Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: MelGhoul_Echelon    24/01/2014    2 recensioni
Questo è quello che penso di Christian Coma, il batterista che amo di più sulla faccia della terra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cristian Coma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete, essere il batterista dei Black Veil Brides é dura, si aspettano molte cose da me, sono una parte fondamentale delle canzoni, come tutti gli altri, ma io sono il ritmo, io sono la base, devo fare attenzione, anche perché...non ho una semplice batteria da gestire, ma una vera bestia; tutti quanti mi facevano i complimenti quando mi sentivano suonare, perché anche se é difficile suonarla io ci riesco perfettamente.

Dopotutto i Black Veil Brides non sono la mia prima band, la mia vita ha sempre girato intorno alla musica, anche perché non suono solo la batteria, come molti Fallen Angels sanno.

É difficile essere il batterista del Black Veil Brides, ma nello stesso momento é una passeggiata, loro sono la mia famiglia, i miei fratelli, proprio come l'intera BVB Army; tutti quanti sono fondamentali per completare questo pazzo esercito. 

BVB Army...avete presente quando io e Ashley facciamo quei video stupidi, inutili, ma soprattutto divertenti? Lo facciamo per farci sentire più vicini a voi, lo facciamo per restare in contatto; almeno non dobbiamo essere stolkerati in qualche modo; ma a volte essere al centro dell'attenzione é bello, almeno so di esistere, di essere importante per qualcuno.

Molti dei nostri Fan sono adolescenti, perciò avranno anche loro un periodo nero, e noi vogliamo essere presenti, sempre e comunque.

Ci piace sapere che per qualcuno contiamo; ci piace sapere che per qualcuno siamo molto importanti.
Ci piace sapere che qualcuno ci chiama Saviours con le lacrime agli occhi, ma vogliamo che quelle lacrime siano di gioia, non di dolore o di tristezza, o qualsiasi altra sensazione negativa; quelle lacrime sono importanti per noi, perchè ci fanno capire che siamo davvero una parte fodamentale nella vita dei nostri Fallen Angels.

Magari per qualcuno siamo solo... musica, per altri siamo la vita; per altri ancora magari siamo una distrazione dai momenti brutti, e anche se non è incoraggiante come cosa, mi sento importante, perchè comunque in qualche modo aiutiamo quella persona a tirarsi su di morale, con una semplice canzone.

Una volta una Fallen Angels, in un dopo-concerto, mi aveva detto "Voi siete così importanti per me, non riuscirei a stare senza di voi.
Grazie di esistere Black Veil Brides, mi avete salvata da una vita solitaria e piena di pregiudizi e cattiverie. "

Probabilmente aveva trovato il coraggio di parlare, perchè vedevo molte/i Fallen Angels, che si avvicinavano con le lacrime agli occhi per l'emozione.

Probabilmente anche io lo farei, l'avrei fatto anche io se davanti a me ci fossero i miei idoli, magari non a trent'anni, visto che ci sono vicino, ma... quando ero un'adolescente, quando ancora non ero qualcuno, quando ancora ero un ragazzo che suonava una semplice batteria all'interno di quattro mura, all'intero della propria camera da letto..

Ricordo ancora a che età ho iniziato a suonare; 9 anni e ho continuare fino a 17 anni, per poi prendermi un pò di pausa; ma l'attrazione per quello strumento era impossibile da allontanare, non che non volessi suonarlo, ma non credevo che fosse così importante per me, così ho continuato, finchè non sono diventato quello che sono oggi; il pazzo e scatenato batterista dei Black Veil Brides, che secondo altri batteristi, ho una batteria davvero enorme, e lo è; vedo che in molti concerti, la mia batteria coperta da un telo nero, sovrasta l'immagine dell'intera postazione del batterista, superando anche la persona.

Da poco sono anche stato "eletto" miglior batterista dell'anno, cosa grandiosa! 
Non avrei mai pensato di arrivare ad un livello simile.

Ricordo una conversazione... con Jake, che parlavamo dei nostri ricordi, dei nostri pensieri di ragazzini con un sogno nel cassetto.

Jake aveva detto che... lui voleva diventare una Rock Star, ed eccolo qui, ce l'ha fatta, ma nessuno credeva in lui, gli ridevano in faccia, e....come per scommessa ha risposto "Guardatemi" come se volesse sfidarli, e ha vinto.

Jake ha vinto quella scommessa, lui è diventato una Rock Star, proprio come desiderava, e cavolo se ce l'ha fatta! 
Miglior chitarrista dell'anno, mica una piccola cosa, un grandissimo onore, perchè come dice il video su youtube "LEGENDS AREN'T BORN, THEY'RE MADE."

Non so perchè stò facendo questi ragionamenti, ma leggendo una recensione che una giornalista ha fatto su di noi, dandoci esisto positivo, e scrivendo su Legion of the Black, e parlando del nostro ultimo album, Wretched and Divine, dicendo che creiamo un nuovo "genere" e che abbiamo abilità, grande abilità; tutto questo mi fa sorridere.

- CC, perchè quel sorrisino stampato in faccia? -

Alzo lo sguardo e noto che tutti quanti mi fissano, e che ho davvero un sorrisino da ebete stampato sulle labbra.

- Niente, pensavo.. -

- Tu pensi? -

- Ogni tanto capita.. -

A qualcuno scappa una risata, e poi ricominciano a tempestarmi di domande.

- E si può sapere a cosa pensavi? -

- Che sono stato fortunato a conoscervi e soprattutto ad entrare nei Black Veil Brides, nel 2010.. -

Mi fermo per qualche secondo, mentre prendo fiato per proseguire il mio breve discorso.

- ... Che ora non sarei la persona, ma soprattutto il batterista che sono.. e che non avrei dei fratelli come voi.. 
Perciò vi ringrazio ragazzi. -

- Ehi, senza te nemmeno noi saremmo qui a questo punto. -
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon