Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |      
Autore: aerith89    07/06/2008    3 recensioni
Ricordi e sentimenti.....ma anche attente riflessioni daranno a Tifa il coraggio di reagire e la forza di voltare pagina !!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tifa Lockheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo sorriso di Nuovo


Mi sveglio di soprassalto, l'ho sognata di nuovo ,penso. Sono mesi ormai che faccio sempre lo stesso sogno : quel giorno, quel maledetto giorno.Lei è bellissima come sempre, il suo corpo è freddo, la sua risata ormai è un lontano ricordo, come il suo sorriso. Era davvero bello il suo sorriso,emanava lo stesso calore di un raggio di sole a primavera
ed aveva lo stesso potere dei raggi del sole: faceva sbocciare germogli di speranza nei cuori dellle persone che le stavano accanto !!
Ed io impotente difronte quello spettacolo terrificante.Il mio corpo è fermo, pietrificato, solo le lacrime si muovono sul mio viso.
Se solo...Se solo...
Queste due parole mi rimbombano nella testa ogni giorno, ancora senza risposta vagano e mi stanno lacerando dentro.
Perchè il tuo fantasma deve ripresentarsi ogni giorno? Non riesco più a vivere.
Cosa provavo per te? Sicuramente una forte attrazione spirituale, anche se non ero l'unica, Cloud lo sa bene. Sicuramente è lui quello che è rimasto maggiormente ferito dalla tua morte.
Ricordo quando piangeva tenendoti tra le sue braccia, non l'avevo mai visto così. Quel giorno una piccola parte di me morì insieme a te...
Piansi anche io, non per Cloud o almeno non credo, quelle lacrime non erano frutto della ragione, scivolavano via ed io non riuscivo a controllarle
Io ho sempre pensato che tu fossi stupenda, fantastica; ti ho molto invidiato: invidiavo la tua naturalezza e spontanietà,il tuo modo diretto di dire le cose, il tuo soriso e la tua allegria.
Da quando eri entrata nella squadra qualcosa era cambiato; vivevamo ogni giorno con una spinta in più:speranza, coraggio, grinta; eravamo pieni di bei sentimenti a quei tempi che ci riempivano l'anima! E oggi?? Oggi solo malinconia e tanti rimorsi.
Ricordo il verde smeraldo dei tuoi occhi, così belli, come i prati in fiore e ricordo il modo in cui Cloud ti guardava.... Sai Cloud era cambiato in positivo da quando c'eri tu! era più sereno, più aperto; sembrava essersi ripreso da quel suo passato così tragico. Sicuramente tu riuscivi a capirlo bene. Anche tu avevi sofferto molto lo so!!!
La perdita dei tuoi genitori,la continua fuga dalla shinra e soprattutto il fardello della tua razza. Ed io? Io pensavo solo al mio dolore, senza rendermi conto che forse tu soffrivi molto più di me, molto più di Cloud.
Io e te, forse, non eravamo poi così diverse: amavamo lo stesso uomo, solo che tu riuscivi ad arrivare facilmente ai suoi sentimenti ed io invece......!!
Tutte le volte che tu gli parlavi, che tu scherzavi con lui io guardavo in silenzio,senza far nulla; non perchè fossi debole o chissà cosa, solo che vedevo la felicità negli occhi di Cloud e di certo non sarei stata io a impedire la sua felicità! Io non ti odiavo Aerith, come avrei mai potuto? Tu eri lo zucchero della nostra vita, il sole che illuminava il nostro cammino.Tu eri Vera .Tu eri Tu.
Io ti ho sempre voluto bene, ho sempre pensato che tu fossi un gradino al di sopra deglia altri,al di sopra dei comuni esseri umani ed infondo non biasimavo Cloud. Inoltre eri anche una donna bellissima!
Sai Aerith da quando non ci sei più sono io insieme a Marlene a prendermi cura dei fiori,lo faccio da anni ormai; quando sento il loro profumo mi ricordano il tuo. Sento la porta aprirsi.......forse Cloud si è appena ritirato!
Sono ancora a letto,sto per alzarmi quando entra Cloud.
"Tifa cosa fai? Resta sdraiata'!"
Mi riappoggio sul letto distendendomi, mi giro verso di lui. Come è bello il nostro Cloud,lo è sempre stato!
Cloud si avvicina accarezandomi il ventre:"Allora? Hai deciso quale sarà il suo nome?" mi chiede sorridendo dolcemente, come solo lui sa fare.
"Se non hai nulla in contrario io vorrei chiamarla... Aerith" gli rispondo guardandolo fisso negli occhi. Sembra sorpreso,i suoi occhi si riempiono di tristezza. Continua ad accarezzarmi il ventre:" E' un bel nome" dice.
Io non potrò mai prendere il tuo posto nel suo cuore, quello ti apparterrà per sempre, come ti apparterrà per sempre anche una parte del mio dolce Aerith.
Io non ho bisogno di prendere il tuo posto nella sua vita ,ho già il mio di posto.
TU FARAI SEMPRE PARTE DELLA NOSTRA VITA AERITH
così è stato , e così sarà sempre|||

Sai Aerith stanotte ti ho sognata, eri bellissima come sempre. Nei campi di fiori potevo sentire il suono della tua risata, potevo vedere il tuo bellissimo sorriso... Di nuovo!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: aerith89