Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuggiaLulla    07/06/2008    13 recensioni
Ciau!!Qst è la mia prima ff!!!!Il momento vissuto da Videl durante il suo primo Bacio con Gohan!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che gli ho chiesto a fare di darmi ripetiziooni, tanto non riesco a seguirlo!!!

Lo guardo mentre mi spiega problemi, quasi irrisolvibili…sul quaderno ci sono solo numeri…numeri…numeri…BASTA!!!Non ce la faccio più!!!

-…facendo così riesci a risolvere il problema.-mi dice Gohan alzando lo sguardo dal quaderno e notando che io non ero proprio interessata-Ehy Videl ma mi stai ascoltando??

Mi  chiede facendomi ritornare alla realtà da un sogno fantastico!!!Ogni istante per la testa mi fermo a pensare sempre a quel sogno: io e Gohan sposati con due figli meravigliosi.Peccato che questo non si avvererà mai!!!!

-Ho bisogno di una pausa…-gli dico alzandomi dal mio posto e dirigendomi verso la finestra.

-Cosa c’è, negli ultimi tempi mi sembri un po’ strana!Cosa è successo?-mi chiede con dolcezza mentre mi guarda con quegli occhi a cui non so resistere

-Niente, non preoccuparti, sto bene.

-Sicura??

-Sto bene!!!

-Meno male…-dice alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso di me-perché sapere che hai qualche problema fa stare male anche me.

Detto questo lentamente il suo viso si avvicina al mio…non ci credo sta per baciarmi!!!!!

Dentro di me c’è una gioia immensa, indescrivibile, sono al settimo cielo!!!

Ecco siamo vicinissi, io posso sentire il suo respiro e il battito del suo cuore aumentare man mano che si avvicina.

Le sue labbra si appoggiano sulle mie, le nostre lingue si toccano.

Dolcemente Gohan mi avvicina a se e mi stringe forte, sembra non volesse lasciarmi!!!

Quando ci stacchiamo da quel dolce bacio…

-Eri distratta da me vero?

Io arrossisco violentemente, abbasso lo sguardo per poi rialzarlo e stampargli un bacio a timbro sulle labbra.

 

 

Ciau sn nuova cm va???

Qst è la mia prima ff!!!Spero possa piacere a qualkuno e ke mi lasciate qualke recensioncina.

Visto ke qst ff è composta da un solo capitolo ringrazio tt quelli ke recensiranno!!!

Ora vi lascio ciauu Giuggia!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiaLulla