Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lety_beatle    24/01/2014    1 recensioni
Kevin è un ragazzo da poco quattordicenne, ama la lettura ma non adora andare a scuola. Perché? E' continuamente preso in giro dai suoi coetanei per il fatto che è omosessuale. Ogni giorno ha il terrore di andare a scuola finché non incontra l'amore
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CAPITOLO 1-
Era estate inoltrata quando la campanella di prima superiore suonò per la prima volta nella testa di Kevin. Era ancora scosso dall’esperienza delle medie che non sapeva bene se doveva, ogni giorno, rivivere un “déjà vu”. Erano passati ormai tre anni da quando fece coming out dichiarando la sua omosessualità; uscire allo scoperto era stato molto complesso per lui, soprattutto dopo che il padre si era rifiutato di parlargli ritenendo che fossero sbagliate le sue decisioni. La scuola non era stata di meno, infatti i bulli che usavano prendersela con i più deboli li avevano riservato i peggiori insulti mai rivolti ad una persona. Kevin era da sempre stato un ragazzo esile; i suoi capelli neri li contornavano il volto ed i suoi occhi azzurro cielo gli davano un’espressione sempre allegra. Anche se dietro quegli occhi si trovava un ragazzo che soffriva molto.
Kevin non era il tipo studioso che passava il suo tempo sui libri di scuola, amava solo la lettura che lo trasmettesse in mondi a lui sconosciuti facendoli perdere la cognizione del tempo e facendogli dimenticare quello che lo circondava. L’istruzione professionale era la scuola che faceva al caso suo, bastava che si applicasse poco per poter raggiungere risultati sufficienti. Purtroppo non aveva calcolato il fatto che in quei tipi di scuola ci andavano i “bulletti” che non hanno voglia di studiare, ovvero quelli che usavano prenderlo di mira. Questo aspetto non lo aveva considerato, non voleva applicarsi troppo, quindi andare in un liceo, ma voleva finire al più presto la scuola per poter vivere senza il timore che una classe gli ridesse alle spalle.
La campanella era suonata da un po’ ed orde di ragazzi, dai quattordici ai vent’anni circa, si riversavano dentro la struttura quasi fossero felici di rimettersi a studiare. “O di far casino”, pensò Kevin. Kevin rimase impietrito davanti al cancello d’ingresso facendosi spingere avanti dagli altri studenti, aveva paura. Paura di essere sbattuto contro le pareti, di ricevere battutine ai quali anche i professori si facevano scappare il sorrise o di essere soprannominato “frocio”. La struttura esternamente era decorata dai classici graffiti da quattro soldi fatti solo per sentirsi “trasgressivi” e si presentava come una vecchia casa un po’ trasandata. Internamente non era meglio. “Uh! Gli armadietti all’americana” pensò Kevin notandoli appena entrato. Se una persona avesse visto Kevin ci avrebbe messo poco a capire che era gay, i suoi lineamenti erano simili a quelli di una ragazza così come il fisico e l’andatura; quello che sperava era che nessuno lo notasse il primo giorno. I suoi pensieri non erano ancora cessati che già un gruppetto di ragazzi, probabilmente di sedici-diciassette anni, gli era già davanti. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lety_beatle