

Y: "ma allora qualcuno lassù mi vuole bene!!! ç____ç"

*Tea viene interrogata: risponde bene alle domande e va al posto con un bel 7 e mezzo* (penso che si sia capito che il mio prof di diritto è una scheggia nell'interrogare: in 55 minuti interroga anche 20 persone se gli va...-ndSary)

Prof: sentiamo adesso....

Y: "non è che la grazia può continuare ancora, diciamo...per 45 minuti?"

Prof: ....Ryou!

B: "CAVOLICAVOLICAVOLICAVOLI!!!!"

*Bakura viene interrogato: riesce a malapena a prendere 6"

Prof: di tempo ce n'è quanto vogliamo, adesso è il turno di...

Y: "non è che pensando positivo andrà tutto bene?"

Prof: ....Wheeler!

J: "SONO NELLA MERDAAAAAAA!!!"

*Joey viene interrogato: non risponde alle domande e prende 4*

J: "vabbè, ormai ne ho la collezione... uno in + che differenza fa?"

Prof: ....

Y: "ti pregotipregotiprego..."

Prof: ...Muto!

Y: "sapevo che non sarebbe durata a lungo..."

*Yugi viene interrogato e resta fuori per parecchio tempo: andando un pò a tentoni se la cava con un 5*

Y: "vabbè, ormai ne ho la collezione... uno in + che differenza fa?"

Prof: ce ne stà ancora uno...

Y: "ah, no, adesso non mi preoccupo più, caro mio, ormai ho il mio 5, sono a posto!!!"

Prof: ...abbiamo pochi minuti... Vieni tu, Kaiba?

*Seto viene interrogato in 2 minuti e 17 secondi: si porta a casa una bel 9 e mezzo*

S: "sono il migliore, non c'è niente da fare... ù_____ù"

Prof: volendo ce ne sta ancora uno... vieni, Devlin!

D: "tanto suona tra un minuto e mezzo, non ce la fa a interrogarmi...e poi io sono troppo figo x non sapere le risposte..."

*Duke viene interrogato in 45 secondi: il prof gli fa domande difficili a cui non sa rispondere e prende 4*

D: "il prof è fortunato xke se non fosse x il fatto che sono troppo figo x fare a botte sarebbe già all'ospedale!!!"

DRRRRRIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!

I nostri amici escono da scuola e si avviano verso casa...

T: uff, che giornata pesante...

B: puoi dirlo forte...

Y: ho preso 5...

J: io 4...

Tri: io pure...

Y+J+Tri: MA ANDIAMO!!!!SIAMO GLI UNICI CHE MENTENGONO COSTANTE LA LORO MEDIA. BWHAHAHAHAHAA!!!! (sono impazziti, non fateci caso...-ndSary)

B e T: che idioti... -.-"""

*inizia a piovere*

J: ma porca vacca, ci mancava solo la pioggia in questa giornata di merda!!! è___é##

Tri: posso venire sotto l'ombrello con te, Tea?

T: spiacente, ma ora devo andare alla macchina, oggi i miei sono venuti a prendermi...

Y: non puoi prestarci l'ombrello? x favoreeeeeeeee

T: e va bene, tenete! Ma se gli accade qualcosa vi spacco il c**o! ci vediamo domani, ciao ciao!!! *monta in macchina e se ne va...*

Quelli se ne vanno a casa in 4 (Yugi, Joey, Bakura e Tristan) sotto un ombrello da 1 (Duke e Seto se ne sono andati a casa in macchina facendo a gara x vedere chi era il + veloce). Oltre alla pioggia ci si mette anche il vento, che continua a ribaltare l'ombrellino che, alla fine, si spacca del tutto.

J: MA PORC...

Tri: RAGA O FILIAMO A CASA DI QUALCUNO O VOLIAMO VIA COME FOGLIE, IL VENTO è FORTISSIMOOOOO!!!!

Y: TUTTI A CASA DI BAKURA, PRESTOOOOO!!!!

B: MA XKE PROPRIO DA ME? E XKE STIAMO URLANDOOOO???? E CHE DICIAMO A TEA DELL'OMBRELLINOOOOOO???

J: ABBANDONALO IN QUELLA SIEPE SE NON VUOI FINIRE MALEEE!!! FORZA, MUOVETEVIIIIIIII!!!!

Così quelli si mettono a correre sotto la pioggia e il vento impetuoso, non curanti che avevano appena sorpassato la casa di Bakura (insomma corrono x niente-ndSary).

FINE!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary